Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Settembre 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 20 Settembre 2016 @ Bradley Spoiler Concentrandoti un attimo riesci in effetti a percepire che qui nelle vicinanze, forse addirittura a Magnimar stessa, è presente un altro frammento. Non sei in grado di dire esattamente a che distanza, ma hai una vaga idea della direzione, approssimativamente verso l'Irespan, la gigantesca testa di ponte che occupa la punta ovest della città.
Grunt Inviato 24 Settembre 2016 Segnala Inviato 24 Settembre 2016 Bradley Lagnatevi e ironizzate pure, intanto sono io quello che sta portando avanti la missione. Rimanete qui se volete, ma credo proprio di sapere dove si trova il prossimo frammento. Detto questo mi avvio verso la porta ed esco prendendo una direzione ben precisa.
Landar Inviato 25 Settembre 2016 Segnala Inviato 25 Settembre 2016 Isabela"Hei hei hei Bradley!" dico affondando sul sofa' "Mi lagno eccome e ti riconosco ogni merito." affermo seria ma senza crederci davvero "Guarda come sono ridotta. Se davvero sai dove è l'altro frammento ti sconsiglio di andarci da solo di notte. Io ho necessità di dormire e sono certo che qui c'è un gran bel lettone morbido che mi aspetta." con lo sguardo passo in rassegna tutti gli altri "Domani mattina. Va bene?"
Lone Wolf Inviato 25 Settembre 2016 Segnala Inviato 25 Settembre 2016 Valiano "Isabela ha ragione. Inoltre... Non ti andrebbe di festeggiare il buon esito del primo incarico?"
GammaRayBurst Inviato 25 Settembre 2016 Segnala Inviato 25 Settembre 2016 Ghalib "Oro, vino, buon cibo e qualche bella donna." aggiungo alle parole di Valiano, per tentare il nostro compagno di squadra. "Oppure probabilmente un sacco di altre botte. Non so cosa ne pensi tu, ma io credo che ci siamo ampiamente meritati un premio per oggi, non abbiamo bisogno di altre punizioni."
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Settembre 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 26 Settembre 2016 Sheila interviene nella discussione Ovviamente la mia ospitalità è a vostra disposizione, se volete riposarvi, mangiare e rilassarvi qui a casa mia per stasera ne sarò ben contenta.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Settembre 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 28 Settembre 2016 @ Tutti Spoiler Quindi che fate?
Landar Inviato 29 Settembre 2016 Segnala Inviato 29 Settembre 2016 Spoiler Ero certo di aver risposto... infatti la risposta è ancora qui allegata Isabela Mi giro sorridente verso la donna "Non me lo farò ripetere. La tua gentilezza è senza pari e non intendo far complimenti, se non per complimentarmi della spendida ospitalità." espletate quindi le formalità e tirato fuori un po' del galateo appreso in famiglia guardo gli altri invitandoli ad accettare "Inizieremo da una bella cena con dell'ottimo vino, proprio per festeggiare. Allora sei d'accordo Bradley? Sei pronto ad essere al centro delle attenzioni di tutti noi?" ammicco. Tutti Spoiler direi di mangiare e festeggiare e poi a ninna per andare a caccia del secondo pezzo il giorno dopo dopo essere passati per l'armeria dei cercatori o il fabbro di fiducia della gilda. ma allora come ci dividiamo queste ottime 1000MO?
Lone Wolf Inviato 29 Settembre 2016 Segnala Inviato 29 Settembre 2016 Spoiler Io festeggio U.U ma non erano 1000 mo a testa?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Settembre 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 29 Settembre 2016 @Lone Wolf e tutti Spoiler La ricompensa per il gruppo era di 500 monete d'oro per scoprire cosa le era successo o 1000 se riportavate Natalyia viva.
GammaRayBurst Inviato 29 Settembre 2016 Segnala Inviato 29 Settembre 2016 Ghalib "Infatti, non c'è alcuna fretta. Se l'altro frammento ha un proprietario, è possibile che questo non sappia dei suoi poteri o non abbia interesse ad impossessarsi di una seconda parte, altrimenti avrebbe potuto localizzare con molta facilità il frammento quando era in mano a Natalya. Piuttosto, di quelle biglie che stabilizzano gli effetti del frammento, quante ne esistono? Vorrei capire se si tratta di un oggetto specifico per la stella infranta oppure se ce n'è una maggiore disponibilità. Nel secondo caso, altri in futuro potrebbero essere al corrente di un nostro tentativo di unificazione, se tutto va per il verso giusto."
Landar Inviato 30 Settembre 2016 Segnala Inviato 30 Settembre 2016 Isabela"Bene! E' deciso..." sorrido "Festeggiamo e riposiamo, così domani dopo aver ricevuto il giusto compenso ed esserci equipaggiati il grande Bradley ci guiderà verso l'oggetto." fisso Sheila in attesa delle risposte alle domande di Ghalib, sembro impaziente ma sicuramente più per l'idea di bere, mangiare e soprattutto dormire.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Ottobre 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 2 Ottobre 2016 Alla fine riuscite a convincere Bradley a rimanere qui per la serata e vi godete una sostanziosa cena e del buon vino. Sheila vi consegna poi anche uno scrigno contenente gemme e monete varie per il valore di 1000 pezzi d'oro, come da accordi. Dopo una lunga e sonora dormita vi svegliate l'indomani rinfrancati e riposati.
Landar Inviato 3 Ottobre 2016 Segnala Inviato 3 Ottobre 2016 Isabela Sicuramente l'ultima ad alzarmi raggiungo con calma la sala comune, dopo aver rimediato anche degli abiti nuovi e lucidato l'armatura. Dopo aver augurato un assonnato buongiorno ai compagni e ai presenti vado nelle cucine a cercare qualche cosa da mangiare e un po' di latte fresco da bere, se possibile, dopodiché parto alla ricerca di Sheila per farmi dare indicazioni su dove trovare l'armeria o un fabbro affiliato ai cercatori. Tutti Spoiler quindi sono 250MO a testa giusto? Roruk?
Grunt Inviato 4 Ottobre 2016 Segnala Inviato 4 Ottobre 2016 Bradley Tutti Spoiler Perdonate l'assenza ma sono stato via un paio di giorni e non ho avuto modo di avvisare. Intuisco l'ironia nelle parole di chi cerca di adularmi, ma alla fine mi convinco che un po' di riposo, oro e del buon vino non possono far male. Soprattutto se ad accompagnare c'è la provocante Isabela. Prima di ritirarmi per la notte avverto i miei compagni di merende di venire a svegliarmi solamente quando saranno pronti a partire perché non ho intenzione di perdere tempo con i loro trastullamenti. DM Spoiler L'effetto del frammento è svanito o permane?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Ottobre 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 5 Ottobre 2016 @ Bradley Spoiler Sì ti senti sempre gagliardo e spacca-culi.
Lone Wolf Inviato 5 Ottobre 2016 Segnala Inviato 5 Ottobre 2016 Valiano Mi alzo di buon'ora per fare colazione. Accanto a me si trova un macchinario piuttosto raro da vedere in questa parte del mondo: una primitiva caffettiera che spande per l'aria l'aroma dell'esotica bevanda che ho imparato ad amare durante il mio soggiorno nel Katapesh.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Ottobre 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 7 Ottobre 2016 @Landar e tutti Spoiler Sono 250 monete d'oro a testa, Roruk ho sempre considerato (visto l'abbandono di Athelorn) che vi avesse lasciato durante quel periodo di riposo che avete preso mentre avete lasciato il messaggio nel muro.
Landar Inviato 8 Ottobre 2016 Segnala Inviato 8 Ottobre 2016 Isabela Finita la colazione nei miei nuovi splendidi abiti rimediati grazie alla gentilezza di Sheila è ancora a lei che mi rivolgo "Qualche fabbro e armaiolo da consigliare?" faccio un inchino "O forse possiamo equipaggiarci senza pagare. Restituirò a missione compiuta." AdG Spoiler scusami se mi sono permesso il cambio d'abito
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Ottobre 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 10 Ottobre 2016 Grazie ai consigli e indicazioni di Sheila vi rifornite e equipaggiate di tutto punto, pronti ad affrontare ogni nuova sfida. @ Tutti Spoiler per ora ho fatto conto che abbiate preso la bacchetta di cura ferite leggere a 750 mo, se qualcuno vuole qualsiasi altra cosa facciamo tutto nel TdS.
Messaggio consigliato