Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

dimenticavo le buone maniere...

mi presento:

sono Utpol, un Golb (goblin) ladro: si proprio così, io rubo! Ovviamente non mi presento come tale, mi presento come semplice avventuriero... provate ad immaginare, anche nella vita reale, "salve solo Pinco Pallo e di professione faccio il ladro..." come minimo io farei una faccia disgustata se non gli salterei addosso :mrgreen:.

Vabbè, tralasciamo queste amenità, e continuiamo con le presentazioni.

Utpol è alto un metro circa ed è sostanzialemente un bambino: vede il mondo come un'avventura, un divertimento; ha una logica molto "terra terra", molto pratica e schietta, spesso non capisce la differenza tra il bene ed il male, ma ha un forte attaccamento al "gruppo" perchè sa che solo con il "gruppo" si può superare le difficoltà. Questo gli nasce dalla natura Golb, debole da solo, forte (?) in gruppo.

Ovviamente è abile nelle abilità ladresche, ed ha un forte senso del possesso... :mrgreen:

beh, credo sia tutto, il resto... ce lo giochiamo...

Inviato

Benvenuto, Smite :) Ho visto la foto di Durduk su Dropbox: é parecchio cazzuto, mi piace  :dwarf:

Questo invece é il dworek Shpok Asciaspezzata: Barbaro? Sciamano? Chissà, non ha ancora trovato la sua strada definitiva in un viaggio dello spirito che proprio non poteva immaginarlo, folle e ubriacone com'é... o com'era... o come sarà! Insomma, il "ragazzo" é parecchio confuso :banghead:

2myuurl.jpg

• Mi piace 1
Inviato
22 ore fa, HITmonkey ha scritto:

Ad Heloué non è piaciuto per nulla l'intervento di Dalamar xD
Sorry @brok45 ma davvero anche ce la stai mettendo tutta per farlo risultare antipatico, mannaggia!

non lo faccio volentieri, ma Dalamar resterebbe colpito dal gesto accaduto, in ogni caso è arrabbiato più con se stesso che coi vostri pg; 

PS: preferirei di gran lunga stare allegramente nel gruppo ma avvengono sempre una serie di condizioni a impossibilitarlo XD

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...