darkundo Inviata 4 Luglio 2015 Segnala Inviata 4 Luglio 2015 (modificato) Un mio amico -e anche compagno di avventure- mi chiede: Se tramite Shapechange o Forma Selvatica o Polymorph mangio qualcuno (grazie ad una forma che lo permette) e il turno dopo assumo una forma di una taglia inferiore o - peggio- sprovvista di stomaco... cosa succede?? Modificato 5 Luglio 2015 da Ithiliond
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Luglio 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 4 Luglio 2015 (modificato) Mi pareva che la persona "mangiata" venisse espulsa durante il cambio di forma, ma ora come ora non mi ricordo se e dove ci fosse il riferimento regolistico. Sicuramente questo è il modo in cui gestirei io la cosa Modificato 4 Luglio 2015 da Alonewolf87
darkundo Inviato 4 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2015 Si anche io pensavo di gestire la situazione allo stesso modo, ma cercavo, appunto, qualche regola! Comunque grazie mille
Nathaniel Joseph Claw Inviato 5 Luglio 2015 Segnala Inviato 5 Luglio 2015 Mi pareva che la persona "mangiata" venisse espulsa durante il cambio di forma, ma ora come ora non mi ricordo se e dove ci fosse il riferimento regolistico. Sicuramente questo è il modo in cui gestirei io la cosa Sono quasi sicuro di averlo letto da qualche parte, ma non riesco proprio a ricordare dove.
MattoMatteo Inviato 5 Luglio 2015 Segnala Inviato 5 Luglio 2015 Sono quasi sicuro di averlo letto da qualche parte, ma non riesco proprio a ricordare dove. Ne dico una a caso: Specie Selvagge?
Messaggio consigliato