Calien Inviata 28 Novembre 2006 Segnala Inviata 28 Novembre 2006 ..son tornata a creare e a disegnare.. l'ultima mia opera?..una cartolina da inviare se siete elfi innamorati potrete trovarne altre su www.nonsolomartelli.net/calien.htm buona visione! 1
Gideon Rowhan Inviato 29 Novembre 2006 Segnala Inviato 29 Novembre 2006 ciao Calien...come sempre le tue opere son piene di grazia e magia.. grazie per il link:-D peccato che l'allegato sia piccolo:-p
Codan il bardo Inviato 29 Novembre 2006 Segnala Inviato 29 Novembre 2006 ciao Calien...come sempre le tue opere son piene di grazia e magia..grazie per il link:-D peccato che l'allegato sia piccolo:-p Ho dato una visita anche al tuo sito (con il link che hai postato) e devo dire che la frase di Gid (qui sopra evidenziata in rosso) è decisamente appropriata... ...seri complimenti... -Codan-
Rej Inviato 29 Novembre 2006 Segnala Inviato 29 Novembre 2006 Oh finalmente hai aperto un tuo topic, ci voleva davvero! Splendido come sempre il disegno e spero ne posterai altri anche in futuro! Un bacione
freppi Inviato 29 Novembre 2006 Segnala Inviato 29 Novembre 2006 Tutti i tuoi disegni sono più che notevoli .. anzi sei porprio brava! ... se possiedi altra roba posta posta!
chandwick Inviato 1 Dicembre 2006 Segnala Inviato 1 Dicembre 2006 Veramente un bel disegno! :clap: Peccato per le dimensioni dell'allegato:-(
Aramil Mailo Inviato 1 Dicembre 2006 Segnala Inviato 1 Dicembre 2006 oltre a dire che è un bel disegno, per non rimanere sul banale, aggiungo che è anche interessante: non avevo mai visto una cartolina da inviare del genere. W gli elfi:elf: Se hai altre "opere d'arte" così, posta pure!!!!!
Sabaudian Inviato 1 Dicembre 2006 Segnala Inviato 1 Dicembre 2006 Avevo già visto (non ricordo dove) qualcuno dei tuoi disegni e già allora mi hai favorevolmente impressionato... Visto link e lavoro postato posso solo dire che sono semplicemente abbagliato dai tuoi lavori... Complimenti.
Wolflame Inviato 8 Dicembre 2006 Segnala Inviato 8 Dicembre 2006 Wow disegni veramente molto bene complimentoni!!!non so cosa dire a parte che i disegni sono magnifici(contando quelli del link anche),ma è banale,dunque sono in difficoltà^^"...tutti i miei complimenti^^
Calien Inviato 14 Febbraio 2007 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2007 questo è un lavoro in corso..passerò alla colorazione.
Calien Inviato 16 Febbraio 2007 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2007 soggetto realizzato su richiesta per avatar
Rej Inviato 16 Febbraio 2007 Segnala Inviato 16 Febbraio 2007 Che meraviglia! E' splendido, complimenti ^^
_Akéiron_ Inviato 17 Febbraio 2007 Segnala Inviato 17 Febbraio 2007 Non posso far altro che inchinarmi...
Gideon Rowhan Inviato 17 Febbraio 2007 Segnala Inviato 17 Febbraio 2007 bellissimo!!! le hai dato una grazia ed un'eleganza incredibili!
viridiana Inviato 17 Febbraio 2007 Segnala Inviato 17 Febbraio 2007 Ma sei bravissima!!! Complimenti!!!!!!!!!
dreamworker Inviato 17 Febbraio 2007 Segnala Inviato 17 Febbraio 2007 Gran bello stile, mi piace l'atmosfera che crei attorno ai tuoi personaggi, complimenti vivissimi! Ciao
Aramil Mailo Inviato 19 Febbraio 2007 Segnala Inviato 19 Febbraio 2007 Che artista!!!!! Sono un po' invidioso. Complimenti!!!!!
billybob Inviato 21 Febbraio 2007 Segnala Inviato 21 Febbraio 2007 sono un po' piccole le immagini o sono io? In ogni caso complimenti. Belli davvero.
Messaggio consigliato