Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

@The Scarecrow

Mi raccomando, quell'immagine rappresenta un tipico Sventratore di Warhammer.
Sono tra i miei nani preferiti, quindi vedi di tenere alto il nome, eh! 

Mi è piaciuto perché:

1) è a torso nudo, come Shpok;

2) la cresta è uno spettacolo e me lo immagino proprio così il mio dworek;

3) i pantaloni sono in pelle,  come li ho sempre descritti, e soprattutto... è scalzo! Figata!  :)

Inviato

@Sphok bellissimo Warhammer  ottima scelta!!!

@Helouè non me ne sono accorto XD 

@Draco ci credi che ho visto solo adesso che dovevamo fare la recensione del nuovo pezzo :(

faccio ancora in tempo? perchè da me c'è il Riminicomicon e sto anche facendo teatro (quindi prima di Lunedì non riesco)

• Mi piace 1
Inviato

@ Utpol 

rispondo qua per non ostacolare il topic di gioco: stare a gozzovigliare su un'isola il cui re non è più dalla nostra parte non mi pare il massimo XD; grazie al mio colpo di Dalamar ("colpo di testa" tipico dei Forn) c'è ne siamo accorti in tempo ;)

Inviato

In realtà Shpok è stato interrotto quando stava ancora ingranando, e riportato alla sobrietà forzatamente. Tra loro e voi c'era una mezzoretta di scostamento temporale, ma ho voluto riunire il gruppo il prima possibile. 

• Mi piace 1
Inviato

Ero molto più giovane allora, ma una volta reagii a una provocazione di questo tipo da parte di un giocatore.... Finì (con tutto il gruppo) su una scacchiera di fronte a Grazzt, come Alfiere credo.... 

Forse Hakon si ricorda qualche dettaglio in più!

• Mi piace 1
Inviato

Avete ancora le perle da dividere, e come dice brok non avete deciso poi se dargliene una parte.

Per quanto riguarda l'equipaggiamento, qua ad Haddu potete comprare qualsiasi oggetto nell'elenco Equipaggiamento (compresi quelli in rosso): tutte le armi e le armature hanno uno sconto del 20% sul prezzo indicato.

Inviato

Shpok (acquisti):

- balestra pesante e adeguata riserva di dardi con scatole di saette per balestra (rimarrà a bordo per essere utilizzata negli arrembaggi);

- attrezzatura da pesca (se stiamo finendo esche ed ami, è la scusa per rinnovare le riserve);

- cannocchiale (ce l'abbiamo già?)

- kit da guaritore.

Chiederei in giro se è possibile reperire pozioni di guarigione e mi informerei sul costo. Preferirei giocarmela di ruolo questa, se possibile, per non scadere nel power play :)

Inviato

riguardo alle perle se non erro si era detto di NON dividerle al momento, per poi venderle dove il prezzo poteva essere maggiore.

riguardo a darne anche Dalamar non si era deciso nulla: Utpol di suo non gliele darebbe.

riguardo all'equipaggiamento, ora guardo il manuale e poi scrivo cosa voglio

Inviato

A me serve solo un'accetta, come arma "d'emergenza"... e per tagliare in fretta le corde sulla nave, se serve.
Costerebbe 5 mo, ma con lo sconto del 20% diventano 4.

Uptol, se non sbaglio già quì le perle vengono di più; master, confermi?

Scare, il canocchiale costa un'eresia, se non ricordo male... si, ho appena riguardato: 1.000 diconsi MILLE monete d'oro!

Inviato (modificato)

caspita! Uhm, vorrà dire che per il cannocchiale me la giocherò di ruolo per cercare di averlo gratis ;)

In realtà ho visto l'elenco dell'equipaggiamento e ho scelto senza guardare il costo dei vari pezzi 

Modificato da The Scarecrow
Inviato (modificato)

Avete 20 perle del valore di 50 pezzi d'argento qui sulle isole ma di 100 pezzi sulla costa e forse di più all'interno.

Haddu era il posto dove Helouè aveva ipotizzato di cambiare tutto il vostro argento in oro per raddoppiarne il vallre una volta nella Baia di Loara (dove c'è Manara) dato che qua 5 argenti = 1 oro e sulla costa 10 argenti = 1 oro

Conplimenti per il cannocchiale Scare! Hai trovato subito una delle cose più costose... Sembri mia moglie di fronte a una vetrina!!!

Modificato da Dracomilan
  • Mi piace 2
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...