The Scarecrow Inviato 22 Ottobre 2015 Segnala Inviato 22 Ottobre 2015 Molto bella e ricca di atmosfera la scena, Draco: complimenti!!! 2
MattoMatteo Inviato 22 Ottobre 2015 Segnala Inviato 22 Ottobre 2015 (modificato) Scare, ti rendi conto che probailmente hai appena mandato tutto a "meretrici"? ^_^' Modificato 22 Ottobre 2015 da MattoMatteo 1
brok45 Inviato 22 Ottobre 2015 Segnala Inviato 22 Ottobre 2015 (modificato) @tutti quella mazza ci farebbe comodo ora XD, avremmo potuto rifugiarci dentro di essa @ Matt e Scare state combinando più guai di Dalamar @Draco finite le scene, sono curioso se la mazza di avrebbe potuto funzionare come protezione dalla nuova orda Modificato 22 Ottobre 2015 da brok45
The Scarecrow Inviato 22 Ottobre 2015 Segnala Inviato 22 Ottobre 2015 Tanto ci va la gatta al lardo, che ci lascia lo zampino! 1
The Scarecrow Inviato 22 Ottobre 2015 Segnala Inviato 22 Ottobre 2015 (modificato) @ MattoMatteo Matto, la risposta che Shpok dà a Keothi, in modo concitato, la trovi nel mio ultimo post in-game, prima del tuo Modificato 22 Ottobre 2015 da The Scarecrow
Utpol Inviato 23 Ottobre 2015 Segnala Inviato 23 Ottobre 2015 maledizione avevo risposto in gioco ma... mi sono reso conto che non capisco il Dworek! ecco la risposta che avevo dato, Scare prova a farlo parlare: Domberfor...? parente del Re di adesso... furbo, ha fregato tutti ed è diventato il nuovo Re... dico a bassa voce tra me e me... poi ridestandomi, rivolto a Keothi Hei gigante, c'entrano anche i tuoi amici Vojiek in questa storia... poi rivolto al nano Hei nonno parla chiaro e raccontaci tutto... e in fretta! ... da dove arrivarono le bestie ...ticchettanti, come la chiami tu? e i vermi? chi li comandava? i giganti? come le possiamo fremare ora? ... PRESTO!
Utpol Inviato 23 Ottobre 2015 Segnala Inviato 23 Ottobre 2015 non so perchè ma avevo il presentimento che andase a finire così... caverna allagata dal mare... vedremo se andrà così davvero oppure no intanto Utpol si iscrive ad un corso da sommozzatore per venire a ripescare il tesoro
The Scarecrow Inviato 23 Ottobre 2015 Segnala Inviato 23 Ottobre 2015 (modificato) Mi sto divertendo un mondo! Dopo Shpok in versione diplomatica ora posso anche morire! Poi sto benedetto master che ci ritroviamo sta curando i minimi dettagli: l'anziano che si appoggia a Keothi per avere un sostegno, il ticchettio che aumenta sempre di più (e non ho capito se sono le chitine o... peggio), il ritmo incalzante della situazione, lo sclero di Utpol... Bello, mi piace! Il mio entusiasmo deriva dal fatto che nel 2011 mi ritrovai in una situazione quasi identica col mio gruppo in real di Milano (Pathfinder) ma non siamo mai venuti a capo del mistero perchè poi il gruppo chiuse i battenti per il mio trasferimento a Bari. Ora ho la possibilità di rifarmi: fa niente che finiremo tutti annegati Modificato 23 Ottobre 2015 da The Scarecrow 2
Utpol Inviato 23 Ottobre 2015 Segnala Inviato 23 Ottobre 2015 Mi sto divertendo un mondo! Dopo Shpok in versione diplomatica ora posso anche morire! aiuto!
Dracomilan Inviato 23 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 23 Ottobre 2015 Mi spiace un pò rallentare il ritmo, ma ora lascio il tempo agli altri di postare. Troppo felice che vi stia piacendo lo svolgimento... considerando tutte le alternative, questa è una versione particolarmente divertente della scena!!! 1
The Scarecrow Inviato 23 Ottobre 2015 Segnala Inviato 23 Ottobre 2015 (modificato) Sì, mi fermo anch'io. Li ho bombardati di informazioni. Ora tocca al resto della cumpa Ragazzi, per fare prima e non intervenire io ulteriormente, fate conto che le ultime parole dell'anziano dworek ve le ho tradotte pari pari così che possiate prendere subito una decisione senza stare lì a postare per chiedere a Shpok di tradurre. Ho chiesto il favore a Draco. Modificato 23 Ottobre 2015 da The Scarecrow
MattoMatteo Inviato 23 Ottobre 2015 Segnala Inviato 23 Ottobre 2015 x Scare: Uptol tuo figlio adottivo? Keothi gigante buono e tonto?Altro che diplomatico, Sphock doveva fare l'attore! 1
The Scarecrow Inviato 23 Ottobre 2015 Segnala Inviato 23 Ottobre 2015 Guarda, non me lo dire: mi immaginavo la scena e le facce dei vostri pg e ridevo mentre scrivevo il post 1
HITmonkey Inviato 24 Ottobre 2015 Segnala Inviato 24 Ottobre 2015 A prendere la sacra arma!!! C'mon!!
Dracomilan Inviato 24 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2015 @HITmonkey Ho postato la mappa, se vuoi puoi editare l'azione. E complimemti per il 6millesimo post!
brok45 Inviato 24 Ottobre 2015 Segnala Inviato 24 Ottobre 2015 (modificato) Mi sto divertendo un mondo! Dopo Shpok in versione diplomatica ora posso anche morire! Poi sto benedetto master che ci ritroviamo sta curando i minimi dettagli: l'anziano che si appoggia a Keothi per avere un sostegno, il ticchettio che aumenta sempre di più (e non ho capito se sono le chitine o... peggio), il ritmo incalzante della situazione, lo sclero di Utpol... Bello, mi piace! Il mio entusiasmo deriva dal fatto che nel 2011 mi ritrovai in una situazione quasi identica col mio gruppo in real di Milano (Pathfinder) ma non siamo mai venuti a capo del mistero perchè poi il gruppo chiuse i battenti per il mio trasferimento a Bari. Ora ho la possibilità di rifarmi: fa niente che finiremo tutti annegati disse colui che ha provocato il guaio, non ne uscirai fuori così facilmente Sphok dovrà tagliarsi la testa da solo U.U Mi spiace un pò rallentare il ritmo, ma ora lascio il tempo agli altri di postare. Troppo felice che vi stia piacendo lo svolgimento... considerando tutte le alternative, questa è una versione particolarmente divertente della scena!!! non so perchè ma leggendo "particolarmente divertente" mi è passato un brivido freddo per la schiena....che dite la forza misteriosa che ci allontanava dal tempio è arrivata in casa mia? Modificato 24 Ottobre 2015 da brok45 2
HITmonkey Inviato 25 Ottobre 2015 Segnala Inviato 25 Ottobre 2015 @Dracomilan & @The Scarecrow Ho dato ora un'occhiata alla mappa per vedere se e come cambiare il mio post, e se non ho capito male noi siamo praticamente già davanti al palazzo, giusto? Mentre il vermone 1 è più lontano, vicino al bordo della caverna, dove ci sono anche i fori, corretto?
Dracomilan Inviato 25 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 25 Ottobre 2015 @Dracomilan & @The Scarecrow Contenuto nascosto esatto. sarà un problema per tornare forse, ma ora lo potete ignorare.
Dracomilan Inviato 26 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2015 Stamattina mando avanti la scena tenendo buoni i post di venerdì - @HITmonkey @The Scarecrow se volete modificarli avete tempo qualche ora, poi si va in scena.
HITmonkey Inviato 26 Ottobre 2015 Segnala Inviato 26 Ottobre 2015 Sì, scusate. Ho avuto il turno di notte e stamattina sono a lezione... Provo a modificare il mio post ora cellulare anche se vado male, almeno si può avanzare. Tanto Scare non penso debba modificare.
Messaggio consigliato