Dracomilan Inviato 29 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2015 Ragazzi vi presento @smite4life, che porta nel gioco un valente guerriero dworek che state per incontrare nella prossima scena! Benvenuto e spero che tu ti diverta, smite! 2
smite4life Inviato 29 Novembre 2015 Segnala Inviato 29 Novembre 2015 Speriamo di si, dai! Siamo qui per quello! 2
Dracomilan Inviato 29 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2015 Ciak, azione! Topic di gioco
HITmonkey Inviato 29 Novembre 2015 Segnala Inviato 29 Novembre 2015 Benvenuto e ben ritrovato @smite4life. Mannaggia però, un altro nano cucciuto come la pietra! X_X
smite4life Inviato 29 Novembre 2015 Segnala Inviato 29 Novembre 2015 Questo però è più old-style rispetto a quello che già c'è: più ascia, più scudo e più cotta di maglia! 1
Utpol Inviato 29 Novembre 2015 Segnala Inviato 29 Novembre 2015 dimenticavo le buone maniere... mi presento: sono Utpol, un Golb (goblin) ladro: si proprio così, io rubo! Ovviamente non mi presento come tale, mi presento come semplice avventuriero... provate ad immaginare, anche nella vita reale, "salve solo Pinco Pallo e di professione faccio il ladro..." come minimo io farei una faccia disgustata se non gli salterei addosso . Vabbè, tralasciamo queste amenità, e continuiamo con le presentazioni. Utpol è alto un metro circa ed è sostanzialemente un bambino: vede il mondo come un'avventura, un divertimento; ha una logica molto "terra terra", molto pratica e schietta, spesso non capisce la differenza tra il bene ed il male, ma ha un forte attaccamento al "gruppo" perchè sa che solo con il "gruppo" si può superare le difficoltà. Questo gli nasce dalla natura Golb, debole da solo, forte (?) in gruppo. Ovviamente è abile nelle abilità ladresche, ed ha un forte senso del possesso... beh, credo sia tutto, il resto... ce lo giochiamo...
brok45 Inviato 29 Novembre 2015 Segnala Inviato 29 Novembre 2015 Benvenuto @smite4life spero che potremmo vivere delle belle avventure assieme 1
The Scarecrow Inviato 30 Novembre 2015 Segnala Inviato 30 Novembre 2015 Benvenuto, Smite Ho visto la foto di Durduk su Dropbox: é parecchio cazzuto, mi piace Questo invece é il dworek Shpok Asciaspezzata: Barbaro? Sciamano? Chissà, non ha ancora trovato la sua strada definitiva in un viaggio dello spirito che proprio non poteva immaginarlo, folle e ubriacone com'é... o com'era... o come sarà! Insomma, il "ragazzo" é parecchio confuso 1
Utpol Inviato 30 Novembre 2015 Segnala Inviato 30 Novembre 2015 Scare stabvamo scrivendo in contemporanea ... ho dovuto modificare il mio messaggio
The Scarecrow Inviato 30 Novembre 2015 Segnala Inviato 30 Novembre 2015 Ti ho ninjato io stavolta. L'ultima volta Hit ha ninjato me
Utpol Inviato 30 Novembre 2015 Segnala Inviato 30 Novembre 2015 oddio che brutto il Liberto, stanotte non dormo! 2
HITmonkey Inviato 30 Novembre 2015 Segnala Inviato 30 Novembre 2015 Ad Heloué non è piaciuto per nulla l'intervento di Dalamar xD Sorry @brok45 ma davvero anche ce la stai mettendo tutta per farlo risultare antipatico, mannaggia!
brok45 Inviato 1 Dicembre 2015 Segnala Inviato 1 Dicembre 2015 22 ore fa, HITmonkey ha scritto: Ad Heloué non è piaciuto per nulla l'intervento di Dalamar xD Sorry @brok45 ma davvero anche ce la stai mettendo tutta per farlo risultare antipatico, mannaggia! non lo faccio volentieri, ma Dalamar resterebbe colpito dal gesto accaduto, in ogni caso è arrabbiato più con se stesso che coi vostri pg; PS: preferirei di gran lunga stare allegramente nel gruppo ma avvengono sempre una serie di condizioni a impossibilitarlo XD
Utpol Inviato 2 Dicembre 2015 Segnala Inviato 2 Dicembre 2015 Draco ma nessuno ti ha ancora fatto gli auguri??? AUGURI!!! 1
smite4life Inviato 2 Dicembre 2015 Segnala Inviato 2 Dicembre 2015 AH! E chi lo sapeva! Spoiler Tanti auguri! O come mi disse una "amica" ad un mio compleanno di qualche tempo fa: congratulazioni per questo traguardo!
Messaggio consigliato