Dracomilan Inviato 4 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2015 ok ci ho provato ma avete proprio scelto due andature diverse! Ora vediamo che succede al resto del gruppo... @brok45 @HITmonkey @The Scarecrow tocca a voi
HITmonkey Inviato 4 Novembre 2015 Segnala Inviato 4 Novembre 2015 @Dracomilan La grotta purpurea quanto è alta? Gli edifici nanici costruiti attorno a noi sono tipo incassati nella roccia (totalmente o in parte, stile questo o questo, tanto per fare un esempio) oppure sono proprio strutture ognuna a se stante, come
Dracomilan Inviato 4 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2015 Come i sassi di Matera (il tuo secondo esempio, credo) quindi per il 90% scavati nella roccia, ma qualche struttura sporge all'esterno ed è "edificata" invece che scavata.
HITmonkey Inviato 4 Novembre 2015 Segnala Inviato 4 Novembre 2015 Thanks. Comunque, Draco aveva detto di fare i nostri conti e io l'ho preso alla lettera!Stamattina mentre ero a lezione ho fatto davvero i conti. Contando 800 metri tondi da percorrere e le nostre differenti velocità, i risultati sono questi (con i round approssimati per eccesso): - Chi si muove a 10.5m a round (Dalamar - Heloué) impiegherebbe 77 round, equivalenti a 7 min e 42 sec- Chi si muove a 9m a round (Bellamin - Keothi) impiegherebbe 89 round, equivalenti a 8 min e 54 sec- Chi si muove a 7.5m a round (Sphok - Utpol) impiegherebbe 107 round, equivalenti a 10 min e 42 sec Per ogni round di Scattare utilizzato chiunque abbasserebbe il proprio tempo di un round, cioè di 6 secondi. Il calcolo non tiene ovviamente conto di terreno difficile, impedimenti e quant'altro possa creare difficoltà al movimento. E dopo questa perdita di tempo incredibile, che serve soprattutto a dimostrare quanto fossi attento alla lezione, vado a postare INgame 2
brok45 Inviato 4 Novembre 2015 Segnala Inviato 4 Novembre 2015 (modificato) @tutti scusate il ritardo corro subito a postare @Matteo mi dispiace molto che tu te ne vada, nonostante i nostri personaggi facciano a cazzotti, mi trovo molto bene a giocare con tutti voi e mi diverto parecchio....peccato tuttavia è solo un gioco PS: secondo me in base ai nuovi eventi il gruppo sarà più compatto, fossi in te aspetterei per questo motivo..... in ogni caso rispetterò la tua decisone @Scare quello nella foto sei tu? (sono curioso lo so XD) Modificato 4 Novembre 2015 da brok45
The Scarecrow Inviato 4 Novembre 2015 Segnala Inviato 4 Novembre 2015 (modificato) @ Brok Non cantare vittoria così presto, Brok, perchè non sappiamo cosa combinerà Dalamar con Dumberfor quando (e se) torneremo in superficie. Se spiffera della parte di tesoro trafugata, finisce con la gola tagliata, te lo assicuro. OFF: Sì, sono io Modificato 4 Novembre 2015 da The Scarecrow
brok45 Inviato 5 Novembre 2015 Segnala Inviato 5 Novembre 2015 @ Brok Non cantare vittoria così presto, Brok, perchè non sappiamo cosa combinerà Dalamar con Dumberfor quando (e se) torneremo in superficie. Se spiffera della parte di tesoro trafugata, finisce con la gola tagliata, te lo assicuro. OFF: Sì, sono io non è detto che capiate che sono stato io in più mi era parso di capire che sareste stati voi stessi a dire della "refurtiva" al re OFF: grazie di aver placato la mia curiosità
The Scarecrow Inviato 5 Novembre 2015 Segnala Inviato 5 Novembre 2015 in più mi era parso di capire che sareste stati voi stessi a dire della "refurtiva" al re No, Brok: hai capito male, te lo assicuro! Col cavolo che diremo a Dumberfor della "refurtiva": ci spettano i barili d'oro che ci ha promesso.
HITmonkey Inviato 6 Novembre 2015 Segnala Inviato 6 Novembre 2015 non è detto che capiate che sono stato io in più mi era parso di capire che sareste stati voi stessi a dire della "refurtiva" al re No, Brok: hai capito male, te lo assicuro! Col cavolo che diremo a Dumberfor della "refurtiva": ci spettano i barili d'oro che ci ha promesso. In realtà avevamo detto proprio come ricordava Brok! E che oltre alla refurtiva ci saremmo comunque fatti dare lo stesso anche i barili d'oro! Ovviamente!Lui ce li ha promessi come ricompensa d'altronde, e un Re che non mantiene la sua parola.......... beh, insomma.... abbiamo capito... 1
Dracomilan Inviato 6 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2015 (modificato) No, Brok: hai capito male, te lo assicuro! Col cavolo che diremo a Dumberfor della "refurtiva": ci spettano i barili d'oro che ci ha promesso. In realtà come ha detto Hit avete detto a Dalamar che vi sareste "costituiti". Modificato 6 Novembre 2015 da Dracomilan 1
The Scarecrow Inviato 6 Novembre 2015 Segnala Inviato 6 Novembre 2015 No, ragazzi, non ricordo di aver detto questa cosa. In quale post?!?
MattoMatteo Inviato 6 Novembre 2015 Segnala Inviato 6 Novembre 2015 Mi spiace Scare, ma ricordo anche io che eravamo d'accordo per dire al re del tesoro... certo, eravamo anche d'accordo per minimizzare la descrizione del tesoro! Avremmo portato al Re l'ascia e l'armatura, e gli avremmo indicato dove trovare lo scettro (prima che le cose precipitassero), ma quello che ci eravamo presi ce lo tenevamo, e ci saremmo presi anche i barili promessi dal re. 1
The Scarecrow Inviato 6 Novembre 2015 Segnala Inviato 6 Novembre 2015 Sul minimizzare sicuramente sono stato d'accordo con voi e sará cosí per forza perché dubito che Shpok vada a raccontare a Dumberfor quanto sia (anzi era) enorme il tesoro della stanza del re.
Utpol Inviato 6 Novembre 2015 Segnala Inviato 6 Novembre 2015 si, confermo che IO avevo detto che avrei detto al re che avevamo preso parte del tesoro perchè sono della teoria che NON abbiamo rubato nulla: non si ruba ai morti, a loro i beni materiali non servono più. Se poi volessimo tirare fuori il concetto di eredità, dobbiamo notare che sono passati millenni e che (ma lo abbiamo scoperto dopo aver preso il tesoro) i parenti di Dumberfor hanno tradito gli altri nani lasciandoli crepare nel sottosuolo e... abbandonando il tesoro! indi quel tesoro NON appartiene all'attuale Re Dumberfor; in realtà sarà di qualcuno solo la parte che abbiamo preso noi, il resto se lo godranno i pesci... detto questo, allo stato attuale delle cose con la città in procinto di essere persa, mi sembra quasi inutile dire qualcosa sul tesoro a Dumberfor
The Scarecrow Inviato 6 Novembre 2015 Segnala Inviato 6 Novembre 2015 Sì, hai ragione e probabilmente se ci liberassimo della enorme zavorra rappresentata dall'oro che ci portiamo dietro, probabilmente saremmo ancora più veloci... purtroppo
Dracomilan Inviato 6 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2015 in realtà siete stati morigerati e nessuno di voi è appesantito dai tesori...
Utpol Inviato 7 Novembre 2015 Segnala Inviato 7 Novembre 2015 oro? quale oro? io non ho preso nulla... 1
HITmonkey Inviato 7 Novembre 2015 Segnala Inviato 7 Novembre 2015 (modificato) @Dracomilan Fintanto che il vermone va a quella velocità non vedo grossi problemi e continuo a tenere la stessa andatura seguendo gli altri. Continuo a rimanere in coda al gruppo, proprio per ultimo, e tenendo d'occhio il movimento del verme purpureo. Visto che non faccio nient'altro di diverso da prima non posto neanche INgame. Per me vai pure avanti. Modificato 7 Novembre 2015 da HITmonkey
MattoMatteo Inviato 8 Novembre 2015 Segnala Inviato 8 Novembre 2015 Visto che non faccio nient'altro di diverso da prima non posto neanche INgame. Per me vai pure avanti. Stessa cosa per me.
Messaggio consigliato