brok45 Inviato 16 Ottobre 2015 Segnala Inviato 16 Ottobre 2015 qualcosa mi suggerisce che non ho avuto una brillante idea....tuttavia è solo un'intuizione lontana e incerta XD 2
Dracomilan Inviato 16 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2015 (modificato) qualcosa mi suggerisce che non ho avuto una brillante idea....tuttavia è solo un'intuizione lontana e incerta XD Già è andata bene.... Pensa se ti avesse consegnato anche la corazza!!!! Modificato 16 Ottobre 2015 da Dracomilan 1
brok45 Inviato 16 Ottobre 2015 Segnala Inviato 16 Ottobre 2015 deduco che non era un effetto a tempo...quell'intuizione di cavolata mi ha investito con la forza di un Tir ora XD però ora sappiamo che basta quella per entrare...secondo voi è una brutta idea cercare in qualche modo di controllare lo scettro? di tentativi ne abbiamo e il suo potere sembra interessante: avrebbe bloccato l'avanzata delle chitine e può essere usato per far svenire; chiedo qui perchè se mi dite che per voi è inutile avanziamo la scena più in fretta
Utpol Inviato 16 Ottobre 2015 Segnala Inviato 16 Ottobre 2015 io lascerei stare. l'ultima parola è però quella del nano dato che solo lui può impugnarlo senza conseguenze
HITmonkey Inviato 17 Ottobre 2015 Segnala Inviato 17 Ottobre 2015 secondo voi è una brutta idea cercare in qualche modo di controllare lo scettro? Sì. E penso che come risposta possa bastare
MattoMatteo Inviato 17 Ottobre 2015 Segnala Inviato 17 Ottobre 2015 Concordo con Uptol e Hit; quello scettro è roba dworeck... se continui a provarci, c'è il rischio che la prossima volta ti secca sul serio il pg.
brok45 Inviato 17 Ottobre 2015 Segnala Inviato 17 Ottobre 2015 se per voi non vale la pena proseguiamo allora
Dracomilan Inviato 18 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2015 Ok quindi cedono alla superiore "saggezza" di Shpok. Scare dimmi cosa vuoi fare allora
The Scarecrow Inviato 18 Ottobre 2015 Segnala Inviato 18 Ottobre 2015 (modificato) Anch'io sono per andare a dare un'occhiata al tempio, per quanto sia un fascio di nervi per il fatto di dover (sop)portare addosso tutta quella ferraglia Se tutti sono d'accordo, puoi cambiare scena, master. Modificato 18 Ottobre 2015 da The Scarecrow 2
Dracomilan Inviato 18 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2015 Lascio il tempo agli altri di reagire/decidere cosa fare.
The Scarecrow Inviato 20 Ottobre 2015 Segnala Inviato 20 Ottobre 2015 Master, ovviamente sapendo che Keothi è cieco al buio ci portiamo dietro una torcia accesa a testa più almeno altre due di scorta.
Dracomilan Inviato 20 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 20 Ottobre 2015 Ok ho modificato la risposta di prima x tenere conto di questo!
Dracomilan Inviato 21 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2015 (modificato) ho segnato le vostre ricchezze, tranne che a Keothi (per aggiornanrti il file da iPad dovrei convertirti il doc in docx e non so se poi tu riesci a editarlo - quindi devi aggiungerti 1 libbra di tesoro dworek (oro, pietre e opere d'arte). Dato che avete 6+6 libbre ne ho segnate 2 libbre a testa - Dalamar incluso. Brok se Dalamar obietta fammelo sapere. Modificato 21 Ottobre 2015 da Dracomilan
Utpol Inviato 21 Ottobre 2015 Segnala Inviato 21 Ottobre 2015 visto grazie nella mia scheda c'è segnato tutto quello che ho trovato? ingresso, ingresso Palazzo, nel Palazzo e quest'ultima gemma? oltre al tesoro ovviamente
Dracomilan Inviato 21 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2015 Credo. Odio la contabilità.
brok45 Inviato 21 Ottobre 2015 Segnala Inviato 21 Ottobre 2015 @Draco Dalamar non sarebbe d'accordo, ma ha deciso che preferisce avvertire il re e lasciar decidere lui, per far ciò necessita che la sua testa rimanga attaccata al suo collo.... 1
Dracomilan Inviato 22 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2015 @The Scarecrow Dovresti chiarirmi un pò cosa intendi per lo sfotto un po', vediamo se apre gli occhi, mi vede e cosa fa. Lo pungoli con l'arpione, gli togli in medaglione, gli urli dietro di nuovo... insomma dammi un dettaglio supplementare.
The Scarecrow Inviato 22 Ottobre 2015 Segnala Inviato 22 Ottobre 2015 (modificato) @ Master, MattoMatteo Lo pungolo con l'arpione toccando e spingendo sul suo petto. Se non reagisce, provo asfilargli il medaglione come ha fatto Keothi e, se apre gli occhi e mi vede, gli urlo contro qualcosa di incomprensibile. Poi basta anche perchè sarò a corto di fiato E' giusto per capire se, vedendo un suo simile reagisce in maniera diversa o meno. Modificato 22 Ottobre 2015 da The Scarecrow
Messaggio consigliato