The Scarecrow Inviato 8 Novembre 2015 Segnala Inviato 8 Novembre 2015 Master, io più che arrancare e continuare a correre a perdifiato non posso fare altro finché non minsuccede qualcosa di brutto che mi costringa a fermarmi.
Dracomilan Inviato 8 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2015 ok adesso mi muovo a postare io.
Utpol Inviato 9 Novembre 2015 Segnala Inviato 9 Novembre 2015 Ma che diavolo fa Keothi?!? Scare si vede proprio che stai cambiando... normalmente avresti detto parole più volgari
The Scarecrow Inviato 9 Novembre 2015 Segnala Inviato 9 Novembre 2015 Brutta bestia il caotico buono Comunque tranquillo, amico golb, che i suoi scatti di follia li avrá sempre: dentro di lui c'è pur sempre 'Zmanga
HITmonkey Inviato 9 Novembre 2015 Segnala Inviato 9 Novembre 2015 Io avrei voluto postare che bloccavo la corsa di Dalamar verso Keothi appena lo vedevo cambiare direzione, ma non potevo postare prima di ora e ho trovato la scena avanzata ancora, perciò ho adattato la descrizione della mia azione a quanto già successo. Non è che sia un grosso problema, però inizialmente pensavo di cercare di evitare che qualcun'altro oltre Keothi si facesse male, mentre per come si son sviluppate le cose Heloué si trova impossibilitato a fare altro se non pensare a salvarsi il fondoschiena a costo di lasciare indietro gli altri due, dato che non ha idea di come impedire a Dalamar di fare quel che si è messo in testa, ora che è alto quanto un Wojek. Sorry.
The Scarecrow Inviato 10 Novembre 2015 Segnala Inviato 10 Novembre 2015 Diciamo che ho colto la palla al balzo per fare uscire Keothi dal gioco come da desiderio di MattoMatteo e, in-game parlando, l'azione del mezzo gigante ci stava tutta e anche la reazione di Shpok, ma ora il forn ha cambiato tutto,
Dracomilan Inviato 10 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2015 @brok45 Anche tu alla ricerca di una morte eroica?
MattoMatteo Inviato 10 Novembre 2015 Segnala Inviato 10 Novembre 2015 Brok, il tuo pg ha molto più del mio da perderci, morendo.Keothi si è aggregato al gruppo di straforo, per ragioni personali indipendenti da quelle della vostra missione, e come semplice "forza lavoro"... potete permettervi di perderlo.
brok45 Inviato 10 Novembre 2015 Segnala Inviato 10 Novembre 2015 non è che io voglio perdere il mio pg, ma siamo sinceri Dalamar non abbandonerebbe un compagno, per quanto abbia disguidi sul modo di comportarsi; @brok45 Anche tu alla ricerca di una morte eroica? poi la sfiga c'è tutta, cavolo se non ero grande potevo almeno salvarmi(magari mi portavano via a forza)....ma così per postare aspetto che il verme shotti.. emh colpisca il pg di Matteo
Dracomilan Inviato 10 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2015 posto domattina sorry - stasera concerto
Utpol Inviato 11 Novembre 2015 Segnala Inviato 11 Novembre 2015 scusate il mio silenzio di questi giorni ma impagni familiari e lavorativi mi hanno attanagliato... @Brok la logica di Dalamar è come al solito illgica: se uno si sacrifica per salvarti la vita, tu rendi vano il suo sacrificio morendo con lui? bah, mi sembra un'interpretazione quanto mai surreale... detto questo, sono molto contento di come stiano andando le cose, con due giganti contro il verme: secondo me ce la potete fare! io tifo per voi! Viva il Gigante e il Più Gigante! alè oh oh! alè oh oh!
The Scarecrow Inviato 11 Novembre 2015 Segnala Inviato 11 Novembre 2015 Sì ma povero MattoMatteo che così aveva finalmente la scusa per uscire dal gruppo e ora rischia di rimanere ancora... intrappolato nel personaggio di Keothi.
Utpol Inviato 11 Novembre 2015 Segnala Inviato 11 Novembre 2015 Sì ma povero MattoMatteo che così aveva finalmente la scusa per uscire dal gruppo e ora rischia di rimanere ancora... intrappolato nel personaggio di Keothi. si certo però uno per uscire da gruppo non è che per forza si deve buttare sotto ad un treno in corsa scusate oggi sono eaurito ...
MattoMatteo Inviato 11 Novembre 2015 Segnala Inviato 11 Novembre 2015 Sì ma povero MattoMatteo che così aveva finalmente la scusa per uscire dal gruppo e ora rischia di rimanere ancora... intrappolato nel personaggio di Keothi. No, tranquillo... ce ne sono di molti, di modi per morire.
Dracomilan Inviato 11 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 11 Novembre 2015 scusate pure io in questi giorni ho avuto un pò di impegni... ho postato, adniamo avanti e vediamo che succede!
brok45 Inviato 11 Novembre 2015 Segnala Inviato 11 Novembre 2015 (modificato) @tutti se uno vuole fare morire il suo pg in modo eroico e il master è d'accordo, non credo che alcuna forza al mondo possa impedirlo @Utpol continui a ragionare con la mente del tuo pg e non del mio, mi spiace dirtelo ma credo di sapere meglio di te come agirebbe Dalamar (anche per me rubare a destra e manca è una non logica, ma per Utpol è logico) uno può vedere una persona sacrificarsi per lui, ma non è detto che accetti il tutto passivamente; per Dalamar il verme ha probabilità di essere sconfitto o rallentato al fine di permettere la fuga senza la morte di nessuno; già ha mal digerito la morte del vecchio, pure un compagno sarebbe troppo @Matteo scusa per il mio intervento, ma è quello che avrebbe fatto il mio pg almeno abbiamo provato la modalità gigante in ogni caso ho finito gli assi nella manica ANDIAMOCENE COL BOTTO Modificato 11 Novembre 2015 da brok45
MattoMatteo Inviato 11 Novembre 2015 Segnala Inviato 11 Novembre 2015 Tranquillo Brok, non sono arrabbiato... anzi, con la "modalità gigante" faccio un'uscita di scena ancora più mitica. 1
Dracomilan Inviato 12 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 12 Novembre 2015 A proposito della 'modalità gigante' mi ero scordato il +1d4 ad attacco, quindi Keothi infligge altri 4 danni. 4 danni a una bestia colossale grande cone shai ulud... No, non è morta. E no, non ha occhi o olfatto da ingannare (una volta fissato sulla preda si basa su tremorsense). Vado di saetta di fuoco.
brok45 Inviato 12 Novembre 2015 Segnala Inviato 12 Novembre 2015 (modificato) A proposito della 'modalità gigante' mi ero scordato il +1d4 ad attacco, quindi Keothi infligge altri 4 danni. 4 danni a una bestia colossale grande cone shai ulud... No, non è morta. E no, non ha occhi o olfatto da ingannare (una volta fissato sulla preda si basa su tremorsense). Vado di saetta di fuoco. non la uccideremo neanche per sbaglio ma se capita aspettatevi un Dalamar di 15° livello @Draco a vista saremo almeno a meta coi danni? Modificato 12 Novembre 2015 da brok45
Dracomilan Inviato 12 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 12 Novembre 2015 @Draco a vista saremo almeno a meta coi danni? ieri sera comtinuavano a farmi una domanda simile. La risposta (nemico diverso, situazione MOLTO diversa) è la stessa: nemmeno lontanamente. :/ 1
Messaggio consigliato