Dracomilan Inviato 13 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 13 Agosto 2015 Ok ricevuto. Vediamo anche Dalamar che vuole fare. Ho visto che i dungeon in PbF sono considerati come la peste. Questo è semplice, quindi non preoccupatevi, non vi faccio andare avanti sino a settembre a cercare trappole! :x
HITmonkey Inviato 13 Agosto 2015 Segnala Inviato 13 Agosto 2015 Ho visto che i dungeon in PbF sono considerati come la peste. Questo è semplice, quindi non preoccupatevi, non vi faccio andare avanti sino a settembre a cercare trappole! Beh insomma, penso dipenda da come sono gestiti in realtà.Azioni ripetitive e assenza di incontri (non necessariamente scontri) possono essere effettivamente poco gradevoli in un PbF, quindi penso basti creare dungeon con una buona selezione di incontri ed evitare che le parti di pura esplorazione (cerco trappole, controllo che ci siano porte segrete, apro il baule, guardo sotto il tappeto, ecc.) vadano troppo per le lunghe. 2
Dracomilan Inviato 15 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 15 Agosto 2015 (modificato) @brok45 Sì. Come da regole Gioco di prestigio permette di accendere una torcia. Scusa se non ti ho risposto, pensavo fossi poi andato a leggerti l'incantesimo. Ricordati però che può provocare un'Eruzione Arcana. Tutti Come ho scritto anche nel TdG, usate questo per domande/dubbi/richieste sul regolamento, in modo da lasciare solo la storia e la tattica nell'altro. Tutti buon ferragosto! Modificato 15 Agosto 2015 da Dracomilan
The Scarecrow Inviato 15 Agosto 2015 Segnala Inviato 15 Agosto 2015 REAL: Grazie, master, auguri anche a voi PbF: Attendo la mossa di Utpol prima di commentare in-game.
MattoMatteo Inviato 15 Agosto 2015 Segnala Inviato 15 Agosto 2015 PbF: Attendo la mossa di Utpol prima di commentare in-game. Idem per me.
brok45 Inviato 15 Agosto 2015 Segnala Inviato 15 Agosto 2015 buon Ferragosto a tutti @ Draco avevo già letto l'incantesimo ma non sapevo se accettassi che funzionasse in quel modo (mi sembrava super utile XD)
Dracomilan Inviato 15 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 15 Agosto 2015 @brok45 In realtà non così superutile. Diciamo che hai già la torcia in mano: estrarre l'acciarino è un'interazione gratuita con un oggetto, accendere la torcia un'azione standard. Utilizzando Gioco di Prestigio accendi la torcia come azione standard (risparmiandoti l'interazione con un oggetto che puoi usare per estrarre una pozione, per esempio, o rinfoderare un'arma) ma può provocare un'Eruzione Arcana.
Dracomilan Inviato 16 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 16 Agosto 2015 (modificato) Abbiano nuovamente superato i 1000 post nel Topic di Gioco! Quindi secondo quello che mi aveva detto @HITmonkey dobbiamo aprire il nuovo thread (Parte 3! Qua ti PbF hanno una Parte 3 qua su DL?). A meno che nel frattempo non abbiano cambiato le cose (hanno lavorato un pó sul sito) e noi si possa tirare avanti... Hit che dici? Modificato 16 Agosto 2015 da Dracomilan
HITmonkey Inviato 17 Agosto 2015 Segnala Inviato 17 Agosto 2015 (modificato) Sono molto di passaggio, ma in velocità ti dico che il limite dei 1000 post lo teniamo sempre.. dato che siamo a 1003 semplicemente apri un altro Topic di Gioco. Ora provvedo io già a chiudere il parte 2 così da evitare altri post magari messi senza essersi accorti di questi qua. PS: Ovviamente TdG parte 3 ce n'è pochi! Non è certo l'unico, ma sicuramente non appaiono tutti i giorni xD Complimenti a tutti! EDIT: Topic di Gioco Parte 2 CHIUSO. Modificato 17 Agosto 2015 da HITmonkey
Dracomilan Inviato 17 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 17 Agosto 2015 (modificato) Perfetto, aperto il nuovo topic di gioco: http://www.dragonslair.it/forums/topic/43389-alfeimur-larcipelago-eterno-topic-di-gioco-parte-3/ Ricordatevi di Seguirlo altrimenti non lo trovate più . Per sicurezza mando un MP a tutti indicando il nuovo indirizzo di casa. Potete comunque postare quando volete. Ah quasi dimenticavo: ho assegnato 50 PX bonus a tutti per l'impresa! Modificato 17 Agosto 2015 da Dracomilan 3
Dracomilan Inviato 18 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 18 Agosto 2015 Se il piano di Utpol vi piace, vado avanti. Brok ha problemi di connessione in questo periodo, quindi annuisce e viene con voi.
MattoMatteo Inviato 18 Agosto 2015 Segnala Inviato 18 Agosto 2015 Come scritto nel topic di gioco, per me và bene.
The Scarecrow Inviato 18 Agosto 2015 Segnala Inviato 18 Agosto 2015 (modificato) Go ahead, master anzi, aspetta, che Shpok è "nano marinaro": Alla via così! Modificato 18 Agosto 2015 da The Scarecrow
Utpol Inviato 19 Agosto 2015 Segnala Inviato 19 Agosto 2015 Luce a parte, va bene come galleria dei nani? Troppo stretta? 1
Dracomilan Inviato 19 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 19 Agosto 2015 La forma è giusta quindi basta dire che è larga dieci metri e lavorare di proporzioni.... Forse peró così è troppo alta. Uhm. Dove sei?
Utpol Inviato 19 Agosto 2015 Segnala Inviato 19 Agosto 2015 Grotte di Toirano: questa ovviamente è la parte scavata e non naturale. Im questa foto è più largo 3
Dracomilan Inviato 19 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 19 Agosto 2015 (modificato) Questo va bene! Guarda la cimice laggiù!!! NdA: la inserisco qua perchè non è davvero una cimice, bensì un Disir di Dragonlance, ma rende molto l'idea dei mostri che avete di fronte. Modificato 19 Agosto 2015 da Dracomilan La cimice!
The Scarecrow Inviato 19 Agosto 2015 Segnala Inviato 19 Agosto 2015 Draco, hai scritto che Keothi e Bellamin sono di nuovo ciechi. Ma non avevano acceso le torce prima di lanciare la boccetta di olio infiammabile?
Dracomilan Inviato 19 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 19 Agosto 2015 Il piano di Utpol era "poi Bellamin accende una torcia". Diciamo che il segnale d'attacco era l'esplosione. piccolo dettaglio che ho aggiunto adesso: il grido Vigliacchi era in dworek.
MattoMatteo Inviato 19 Agosto 2015 Segnala Inviato 19 Agosto 2015 Draco, hai scritto che Keothi e Bellamin sono di nuovo ciechi. Ma non avevano acceso le torce prima di lanciare la boccetta di olio infiammabile? No, sono ancora spente... per cui Helouè è gentilmente pregato di accendercele, sennò noi due siamo inutili. Ah, poi tocca a Helouè, prima che a Sphock
Messaggio consigliato