MattoMatteo Inviato 22 Settembre 2015 Segnala Inviato 22 Settembre 2015 Ok... visto che, se non ci muoviamo, rischiamo di ritrovarci con l'antico e le chitine alle spalle senza avere vie di fuga, correrò il rischio con il puntello... avrò pur diritto a un ts Des per provare a schivare le macerie, no?E anche se lo fallisco, dovrei comunque essere uno di quelli con più pf. E poi... se arrivano le chitine, voglio togliermi lo sfizio di spappolarne un paio col puntello... sarebbe una scena mitica! 1
The Scarecrow Inviato 22 Settembre 2015 Segnala Inviato 22 Settembre 2015 E meno male che non hanno acido molecolare al posto del sangue altrimenti con un'arma da punta sarebbe stata una tragedia! Ecco, master, ti ho dato l'idea per la campagna ufficiale: altro che melma grigia 1
Utpol Inviato 22 Settembre 2015 Segnala Inviato 22 Settembre 2015 ma provare con delle pedate come fosse una porta da sfondare? al massimo resta sempre il puntello
MattoMatteo Inviato 22 Settembre 2015 Segnala Inviato 22 Settembre 2015 Quasi quasi mi porto dietro il puntello... master, quant'è grosso e quanto pesa?
Dracomilan Inviato 22 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2015 (modificato) Pensa a una traversina dei binari del treno, ma in acciaio. Pesa una trentina di kg (poco meno di Utpol - edit: in base alla Legge sulla Discriminazione dei Golb, devo modificare cosi: il doppio di Utpol). Puoi usarla a due mani come una sorta di ariete portatile (tipo quello usato dalla swat per abbattere le porte durante le irruzioni). Infligge 3d6 danni ma contro bersagli in movimento hai svantaggio al tiro per colpire. Modificato 23 Settembre 2015 da Dracomilan protesta del sindacato Golb 1
HITmonkey Inviato 22 Settembre 2015 Segnala Inviato 22 Settembre 2015 Scusate il ritardo ma sono molto preso dai preparativi per la partenza in questi giorni. E a tal proposito, ricordo a tutto il gruppo che (avevo già avvisato tempo fa mi pare) giovedì 24 parto per le ferie e torno il 30 in giornata.Sarò in irlanda e quasi sicuramente non potrò postare, perché connessione internet o meno sarò sempre in giro o impegnato.Tornerò operativo dal 1 Ottobre.
Utpol Inviato 23 Settembre 2015 Segnala Inviato 23 Settembre 2015 Pesa una trentina di kg (poco meno di Utpol). ehi!!!!!! mi stai dando del ciccione????? guarda la mia scheda!!!! e vedrai che un bambino di 4 anni alto 1 metro pesa 16kg (no, non ho mai detto che i miei figli siano dei Goblin) 3
Dracomilan Inviato 23 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2015 (modificato) Hai ragione scusa. Da Alfeimur Ambientazione, pagina 27, il peso di un Golb è: 15x(1d3)x0,45 quindi varia da 7 a 20 Kg. L'altezza è invece 80+(2d4x2,5) quindi varia da 85 cm a ben 100 cm! Sono dunque più muscolosi di un bambino di 4 anni... ma hanno lo stesso carattere. Ho editato il post sopra in seguito alle vibrate proteste del Sindacato Golb. Modificato 23 Settembre 2015 da Dracomilan 3
MattoMatteo Inviato 23 Settembre 2015 Segnala Inviato 23 Settembre 2015 (modificato) Scare, per il problema dei corridoi, funziona così: Scesi dalle scale, ci siamo trovato davanti 3 strade (trivio): destra: da cui veniva la sensazione dell'antico. centro: in cui ci siamo trovati dopo, grazie all'ascensore. sinistra: in cui siamo andati, e in cui abbiamo trovato l'ingresso dell'ascensore. Noi siamo andato a sx; mentre esploravamo, l'antico è uscito dal tunnel a dx, e ci ha seguiti in quello a sx.Per scappare dall'antico e dalle sue chitne, abbiamo preso l'ascensore, che ci ha portato nel tunnel centrale.Mentre esploravamo il tunnel centrale in una direzione (allontanandoci dal trivio) l'antico ha riportato giù l'ascensore, e ha cominacito a risalire con le sue chitine.Sentendo altre chitine provenire dalla fine del tunnel, siamo tornati indietro fino all'ascensore; poi siamo andati oltre, tornando la trivio.A quel punto abbiamo deciso di esplorare l'unico corridoio che non avevamo visitato, quello di dx. EDIT: master, mi porto dietro il puntello. EDIT 2: prima Sphock che cerca di parlare con le chitine, ora Dalamar che cerca di parlare con lo spettro... come abbiamo fatto a sopravvivere finora? Modificato 23 Settembre 2015 da MattoMatteo 2
Dracomilan Inviato 23 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2015 (modificato) EDIT 2: prima Sphock che cerca di parlare con le chitine, ora Dalamar che cerca di parlare con lo spettro... come abbiamo fatto a sopravvivere finora? C'è di peggio... Modificato 23 Settembre 2015 da Dracomilan 2
The Scarecrow Inviato 23 Settembre 2015 Segnala Inviato 23 Settembre 2015 Non riesco a capire tutto il percorso che abbiamo fatto, MattoMatteo, ma la colpa è mia: sto attraversando un brutto periodo in real che mi impedisce di rilassarmi e concentrarmi su cose piacevoli. Non riesco, quindi, a immaginare nulla se non limitarmi a recitare sul momento quello che mi si presenta davanti, ruolisticamente parlando. Ne uscirò prima o poi. 1
brok45 Inviato 23 Settembre 2015 Segnala Inviato 23 Settembre 2015 Non riesco a capire tutto il percorso che abbiamo fatto, MattoMatteo, ma la colpa è mia: sto attraversando un brutto periodo in real che mi impedisce di rilassarmi e concentrarmi su cose piacevoli. Non riesco, quindi, a immaginare nulla se non limitarmi a recitare sul momento quello che mi si presenta davanti, ruolisticamente parlando. Ne uscirò prima o poi. tranqui uno Sphok così rende di + per me, pazzo e impulsivo 1
Dracomilan Inviato 23 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2015 @The Scarecrow Mi spiace, spero non sia nulla di grave. Ho visto che il tuo PbF è rallentato ma non mi immaginavo problemi, pensavo solo stessi leggendo tomi altissimi per documentarti. Fammi sapere se posso darti una mano.
The Scarecrow Inviato 24 Settembre 2015 Segnala Inviato 24 Settembre 2015 (modificato) E' legato sempre ai lavori di ristrutturazione, Draco, che sapevi già. Siamo in dirittura di arrivo perchè stanno montando i mobili ma, ovviamente, continuano a uscire casini su casini e siamo rimasti soli io e mia moglie a doverci barcamenare per essere presenti a casa quando ci sono le varie maestranze, facendo salti mortali fra il lavoro e la casa. In queste condizioni di stanchezza cronica non riesco proprio a concentrarmi complice soprattutto il fatto che non prendiamo ferie da due anni e, paradosso galattico, pur abitando a Bari l'ultimo bagno a mare l'ho fatto ad agosto 2014: pensa tu come stiamo combinati, quindi Da essere raccolti col cucchiaino! Per il mio PbF, poi, essendo l'avventura praticamente inventata per tutta la parte introduttiva, mi sono bloccato perchè sono a inventiva zero per le cause di cui sopra. Diverso sarebbe stato se stessimo giocando la terza parte ufficiale della nostra campagna, che è già scritta e mi sarei limitato a far accadere ciò che è scritto aggiungendovi giusto il mio solito tocco personale. Con voi posso sfogarvi perchè siete tutti cari amici virtuali, condividendo questo percorso insieme da diversi mesi ormai. Modificato 24 Settembre 2015 da The Scarecrow 4
Dracomilan Inviato 24 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 24 Settembre 2015 Dai se allora sono questioni organizzative si risolveranno! L'importante è che reggano spirito e salute! Ma a proposito di spirito.... Siete tutti lì ad aspettare che succede a Dalamar??? Pensavo che qualcuno facesse qualcosa, ma se così non è risolvo la scena!
The Scarecrow Inviato 24 Settembre 2015 Segnala Inviato 24 Settembre 2015 In realtà più che brandire le armi e prepararci alpeggio non è che possiamo fare molto a meno che...
The Scarecrow Inviato 24 Settembre 2015 Segnala Inviato 24 Settembre 2015 (modificato) Draco, per come si sta svolgendo la scena fra l'Antico e Dalamar, a questo punto direi che non ci resta che assistere impotenti. Modificato 24 Settembre 2015 da The Scarecrow
Dracomilan Inviato 24 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 24 Settembre 2015 Bè potrebbe esserci sempre un intervento esterno...
MattoMatteo Inviato 24 Settembre 2015 Segnala Inviato 24 Settembre 2015 Il mio pg ormai è all'interno del tunnel... se non addirittura dentro la grotta dall'altra parte delle porte!Quindi non può nemmeno assistere, al massimo solo ascoltare. ^_^'
Messaggio consigliato