HITmonkey Inviato 6 Agosto 2015 Segnala Inviato 6 Agosto 2015 Tranquilli, dovrei aver quasi finito ormai...
Utpol Inviato 6 Agosto 2015 Segnala Inviato 6 Agosto 2015 io sabato parto per il mare e sto via per due settimane. potrei quindi rallentare il ritmo dei post
Dracomilan Inviato 6 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 6 Agosto 2015 Beato te.... Io sarò a casa in attesa del lieto evento, ma ovviamente spero che voi possiate girare il mondo e divertirvi! Vi invito a segnalarmi le vostre assenze programmate (con avvisi per eventuali post rallentati/assenze totali da roaming internazionale) in modo da sapermi regolare nella gestione del PbF.
HITmonkey Inviato 6 Agosto 2015 Segnala Inviato 6 Agosto 2015 Vi invito a segnalarmi le vostre assenze programmate (con avvisi per eventuali post rallentati/assenze totali da roaming internazionale) in modo da sapermi regolare nella gestione del PbF. Allora dato che te lo sto per dire con largo anticipo è meglio che te lo segni xD Dal 24 al 30 Settembre sono in ferie in Irlanda, e quindi dovrei essere proprio totalmente assente in quei giorni.Anche se non so ancora come sarò messo a linea internet infatti difficilmente avrò tempo di seguire il forum, dato che saremo sempre in giro .
Dracomilan Inviato 6 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 6 Agosto 2015 (modificato) Vai al Festival del Teatro di Dublino? O a sguazzare nella mia birra preferita (la Guinness)? Modificato 7 Agosto 2015 da Dracomilan
MattoMatteo Inviato 7 Agosto 2015 Segnala Inviato 7 Agosto 2015 Sempre presente... purtroppo Troppo lavoro o troppo poco?
The Scarecrow Inviato 7 Agosto 2015 Segnala Inviato 7 Agosto 2015 (modificato) Troppo lavoro o troppo poco? No, il lavoro grazie a Dio non manca, MattoMatteo. E' che l'anno scorso mia moglie è stata assunta a luglio e quindi ciao ferie. Quest'anno abbiamo i lavori di ristrutturazione a casa, che sono iniziati a maggio e finiranno a ottobre: ci sarà uno stop forzato dell'impresa dall'8 al 23 agosto ma col mutuo appena acceso almeno per quest'anno possiamo scordarci le vacanze. Meno male che ci siete voi qui su DL, che almeno giocando mi rilasso un minimo e mi diverto. Modificato 7 Agosto 2015 da The Scarecrow
HITmonkey Inviato 7 Agosto 2015 Segnala Inviato 7 Agosto 2015 Vai al Festival del Teatro di Dublino? O a sguazzare nella mia birra preferita (la Guinness)? Purtroppo la Guinness a me invece non piace per niente xD Quindi il motivo non è quello.In realtà abbiamo prenotato il volo giusto il week end scorso, quindi dobbiamo ancora programmare itinerari ed attività da svolgere.Ho una guida esaustiva e bella spessa da studiarmi. Comunque in generale penso rimarremo tra Dublino e le contee più vicine ad essa.___________________ DM: Riguardo la mia scena dal mercante (e poi un rapido salto da Idhaur, se l'ora di tempo che ho me lo permetterà) se la cosa si dilunga magari possiamo gestirla in spoiler privato mentre andiamo avanti con la scena di gruppo? Perché non vorrei rallentare troppo il gioco agli altri per queste mie scene personali, dato che gli altri in questo momento non hanno altro da giocare se non aspettare me. O altrimenti vedi tu, la mia unica preoccupazione è che gli altri (giocatori) non stiano ad aspettarmi troppo.Poi in privato io e te possiamo ruolare quanto vuoi/vogliamo Dimmi tu come vuoi gestire la cosa.
Dracomilan Inviato 7 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 7 Agosto 2015 (modificato) Helouè eresia! inizia a postare, vediamo se siamo bravi e veloci, e vediamo anche se i tuoi compagni decidono di dormire o proseguire subito. Modificato 7 Agosto 2015 da Dracomilan
HITmonkey Inviato 7 Agosto 2015 Segnala Inviato 7 Agosto 2015 Helouè eresia! Contenuto nascosto DM: Ma no, guarda che contavo che siamo abbastanza bravi da giocarlo bene anche in questa maniera.. nessuna eresia Ad occhio decideranno di dormire (e anche Heloué sarebbe favorevole). Comunque sto andando a letto, per cui il prossimo post lo piazzo domani.
Dracomilan Inviato 8 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 8 Agosto 2015 L'eresia era perchè non ti piace la Guinness!!!!
HITmonkey Inviato 8 Agosto 2015 Segnala Inviato 8 Agosto 2015 L'eresia era perchè non ti piace la Guinness!!!! Eh... mi spiace, preferisco decisamente altre birre Tipo le birre belga, le incrociate con whisky o tequila, la leffe rossa, la carlsberg elephant, e un sacco di altre!Pensa che di fianco a dove lavoro c'è un pub che si chiama Birrolandia... diciamo che posso provarne di nuove ogni volta che vado, talmente tante ne hanno!
brok45 Inviato 8 Agosto 2015 Segnala Inviato 8 Agosto 2015 (modificato) Eh... mi spiace, preferisco decisamente altre birre Tipo le birre belga, le incrociate con whisky o tequila, la leffe rossa, la carlsberg elephant, e un sacco di altre!Pensa che di fianco a dove lavoro c'è un pub che si chiama Birrolandia... diciamo che posso provarne di nuove ogni volta che vado, talmente tante ne hanno! a me invece non piace proprio, la birra XD Modificato 8 Agosto 2015 da brok45
Dracomilan Inviato 8 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 8 Agosto 2015 a me invece non piace proprio, la birra XD Ecco, questo è molto grave 1
The Scarecrow Inviato 8 Agosto 2015 Segnala Inviato 8 Agosto 2015 Togligli i px, master, togligli i px! Questa è eresia pura! Birra e pretzels sono i fondamentali dell'rpg 4
Utpol Inviato 9 Agosto 2015 Segnala Inviato 9 Agosto 2015 Di fronte alla spiaggia c'è un locale che si chiama 'la friggitoria' ... mi ha fatto sorridere 1
HITmonkey Inviato 9 Agosto 2015 Segnala Inviato 9 Agosto 2015 Di fronte alla spiaggia c'è un locale che si chiama 'la friggitoria' ... mi ha fatto sorridere Ahah! Mitico! Ora però sarai costretto ad andare a mangiare là per emulare il PG!
The Scarecrow Inviato 9 Agosto 2015 Segnala Inviato 9 Agosto 2015 Gosh! Dimmi dove ti trovi, Utpol, che ti raggiungo, salto sul bancone a petto nudo (ho i peli di Shpok, garantisco!) e inizio a urlare lodano Re Domberfor!!!! 2
HITmonkey Inviato 9 Agosto 2015 Segnala Inviato 9 Agosto 2015 Gosh! Dimmi dove ti trovi, Utpol, che ti raggiungo, salto sul bancone a petto nudo (ho i peli di Shpok, garantisco!) e inizio a urlare lodano Re Domberfor!!!! Ahahah! Solo che in questo caso mi sa che qualcuno chiama le guardie (forze dell'ordine) e ti fanno rinchiudere!
Messaggio consigliato