Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato (modificato)

qualcosa mi suggerisce che non ho avuto una brillante idea....tuttavia è solo un'intuizione lontana e incerta XD

Già è andata bene.... Pensa se ti avesse consegnato anche la corazza!!!!

Modificato da Dracomilan
  • Mi piace 1
Inviato

deduco che non era un effetto a tempo...quell'intuizione di cavolata mi ha investito con la forza di un Tir ora XD

però ora sappiamo che basta quella per entrare...secondo voi è una brutta idea cercare in qualche modo di controllare lo scettro? di tentativi ne abbiamo e il suo potere sembra interessante: 

avrebbe bloccato l'avanzata delle chitine e può essere usato per far svenire; 

chiedo qui perchè se mi dite che per voi è inutile avanziamo la scena più in fretta :D

Inviato (modificato)

Anch'io sono per andare a dare un'occhiata al tempio, per quanto sia un fascio di nervi per il fatto di dover (sop)portare addosso tutta quella ferraglia 

Se tutti sono d'accordo, puoi cambiare scena, master.

Modificato da The Scarecrow
  • Mi piace 2
Inviato (modificato)

ho segnato le vostre ricchezze, tranne che a Keothi (per aggiornanrti il file da iPad dovrei convertirti il doc in docx e non so se poi tu riesci a editarlo - quindi devi aggiungerti 1 libbra di tesoro dworek (oro, pietre e opere d'arte).

Dato che avete 6+6 libbre ne ho segnate 2 libbre a testa - Dalamar incluso. Brok se Dalamar obietta fammelo sapere.

Modificato da Dracomilan
Inviato

visto grazie :mrgreen:

nella mia scheda c'è segnato tutto quello che ho trovato? ingresso, ingresso Palazzo, nel Palazzo e quest'ultima gemma? oltre al tesoro ovviamente

Inviato

@Draco  

Dalamar non sarebbe d'accordo, ma ha deciso che preferisce avvertire il re e lasciar decidere  lui, per far ciò necessita che la sua testa rimanga attaccata al suo collo....

• Mi piace 1
Inviato (modificato)

@ Master, MattoMatteo

Lo pungolo con l'arpione toccando e spingendo sul suo petto. Se non reagisce, provo asfilargli il medaglione come ha fatto Keothi e, se apre gli occhi e mi vede, gli urlo contro qualcosa di incomprensibile. Poi basta anche perchè sarò a corto di fiato :) E' giusto per capire se, vedendo un suo simile reagisce in maniera diversa o meno.

Modificato da The Scarecrow
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...