chandwick Inviato 27 Febbraio 2007 Segnala Inviato 27 Febbraio 2007 questo è un lavoro in corso..passerò alla colorazione. E' già stupendo così. :clap:
Aramil Mailo Inviato 6 Marzo 2007 Segnala Inviato 6 Marzo 2007 bello!!! sia il soggetto, sia il colore. :clap: scusa, ma perché è cosi piccolo? cmq buon lavoro!!!!
Gideon Rowhan Inviato 6 Marzo 2007 Segnala Inviato 6 Marzo 2007 bello. almeno credo:-p , in effetti è così piccolo che non si riesce ad apprezzare:-(
chandwick Inviato 6 Marzo 2007 Segnala Inviato 6 Marzo 2007 Bello, nonostante le minute dimensioni che non ne fanno apprezzare pienamente i dettagli nei minimi particolari:drag:
Calien Inviato 6 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato 6 Marzo 2007 giuro,ancora non ho capito come devo fare per inserirle grandi,quando le carico mi vien detto che il file è troppo grande..e a forza di ridurlo vien così..chi me lo spiega?..grrrrrrrrrrrrrazie
Gideon Rowhan Inviato 6 Marzo 2007 Segnala Inviato 6 Marzo 2007 giuro,ancora non ho capito come devo fare per inserirle grandi,quando le carico mi vien detto che il file è troppo grande..e a forza di ridurlo vien così..chi me lo spiega?..grrrrrrrrrrrrrazie in realtà l'avviso si riferisce non alle porporzioni in cm ma alla grandezza del file in kb, quando carichi l'allegato sotto ti appare l'elenco dei file e la grandezza consentita sia in byte(100) sia in pixel. basterebbe comprimere di più il jpg tipo 30%
_Akéiron_ Inviato 8 Marzo 2007 Segnala Inviato 8 Marzo 2007 Beh, a parte la minuscolezza....MERAVIGLIOSO! comunque se vuoi ovviare ai problemi di kb bsta che ti registri a P2P FORUM e posti qua la miniatura con link, il codice te lo da in automatico;-) Così non devi comprimere eccessivamente i tuoi lavori, per la gioia di tutti! (Lo spazio personale gratuito e di 1gb e ogni immagine può pesare fino a 2mb!)
Calien Inviato 16 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato 16 Marzo 2007 tavola in fase di colorazione ancora da terminare..spero si veda bene!
Gideon Rowhan Inviato 16 Marzo 2007 Segnala Inviato 16 Marzo 2007 urca...è bellissima, una delle più complesse che ti abbia mai visto pubblicare... è diversa dalle tue solite, a parte stile e tecnica, che son sempre le tue, sembra quasi un arazzo, ancora complimenti:cool:
Wolflame Inviato 16 Marzo 2007 Segnala Inviato 16 Marzo 2007 Beh è bellissima^^(peccato poterla ammirare solo a quelle dimensioni perchè,come diceva Gid,è più complessa del solito e anche per questo la reputo riuscita meglio^^)
FairDragoon Inviato 17 Marzo 2007 Segnala Inviato 17 Marzo 2007 Magnificherrima! *_* non riesci proprio ad uploadarle più grandi? U_U è un gran peccato U_U
DarthVader Inviato 18 Marzo 2007 Segnala Inviato 18 Marzo 2007 giuro,ancora non ho capito come devo fare per inserirle grandi,quando le carico mi vien detto che il file è troppo grande..e a forza di ridurlo vien così..chi me lo spiega?..grrrrrrrrrrrrrazie puoi usare questo: http://immagini.p2pforum.it/index.php?&showlinks=1&imode=1&getcode=0 e inserire le immagini senza problemi. cmq complimenti per i disegni, sono bellissimi
Calien Inviato 20 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2007 è un omaggio al personaggio del principe valiant è un omaggio al personaggio del principe valiant interpretazione illustrata del cavaliere valiant
Gideon Rowhan Inviato 20 Marzo 2007 Segnala Inviato 20 Marzo 2007 è spettacolare:cool: davvero il migliore dei tuoi lavori a mio parere, non solo è raffinatissimo, i particolari tantissimi e curatissimi, ma l'impatto è di una forza unica, le forme così solide, sembrano uscire dallo schermo... complimenti!!!!
dreamworker Inviato 20 Marzo 2007 Segnala Inviato 20 Marzo 2007 Bello! grande dettaglio e ottima composizione
FairDragoon Inviato 20 Marzo 2007 Segnala Inviato 20 Marzo 2007 Concordo anch'io pienamente! maginifico!
Rej Inviato 21 Marzo 2007 Segnala Inviato 21 Marzo 2007 Che meraviglia! E che dettagli! Bravissima, come sempre!
Messaggio consigliato