DarKnight Inviata 29 Novembre 2006 Segnala Inviata 29 Novembre 2006 Mi vergogno tantissimo di aver aperto un topic simile... al limite mi auto-banno da questa sezione se ricevo abbastanza insulti La mia domanda è "Quali sono i vostri settaggi preferiti sugli equalizzatori?" mi riferisco principalmente a quelli software (tipo winamp, mediaplayer e quant'altro) anche se sono comunque simili a quelli "fisici". Ascolto principalmente musica metal/rock, non capendo nulla di musica ho provato a giochicchiare con i vari valori ma non riesco ad ottenere un risultato accettabile... PS: Vi prego abbiate pietà di me
Dargon Inviato 29 Novembre 2006 Segnala Inviato 29 Novembre 2006 Rock o Ambient, a seconda del pezzo... Ascoltando in prevalenza solo Metal uso molto più spesso l'equalizzazione "rock", sebbene stia cercando un'equalizzazione ottimizzata per i bassi/medi che esaltano chitarra e batteria dei brani Epic Metal Ave F. Il Profeta del Metallo
Yukimura Sanada Inviato 29 Novembre 2006 Segnala Inviato 29 Novembre 2006 Rock o Ambient, a seconda del pezzo... Ascoltando in prevalenza solo Metal uso molto più spesso l'equalizzazione "rock", sebbene stia cercando un'equalizzazione ottimizzata per i bassi/medi che esaltano chitarra e batteria dei brani Epic Metal Ave F. Il Profeta del Metallo * Io per l'epic metal uso il "full bass" di winamp e metto il settaggio delle casse con gli alti a 3/4 circa
Alister Inviato 29 Novembre 2006 Segnala Inviato 29 Novembre 2006 io uso spesso il "Jazz"... è molto bello.... crea una bella sonorità...
DarKnight Inviato 29 Novembre 2006 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2006 Intanto, grazie per le risposte... Quindi utilizzate anche voi quelli presettati, credevo di essere l'unico
Yukimura Sanada Inviato 29 Novembre 2006 Segnala Inviato 29 Novembre 2006 Intanto, grazie per le risposte... Quindi utilizzate anche voi quelli presettati, credevo di essere l'unico piu che altro e' che non ho voglia di sta li 2 ore a settare leve e levette XD mmmm magari un giorno lo faccio ... comunque tutto dipende da che musica ascolti .... ascoltami il metal con il settaggio "dance" e considerati mio nemico XD
Messaggio consigliato