kahn_92_ Inviata 5 Luglio 2015 Segnala Inviata 5 Luglio 2015 (modificato) salve a tutti, scrivo quest'annuncio perché io e altri 3 amici abbiamo deciso di ricominciare a giocare a D&D 3.5. Soltanto che lo vorremmo fare online poiché uno dei componenti vive all'estero e per giocare assieme a lui l'unico mezzo é internet. Ad ever giocato per un paio d'anni siamo in tre, il quarto sta a digiuno però mi ha promesso personalmente che si sarebbe messo a studiare da cima a fondo il manuale (essenziale un minimo di conoscenza per poter giocare online). l'unico "punto" che ci siamo prefissati per questa campagna é la serietà e l'assiduità, sia nel gameplay che nelle presenza a settimana. le sessioni saranno di sera in genere dalle 21:00 sino alle 23:00\00:00, giorno a settimana da decidere. Rimaniamo, speranzosi, in attesa di un'anima pia che ci possa assecondare. Modificato 6 Luglio 2015 da HITmonkey Aggiunto prefisso
Saberus Inviato 6 Luglio 2015 Segnala Inviato 6 Luglio 2015 Ciao Io son disposto per farvi da master, possiamo sentirci in privato per conoscerci e vedere com'è la situazione.
Messaggio consigliato