The Scarecrow Inviato 26 Ottobre 2015 Segnala Inviato 26 Ottobre 2015 (modificato) Io sono apposto, master. Non mi importa del vermone e delle chitine: tiro dritto a testa bassa entrando nella sala del re o muoio nel tentativo. Indietro sicuramente non si può tornare, almeno senza mazza cerimoniale che, chissà, con la sua aura potrebbe spaventare il vermone (è tutto da vedere). Giunto nella stanza, grazie all'ascia impugnerei la mazza cerimoniale e tornerei indietro seguito da Helouè. O è successo qualcosa che non so, nel frattempo? Leggo qui che si parla di modifiche eventuali dei nostri post... Modificato 26 Ottobre 2015 da The Scarecrow 1
HITmonkey Inviato 26 Ottobre 2015 Segnala Inviato 26 Ottobre 2015 O è successo qualcosa che non so, nel frattempo? Leggo qui che si parla di modifiche eventuali dei nostri post... Era più che altro per il mio post dopo la comparsa del vermone Scare, perché non avevamo ancora la mappa e avendo interpretato in modo errato la scena avevo postato pure un interazione indiretta con il verme. La mappa ha poi chiarito la situazione è dovevo modificare. Comunque ho modificato ora, e per evitare di doverlo cercare tra i post precedenti vi riporto qua il link diretto al post giusto.
Dracomilan Inviato 26 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2015 Ottimo grazie! Avanti tutta!
brok45 Inviato 26 Ottobre 2015 Segnala Inviato 26 Ottobre 2015 se il miracolo và a buon fine cosa chiediamo? io non me la sento di farlo da solo XD
Utpol Inviato 26 Ottobre 2015 Segnala Inviato 26 Ottobre 2015 più F per tutti? ...o almeno per me, voi non so... 2
The Scarecrow Inviato 26 Ottobre 2015 Segnala Inviato 26 Ottobre 2015 Che vengano terminati i lavori della Salerno-Reggio Calabria!!! ... ... ... No eh? Ata dice che fa prima ad evitare che le caverne siano invase dall'oceano! 4
Dracomilan Inviato 26 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2015 Il "nonno" non desidera senza indicazioni vostre... fosse per lui già che siete ai tropici si farebbe teletrasportare su una spiaggia, ringiovanito di 300 anni e con quattro ballerine! Tipo qua 2
brok45 Inviato 26 Ottobre 2015 Segnala Inviato 26 Ottobre 2015 non so perchè ma sarà molto difficile formulare questa richiesta: desideriamo l'energia per compiere il rituale senza dover pagare con le nostre vite ne con quelle di altri come vi sembra?
HITmonkey Inviato 27 Ottobre 2015 Segnala Inviato 27 Ottobre 2015 Un miracolo? Cioè mi state dicendo che la mazza che Heloué e Sphok stanno recuperando non servirebbe più?No perché se Heloué sta per venire ingoiato dal lombricone carnivoro senza che ce ne fosse la necessità. l'ira funesta di Shartala renderà stitici tutti i vostri personaggi, facendoli contorcere nei più atroci dolori intestinali per il resto delle loro vite! A parte gli scherzi @The Scarecrow: io e te non possiamo partecipare a sta cosa del miracolo finché non ci riuniamo agli altri in teoria. 1
The Scarecrow Inviato 27 Ottobre 2015 Segnala Inviato 27 Ottobre 2015 No ma credo che non vi possa partecipare nessuno qui perché sarebbe meta-game violento In-game, raga, in-game, su! 1
Utpol Inviato 27 Ottobre 2015 Segnala Inviato 27 Ottobre 2015 scherzi a parte, a Utpol non frega nulla che il vecchio nano crepi o meno. comunque, fuori gioco, provo ad aiutare Brok a formulare un desiderio che possa evitare la morte del prete. "Grande Ata, è il tuo umile servitore XXX che ti invoca! il tuo servitore che già millenni orsono ha sacrificato la sua esistenza per il bene di tutta la sua comunità! Grande Ata, con il tuo sommo potere, concedimi la forza di portare a termine il rituale senza che alcuna vita (umanoide?) sia infranta! Concedici la possibilità di vedere ancora molte lune e poterti venerare più a lungo e diffondere ancor di più la tua fede tra i popoli! non so, qualcosa di simile...
Dracomilan Inviato 27 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2015 No ma credo che non vi possa partecipare nessuno qui perché sarebbe meta-game violento In-game, raga, in-game, su! Scare ha ragione. D'altro canto, anche in real ho visto intere serate passate a formulare un Desiderio... Tremo all'idea di quanti post ci vorrebbero qua. Inoltre avete un 14% di possibilità che venga concesso... Lo Scettro potrebbe tornare utile eccome! 1
MattoMatteo Inviato 27 Ottobre 2015 Segnala Inviato 27 Ottobre 2015 Un miracolo? Cioè mi state dicendo che la mazza che Heloué e Sphok stanno recuperando non servirebbe più? Beh, potrebbero comunque essere utili per favorire la sorte... di sicuro male non fanno!
brok45 Inviato 27 Ottobre 2015 Segnala Inviato 27 Ottobre 2015 (modificato) Un miracolo? Cioè mi state dicendo che la mazza che Heloué e Sphok stanno recuperando non servirebbe più?No perché se Heloué sta per venire ingoiato dal lombricone carnivoro senza che ce ne fosse la necessità. l'ira funesta di Shartala renderà stitici tutti i vostri personaggi, facendoli contorcere nei più atroci dolori intestinali per il resto delle loro vite! A parte gli scherzi @The Scarecrow: io e te non possiamo partecipare a sta cosa del miracolo finché non ci riuniamo agli altri in teoria. se la memoria non mi inganna qualcuno aveva detto di prendere lo scettro....ma poi poteri sbagliare a ricordare per quanto riguarda il miracolo lo mettevo off-game perchè da formulare è davvero dura, in game occuperebbe dialoghi ravvicinati per lungo tempo.... Modificato 27 Ottobre 2015 da brok45
MattoMatteo Inviato 27 Ottobre 2015 Segnala Inviato 27 Ottobre 2015 Brock, la formuletta che hai scritto IT mi piace... voto quella. 1
Dracomilan Inviato 28 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2015 Soory, amdata male. Ma Dalamar guadagna comunque un Punto Ispirazione. 1
Dracomilan Inviato 28 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2015 Tutti rimasti senza parole? Attendo qualche reazione poi vado avanti. Per Shpok e Helouè, attendo l'azione di Helouè.
HITmonkey Inviato 28 Ottobre 2015 Segnala Inviato 28 Ottobre 2015 Ci sono eh... son appena rientrato a casa dall'università. Entro stanotte dovrei riuscire a postare. Faccio il prima possibile.
Utpol Inviato 28 Ottobre 2015 Segnala Inviato 28 Ottobre 2015 io attendo gli altri visto il mio ruolo al momento è inattivo
Messaggio consigliato