Landar Inviato 17 Giugno 2016 Segnala Inviato 17 Giugno 2016 Isabela Ormai divenuta un puntaspilli mi accascio al suolo, lasciando i compagni alla battaglia apparentemente impari. Spoiler ucciderò Athelorn
Grunt Inviato 18 Giugno 2016 Segnala Inviato 18 Giugno 2016 Bradley Hey coso urlo rivolgendomi a Valiano proteggi Isabela dopodiché mi fiondo sui balestrieri per terminarli.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Giugno 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 18 Giugno 2016 Ghalib e Bradley si gettano contro i balestrieri impegnandoli in mischia. Natalyia se la ride di gusto alla caduta di Isabela e si volta puntando a Valiano, che però riesce ad evitare il quadrello per un soffio. Iniziativa Spoiler NatalyaValiano Nemici Isabela Ghalib Bradley @Lone Wolf
Lone Wolf Inviato 23 Giugno 2016 Segnala Inviato 23 Giugno 2016 Valiano Senza farmelo ripetere due volte, lascio perdere il combattimento e corro dalla ragazza ferita. "Resisti Isabela! Ora ci penso io." Mi inginocchio a terra accanto alla compagna e imprimo su di lei il mio tocco curativo. GM Spoiler Dovrebbe essere il mio ultimo cura ferite leggere. 1d8+1.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Giugno 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 29 Giugno 2016 Mentre Valiano corre da Isabela, curandole le ferite i balestrieri cercano senza successo di liberarsi dalla mischia. @ Iniziativa Spoiler Natalyia Valiano NemiciIsabela GhalibBradley @Grunt @GammaRayBurst @Landar @ Isabela Spoiler recuperi 8 pf
GammaRayBurst Inviato 30 Giugno 2016 Segnala Inviato 30 Giugno 2016 Ghalib Osservo brevemente Bradley, per vedere come se la cava, poi tempesto il balestriere di pugni, sfruttando le aperture nella sua guardia. @DM: Spoiler Effettuo una raffica di colpi su uno dei balestrieri. Tiro per colpire +5/+5, danni 1d6+3 letali contundenti.
Grunt Inviato 30 Giugno 2016 Segnala Inviato 30 Giugno 2016 Bradley E finitela di sporcarmi l'armatura con il vostro sangue. Continuo con l'attaccare il nemico più vicino. @ DM Spoiler Non ho ben capito se ho ancora il nemico adiacente o se sono lontani. In caso non avessi un bersaglio affianco mi dirigo verso quello più vicino ma non lo stesso impegnato da Ghalib.
Landar Inviato 30 Giugno 2016 Segnala Inviato 30 Giugno 2016 Isabela Spalanco gli occhi inspirando aria con avidità quasi fossi stata in apnea da una decina di minuti. Velocemente ma ancora poco lucida mi guardo attorno toccandomi il fianco con ancora il dardo in profondità. Quasi senza pensare e non udendo le urla della battaglia afferro il braccio di Valiano forse per ringraziarlo ma più per aiutarmi ad alzarmi e poi mi trascino più velocemente possibile sotto al soppalco, al sicuro dai dardi della ragazza.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Giugno 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 30 Giugno 2016 Ghalib e Bradley hanno presto ragione dei balestrieri mentre Isabela cerca di mettersi al sicuro. Natalya invece vi grida ancora contro Non potete sopravvivere, non è giusto, chi è morto deve restare morto inveisce scagliando contro Valiano un piccolo sacchetto che esplode in una ragnatela appiccicosa. @ Valiano Spoiler Sei intralciato. @ Iniziativa Spoiler NatalyaValiano Nemici Isabela Ghalib Bradley @Lone Wolf
Lone Wolf Inviato 30 Giugno 2016 Segnala Inviato 30 Giugno 2016 Valiano Impreco sommessamente quando il sacchetto esplode, ricoprendomi di una sostanza appiccicosa. Cerco di avvicinarmi alla scala che da al soppalco, anche se il brutto tiro giocatomi dalla donna limita e rallenta in maniera considerevole i miei movimenti. "Attenti! Potrebbe avere altre sorprese lassù!"
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Giugno 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 30 Giugno 2016 Valiano avanza a fatica, trattenuto dalla sostanza collosa, cercando di raggiungere Isabela sotto il soppalco. Iniziativa Spoiler Natalyia Valiano NemiciIsabela GhalibBradley @Grunt @GammaRayBurst @Landar
GammaRayBurst Inviato 30 Giugno 2016 Segnala Inviato 30 Giugno 2016 Ghalib Sorriderei volentieri alle sventure di Valiano, se non si trattasse di una situazione così seria. "Perlomeno ha evitato di bersagliarlo con la balestra. Ha dimostrato di essere molto pericolosa con quell'aggeggio." Avendo messo al tappeto anche i due balestrieri, corro rapidamente verso la scala. La donna va fermata a tutti i costi. @DM: Spoiler Mi muovo di 18 metri fin dove riesco ad arrivare.
Landar Inviato 1 Luglio 2016 Segnala Inviato 1 Luglio 2016 Isabela"E' forse folle quella donna o è una bambina viziata e sgraziata?" mi appoggio al muro tenendomi la ferita, quasi mi scivolano le armi di mano "Portatemi una di quelle balestre." infine guardo sopra di me quanto è alto il soppalco studiando la situazione. DM Spoiler Ci si può arrampicare? quanto è alto?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Luglio 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 1 Luglio 2016 @ Tutti Spoiler il soppalco è sopraelevato di neanche un paio di metri e c'è una scaletta che permette di salirvi, probabilmente ci si trovano brandine e pagliericci.
Grunt Inviato 2 Luglio 2016 Segnala Inviato 2 Luglio 2016 Bradley Lascio che siano Valiano e Ghalib ad occuparsi della donna mentre vado a sincerarmi delle condizioni di Isabela. Eccoti una balestra, ma faresti bene a riposare per il momento
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Luglio 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 2 Luglio 2016 Mentre Ghalib scatta verso la scaletta iniziando a salire sul soppalco Bradley raggiunge Isabela sotto il soppalco, dandole una balestra. Se dovrò morire vi porterò con me agli inferi sentite gridare a Natalya e vedete un paio di boccette cadere dall'alto e infrangersi sul pavimento, spargendo fiamme tutto intorno. Iniziativa Spoiler NatalyaValiano Nemici Isabela Ghalib Bradley @Lone Wolf
Lone Wolf Inviato 4 Luglio 2016 Segnala Inviato 4 Luglio 2016 Valiano "Non ci credo!" Esclamo nel vedere l'edificio iniziare a prendere fuoco. "Lasciatela perdere! Mettetevi in salvo!"
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Luglio 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 4 Luglio 2016 Valiano inizia a fuggire mentre le fiamme divampano.
Landar Inviato 4 Luglio 2016 Segnala Inviato 4 Luglio 2016 Isabela Senza starci a pensare per nemmeno un attimo afferro la balestra e come se fossi tornata completamente sana mi getto all'esterno evitando calore a fiamme "Quella è pazza!" DM Spoiler Difesa totale e movimento verso l'esterno
GammaRayBurst Inviato 5 Luglio 2016 Segnala Inviato 5 Luglio 2016 Ghalib Manca poco e non ho alcuna intenzione di mollare proprio ora. "Uscite pure se volete, io non ho fatto tanta strada per nulla." urlo ai miei compagni mentre corro su per le scale. @DM: Spoiler Immagino di aver bisogno di almeno due azioni di movimento per raggiungere Natalya, ma se ne dovesse bastare una sola effettuo anche un attacco: Colpo senz'armi, tiro per colpire +5, danni 1d6+3 non letali, a cui aggiungo anche un pugno stordente (tempra CD 13 nega). Se invece riesco solamente ad arrivarle vicino, uso lo stesso attacco in caso Natalya provocasse un attacco di opportunità.
Messaggio consigliato