billybob Inviato 22 Marzo 2007 Segnala Inviato 22 Marzo 2007 io li vedo tutti piccolissimi... sono l'unico?
Gideon Rowhan Inviato 22 Marzo 2007 Segnala Inviato 22 Marzo 2007 io li vedo tutti piccolissimi... sono l'unico? eh si, son piccoli, ma sempre più grandi di quello che aveva postato qualche tempo fa;-)
Calien Inviato 22 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2007 non riesco a capirvi,come fate a vederli piccoli? se si clicca sull'immagine compare il disegno ma se lo si clicca ancora riempe lo schermo..non capisco come voi li vediate ancora piccoli.. mi spiace davvero 1
Gideon Rowhan Inviato 23 Marzo 2007 Segnala Inviato 23 Marzo 2007 non riesco a capirvi,come fate a vederli piccoli? se si clicca sull'immagine compare il disegno ma se lo si clicca ancora riempe lo schermo..non capisco come voi li vediate ancora piccoli.. mi spiace davvero nonpreoccuparti Calien:-D credo dipenda dalle ipostazioni dello dello schermo...ma è un opinione da niubbo:-p , l'allegato è di 800x500 pixel, una dimensione adeguata a mio parere, ma forse chi vorrebbe apprezzarne a pieno la bellezza vorrebbe l'immagine enorme...come dargli torto;-)
Wolflame Inviato 23 Marzo 2007 Segnala Inviato 23 Marzo 2007 Wow ma sono stupendi !!!ogni volta sempre meglio complimentoni^^
Kanuka Inviato 26 Marzo 2007 Segnala Inviato 26 Marzo 2007 Calien visti i tuoi problemi ad allegare immagini e vista anche la tua bravura perchè non ti registri a deviantart, uppi lì le immagini e poi ce le linki qui semplicemente? Oppure perchè non provi ad usare l'oramai conosciutissimo imageshack? (http://www.imageshack.us) L'unico grande è l'ultimo, degli altri si capisce poco. Cmq complimenti
Gideon Rowhan Inviato 6 Aprile 2007 Segnala Inviato 6 Aprile 2007 ho spostato qui il disegno perchè ò'altra discussione è per le richieste dei pg;-)
Rej Inviato 10 Aprile 2007 Segnala Inviato 10 Aprile 2007 Bellissimo, Calien! Mi chiedo sempre se quelle lucine che metti spesso nei tuoi disegni le ottieni a mano oppure le aggiungi a Photoshop?
chandwick Inviato 13 Aprile 2007 Segnala Inviato 13 Aprile 2007 Molto, ma molto, bello. Anch'io sono rimasto attratto da quelle lucine, mi rapiscono l'anima
Calien Inviato 6 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2008 Molto, ma molto, bello. Anch'io sono rimasto attratto da quelle lucine, mi rapiscono l'anima ....mi son cimentata in drago..che ne dite?
niji707 Inviato 6 Ottobre 2008 Segnala Inviato 6 Ottobre 2008 veramente splendido... e il tuo stile è sempre inconfondibile, hai un tocco magico!!!!
werecat Inviato 7 Ottobre 2008 Segnala Inviato 7 Ottobre 2008 bello il drago! e anche il penultimo, l'elfo aristocratico. Rendi davvero bene gli effetti di luce! Complimenti!
Mia Osis Inviato 7 Ottobre 2008 Segnala Inviato 7 Ottobre 2008 E' bellissimo!!! Mi piace un sacco come hai usato il monocromatico (poi quel colore è fantastico, lo adoro ) I giochi di luce ti vengono a meraviglia, concordo con Niji, i tuoi disegni sono davvero magici!
Messaggio consigliato