Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

giuro,ancora non ho capito come devo fare per inserirle grandi,quando le carico mi vien detto che il file è troppo grande..e a forza di ridurlo vien così..chi me lo spiega?..grrrrrrrrrrrrrazie

Inviato

giuro,ancora non ho capito come devo fare per inserirle grandi,quando le carico mi vien detto che il file è troppo grande..e a forza di ridurlo vien così..chi me lo spiega?..grrrrrrrrrrrrrazie

in realtà l'avviso si riferisce non alle porporzioni in cm ma alla grandezza del file in kb,

quando carichi l'allegato sotto ti appare l'elenco dei file e la grandezza consentita sia in byte(100) sia in pixel.

basterebbe comprimere di più il jpg tipo 30%;-)

Inviato

Beh, a parte la minuscolezza....MERAVIGLIOSO! comunque se vuoi ovviare ai problemi di kb bsta che ti registri a P2P FORUM e posti qua la miniatura con link, il codice te lo da in automatico;-) Così non devi comprimere eccessivamente i tuoi lavori, per la gioia di tutti! (Lo spazio personale gratuito e di 1gb e ogni immagine può pesare fino a 2mb!)

Inviato

urca...è bellissima, una delle più complesse che ti abbia mai visto pubblicare...

è diversa dalle tue solite, a parte stile e tecnica, che son sempre le tue, sembra quasi un arazzo, ancora complimenti:cool:

Inviato

Beh è bellissima^^(peccato poterla ammirare solo a quelle dimensioni perchè,come diceva Gid,è più complessa del solito e anche per questo la reputo riuscita meglio^^)

Inviato

è un omaggio al personaggio del principe valiant

è un omaggio al personaggio del principe valiant

interpretazione illustrata del cavaliere valiant

post-721-14347049817109_thumb.jpg

post-721-14347049817601_thumb.jpg

Inviato

è spettacolare:cool:

davvero il migliore dei tuoi lavori a mio parere,

non solo è raffinatissimo, i particolari tantissimi e curatissimi, ma l'impatto è di una forza unica, le forme così solide, sembrano uscire dallo schermo...

complimenti!!!!:-D