The Scarecrow Inviato 20 Novembre 2015 Segnala Inviato 20 Novembre 2015 16 ore fa, Dracomilan ha scritto: Battuta o non battuta, ha un fondo di verità, ovvero che concedendo il riposo eterno all'Antico ed esplorando la città perdita avete guadagnato un sacco di PX! Sono 2.050 a testa ai sopravvissuti! Oh signùr!!! Segna in scheda, master!
Dracomilan Inviato 20 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 20 Novembre 2015 Schede già aggiornate! E per Shpok, su dropbox c'è il nuovo PDF con la classe dell'Apostata/Sciamano. 1
HITmonkey Inviato 21 Novembre 2015 Segnala Inviato 21 Novembre 2015 Una bella botta di PX! Molto bene! Scusate comunque la scarsa presenza, ma questa settimana è stata piuttosto intensa, perciò ho approfittato che si stava giocando l'eroica dipartita del mezzo-gigante per latitare un pochettino. Ma ora torniamo operativi e perciò son di nuovo qui.
The Scarecrow Inviato 21 Novembre 2015 Segnala Inviato 21 Novembre 2015 Bentornato, Hit. E' sempre un piacere leggere i tuoi post :)
The Scarecrow Inviato 21 Novembre 2015 Segnala Inviato 21 Novembre 2015 In 20/11/2015, 15:33:59 , Dracomilan ha scritto: Schede già aggiornate! E per Shpok, su dropbox c'è il nuovo PDF con la classe dell'Apostata/Sciamano. Letto tutto! E' più bella della semplice classe del Chierico ma certamente è più impegnativa da giocare dal punto di vista ruolistico soprattutto al primissimo livello, quando l'entità non ha ancora forma e sei lì che ti domandi "Ma io qui che ci sto a fare?" Se non avessi incontrato la sciamana sull'isola di Nilhande, non sarei mai potuto decollare come Apostata. Questa è una classe dove l'aiuto del master (inteso come sostegno durante lo sviluppo del subplot del personaggio sciamano) è fondamentale e magari è preferibile assegnarla "on the fly" che non decidere di giocarla dall'inizio. E tutto questo fa parte del playtesting, lo so :) 2
Dracomilan Inviato 21 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 21 Novembre 2015 In effetti apprezzo molto come stai facendo evolvere il PG anche sulla base della "religione" che ha scelto di diffondere. Da tutto questo nascerà un bel capitolo su come gestire un PG Apostata 1
Dracomilan Inviato 26 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 26 Novembre 2015 (modificato) Richiamo all'ordine @The Scarecrow@Hakon@brok45 @HITmonkey @Utpol Ciao, il ritmo dei post è molto lento, e acuni di voi hanno manifestato la loro insoddisfazione per questa cosa. Quindi vi invito a tornare appena possibile al ritmo concordato dei post (1 al giorno) o a informare che non è possibile proseguire, anche temporaneamente. Da parte mia credo cercheró un nuovo "sesto" dato che credo sia il numero giusto per un PbF - volevo evitarlo ma credo serva per conferire vivacità. Attendo vostre news. Modificato 26 Novembre 2015 da Dracomilan
The Scarecrow Inviato 26 Novembre 2015 Segnala Inviato 26 Novembre 2015 (modificato) Draco, io sto postando continuamente e mi attengo a quello che leggo per cui posto solo se Shpok può fare qualcosa. In merito alle impronte sul tappo, ho detto chiaramente a Utpol che, se non riposo, non posso trasformarmi in 'Zmanga per metterci su le sue zampacce. Non potendo fare altro, quindi, mi tiro indietro e attendo le mosse degli altri. Ah, ovviamente anch'io sono d'accordo per il sesto giocatore: se tank, è meglio perchè credo che Shpok continuerà a livellare solo come Sciamano (diciamo che dipende dal contenuto delle prossime avventure e da come il dworek reagirà agli eventi) e abbiamo solo Bellamin a rappresentare la forza bruta nel gruppo. Modificato 26 Novembre 2015 da The Scarecrow 1
Utpol Inviato 26 Novembre 2015 Segnala Inviato 26 Novembre 2015 io bene o male posto tutti i giorni, lavoro al computer indi bene o male, se non ho i clienti tra i piedi, sono sempre connesso. il WE invece per me è un imprevisto... 1
Dracomilan Inviato 26 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 26 Novembre 2015 2 ore fa, Utpol ha scritto: io bene o male posto tutti i giorni, lavoro al computer indi bene o male, se non ho i clienti tra i piedi, sono sempre connesso. il WE invece per me è un imprevisto... Come ti inizio a capire... e io di "imprevisto" ne ho solo uno! 2
The Scarecrow Inviato 26 Novembre 2015 Segnala Inviato 26 Novembre 2015 22 minuti fa, Dracomilan ha scritto: Come ti inizio a capire... e io di "imprevisto" ne ho solo uno! Draco Junior!!!!!!!
Dracomilan Inviato 27 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 27 Novembre 2015 Ciao a tutti, qui http://www.dragonslair.it/forums/topic/44357-alfeimur-larcipelago-eterno-nuovo-giocatore/ trovate il post per la ricerca di 1 nuovo giocatore. Dopo l'esperienza con Mat lascerei libera la creazione, per non ingabbiare in un PG che può magari non piacere. A questo proposito, brok non dà segni di vita nel forum da domenica scorsa, anche sollecitato tramite MP. Potrebbe essere perso nelle nebbie del web (o essere un alias di Mat??? ). Vedremo il da farsi in proposito tra un paio di giorni ancora. Noi nel frattempo andiamo avanti
The Scarecrow Inviato 27 Novembre 2015 Segnala Inviato 27 Novembre 2015 Master, mi spieghi bene la scena del tappo? Non ho capito bene come è scattato e cosa vediamo ora, o se è rimasto tutto come prima.
Dracomilan Inviato 27 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 27 Novembre 2015 Il tappo nel soffitto appena Utpol l'ha titillato (nel posto sbagliato) è scattato verso il basso come un timbro impattando il pavimento del pianerottolo! Poi è risalito al suo posto. Quando siete scesi non avete guardato bene, ma vi sembra si fosse aperto a diaframma.
The Scarecrow Inviato 27 Novembre 2015 Segnala Inviato 27 Novembre 2015 Quindi ha funzionato come una specie di ascensore ma troppo veloce? Cioè, dovremmop coordinarci per saltarci sopra uno alla volta?
Dracomilan Inviato 28 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2015 non proprio. Secondo le tue conoscenze avete attivato la sua funzione trappola. Se usato correttamente il soffitto dovrebbe aprirsi in sei e sparire nelle pareti, lasciandovi passare. Usato in maniera sbagliata scende a schiacciare i malcapitati che non conoscono il codice.
The Scarecrow Inviato 28 Novembre 2015 Segnala Inviato 28 Novembre 2015 Puoi fare uno schizzo veloce di come è strutturata la trappola? Io me la immagino così ma probabilmente mi sbaglio:
The Scarecrow Inviato 28 Novembre 2015 Segnala Inviato 28 Novembre 2015 Ma il diaframma è da una parte e la pedana con le impronte artigliate è da un'altra? O il diaframma è la pedana.
Dracomilan Inviato 28 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2015 il diaframma è il tappo con gli artigli. Mi sa che questa parte la toglierò dalla versione finale... ha più senso che il capitano Khur vi fornisca una chiave e sigilli tutto quando scendete la prima volta.
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