Dracomilan Inviato 24 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 24 Settembre 2015 Ok. @Hakon mi serve sapere che fa Bellamin!
Utpol Inviato 24 Settembre 2015 Segnala Inviato 24 Settembre 2015 crudele ma a me i fantasmi fanno paura
brok45 Inviato 24 Settembre 2015 Segnala Inviato 24 Settembre 2015 ma a me i fantasmi fanno paura se mi uccide sarà un passo più vicino a voi se invece mi trasforma in una cosa come lui.... 1
Dracomilan Inviato 26 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 26 Settembre 2015 @Hakon Dai una lettura alla versione che ho postato del Cacciatore. Se ti piace possiamo aggiornare il tuo Ranger a questa versione (senza incantesimi ma più resistente e abile a fare imboscate).
MattoMatteo Inviato 27 Settembre 2015 Segnala Inviato 27 Settembre 2015 L'Antico sorride: Braaaaains.... Ti prego no! Fà così "b-movie"...
Dracomilan Inviato 27 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 27 Settembre 2015 Hai ragione, è che non sono riuscito a resistere. Cambio.
MattoMatteo Inviato 27 Settembre 2015 Segnala Inviato 27 Settembre 2015 Brock, secondo me è meglio se prima colpisci il fantasma con l'incantesimo e poi indietreggi... così eviti di rimanere indietro.
brok45 Inviato 27 Settembre 2015 Segnala Inviato 27 Settembre 2015 Brock, secondo me è meglio se prima colpisci il fantasma con l'incantesimo e poi indietreggi... così eviti di rimanere indietro. non credo cambi molto dal punto di vista del gioco sono sempre un' azione di movimento + un' azione di attacco no? ne posso comunque fare 2 a round in fin dei conti o no? @tutti secondo me non stiamo seguendo un buon piano, almeno stando alle informazioni che ha Dalamar, il corpo del non morto dopo così tanto tempo non sarà facilmente rintracciabile dato che è polvere, poi non basta distruggere il corpo dovremmo fare un rituale (almeno così ho capito io da Draco); credo anche di avervelo detto in game aspettiamo Draco per vedere se mi sono perso qualcosa o se è giusto quanto dico
Dracomilan Inviato 27 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 27 Settembre 2015 Brok ha riassunto quanto Dalamar ha ipotizzato in base ai suoi studi passati su esseri simili. Più di così non posso dirvi... 1
The Scarecrow Inviato 28 Settembre 2015 Segnala Inviato 28 Settembre 2015 (modificato) Siamo disperati, Brok: non sappiamo piú cosa inventarci per buttarlo giú e quella è l'unica opzione plausibile rimasta. Oh, poi urlalo in-game e noi ci adeguiamo ma che sia un ordine perentorio che non accetti nè no nè ma altrimenti proseguiamo nel tunnel. Modificato 28 Settembre 2015 da The Scarecrow
MattoMatteo Inviato 28 Settembre 2015 Segnala Inviato 28 Settembre 2015 Concordo con Scare... visto che l'antico pare colpibile solo da incantesimi, e gli unici ad averli sono i forn, i restanti 4 del gruppo devono inventarsi altro per essere utili, no?
The Scarecrow Inviato 28 Settembre 2015 Segnala Inviato 28 Settembre 2015 Ovviamente MattoMatteo ed io ci riferiamo a decisioni prese d'impulso in-game da personaggi votati all'azione e disperati. In off non possiamo discuterne per cui solo un ordine potente e perentorio in-game può farli tornare indietro.
Dracomilan Inviato 28 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 28 Settembre 2015 Lato DM posso dire ai giocatori che il fatto che non abbiate notato danni visibili (e che l'Antico non manifesti di subirne) non vi da la certezza di non avergliene fatti davvero. Uff questa frase è ingarbugliata da decifrare Ovvio che i personaggi sono convinti di essere f....ritti! 1
brok45 Inviato 28 Settembre 2015 Segnala Inviato 28 Settembre 2015 (modificato) @tutti chiedevo qui perchè l'avevo detto che cercare il corpo non bastava ma (data l'azione intrapresa non ero sicuro di averlo fatto) se ve ne andate e lasciate me e "Helouè" quella cosa ci farà a pezzi; anche se voi non stesse facendo danno, attirate comunque la sua attenzione, io sono troppo fragile @draco: troppo figo il dardo acido Modificato 28 Settembre 2015 da brok45
MattoMatteo Inviato 29 Settembre 2015 Segnala Inviato 29 Settembre 2015 Come giocatore lo sò che la mossa probabilmente è inutile... ma il mio pg ha l'impressione di non riuscire a danneggiare il fantasma, quindi cerca di rendersi utile in un'altro modo.Poi devo ammettere che io (giocatore) mi ero dimenticato che, anche nell'improbabile caso che trovassimo il corpo, ci vuole un rituale per "esorcizzarlo"... e visto che il mio pg non è una cima, se l'è dimenticato pure lui. 1
brok45 Inviato 29 Settembre 2015 Segnala Inviato 29 Settembre 2015 Come giocatore lo sò che la mossa probabilmente è inutile... ma il mio pg ha l'impressione di non riuscire a danneggiare il fantasma, quindi cerca di rendersi utile in un'altro modo.Poi devo ammettere che io (giocatore) mi ero dimenticato che, anche nell'improbabile caso che trovassimo il corpo, ci vuole un rituale per "esorcizzarlo"... e visto che il mio pg non è una cima, se l'è dimenticato pure lui. beh Dalamar ve l'ha ricordato, ma in fondo non è amato dal gruppo (anche se ho fatto leva sul vostro orgoglio di guerrieri) potete sempre ignorarlo 1
Dracomilan Inviato 30 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 30 Settembre 2015 (modificato) Ai fini del combattimento possiamo dire che chi è nel tunnel, ha l'iniziativa e continua a correre puó staccare lo spettro (che fluttua lentamente). Ovviamente puó anche decidere di tornare indietro. Gli altri devono sganciarsi per fuggire (parlo a te Bellamin, puoi sganciarti e muoverti senza subire attacchi d'opportunità.... La vecchia ritirata in combattimento!) Keothi 18 (nel tunnel) Helouè 15 (nel tunnel) Bellamin 14 (in combattimento) Shpok 14 (nel tunnel) Antico 8 Dalamar 7 (nel tunnel ma dopo spettro, quindi in combattimento) Utpol 7 (all'imboccatira del tunnel ma dopo spettro, quindi in combattimento) Chi è ancora in combattimento (Bellamin, Dalamar, Utpol) deve dirmi cosa vuole fare, glli altri se non dicono nulla li interpreto in fuga. Modificato 30 Settembre 2015 da Dracomilan
The Scarecrow Inviato 30 Settembre 2015 Segnala Inviato 30 Settembre 2015 Confermo: Shpok é in fuga con Keothi e Heloué nel tunnel.
Messaggio consigliato