Dracomilan Inviato 2 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2015 Visto che ho un'età tale da aver visto Gierre Stellari al cinema (e non le orrende versioni ritoccate, quello originale!) se mi dicono una frase del genere mi tocco!!! 2
The Scarecrow Inviato 2 Dicembre 2015 Segnala Inviato 2 Dicembre 2015 Siamo in due, Draco Non so se gioire per questa cosa ma ricordo ancora lo stupore nel vedere la spada laser di uno sconosciuto Luke Skywalker colpire i laser del mini-droide durante il suo primo addestramento a bordo del Millennium Falcon... Oh Signore, una vita fa!!! 1
Dracomilan Inviato 2 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2015 Io ricordo l'entrata in scena dello Star Destroyer come fosse ieri... Almeno fino a quando non ho visto l'episodio I mi veniva la pelle d'oca ogni volta che si mangiava il Blockade Runner Alderaaniano. Prima dell'oscurantismo, prima dell'Impero... prima di Jar Jar.... 1
brok45 Inviato 2 Dicembre 2015 Segnala Inviato 2 Dicembre 2015 Auguroni per questo emh...(traguardo no eh?) questa scalata demografica
HITmonkey Inviato 2 Dicembre 2015 Segnala Inviato 2 Dicembre 2015 (modificato) Auguri draco! A saperlo te li facevo anche prima! Sono davanti al PC solo ora! Giusto in tempo per farti gli auguri 10 minuti prima che finisca il tempo utile! EDIT Ed ecco che il non poter postare di frequente tra ieri e oggi mi ha obbligato ad un bel "postone" lungo INgame, come sempre.... Aaaargh! /EDIT Modificato 2 Dicembre 2015 da HITmonkey 4
The Scarecrow Inviato 3 Dicembre 2015 Segnala Inviato 3 Dicembre 2015 Master, puoi farci un riassunto in breve di tutti i nomi appresi nel sotterraneo? Il re dei re come si chiamava? La sua regina? La città sotterranea? Il vecchio prete di Ata? Nel tempio le 3 statue chi rappresentavano? La camera del tesoro conteneva lo scettro di Althanas che è il mega-dio di cosa? L'ascia che impugna ora è del Re dei Re di cui sopra, giusto?
Dracomilan Inviato 3 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2015 (modificato) 1 ora fa, The Scarecrow ha scritto: Master, puoi farci un riassunto in breve di tutti i nomi appresi nel sotterraneo? Il re dei re come si chiamava? La sua regina? Guran Tyrah. Non sapete il nome della Regina e nessuno di voi ha superato la prova per ricordare il nome. L'ascia era sua, sì (ce l'aveva in pugno alla morte) La città sotterranea? Haddu, come quella di sopra. Il vecchio prete di Ata? Anche in questo caso, non glielo avete mai chiesto e lui non si è presentato. Dalle antiche leggende però secondo te non era nientemeno che Moferot, il Profeta di Ata, sacrificatosi nelle storie per mettere in salvo il suo popolo. Nel tempio le 3 statue chi rappresentavano? Tre angeli al servizio del Dio Althanas, ovvero Ata e Nohop, il Padre dei Giganti adorato dai Wojiek, più un terzo che non avete riconosciuto. La camera del tesoro conteneva lo scettro di Althanas che è il mega-dio di cosa? Era il Dio di Tagalor della Civiltà prima della Grande Onda e della morte degli dei Modificato 3 Dicembre 2015 da Dracomilan 1
HITmonkey Inviato 3 Dicembre 2015 Segnala Inviato 3 Dicembre 2015 (modificato) Abbiate pazienza, mi sto prodigando io in un megariassunto dei punti salienti per Re Dumberfor, ovviamente tralasciando le parti che ritengo sia meglio evitare di fargli sapere, come ad esempio che l'arrivo dei Vermoni è stato causato da noi quando Sphok e Keothi hanno risvegliato l'antico prete! Quindi pazientate un attimo che termino il post, così almeno abbiamo dato una prima spiegazione dei fatti. EDIT: Oh NOOOOOOOO!!! @brok45 mi hai anticipato! Ho scritto un botto per niente! Ora devo riscrivere il post da zero! Modificato 3 Dicembre 2015 da HITmonkey 1
The Scarecrow Inviato 3 Dicembre 2015 Segnala Inviato 3 Dicembre 2015 Invero avrei voluto proprio evitare di parlare a Re Domberfor davanti al liberto.
HITmonkey Inviato 3 Dicembre 2015 Segnala Inviato 3 Dicembre 2015 27 minuti fa, The Scarecrow ha scritto: Invero avrei voluto proprio evitare di parlare a Re Domberfor davanti al liberto. Ma il liberto se n'è andato... altrimenti io (e presumo neanche Dalamar/brok) avrei detto proprio un bel niente... 2
Utpol Inviato 4 Dicembre 2015 Segnala Inviato 4 Dicembre 2015 grazie Draco per aver linkato il dialogo avuto con il Mastro di Guerra
Dracomilan Inviato 4 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 4 Dicembre 2015 45 minuti fa, smite4life ha scritto: Ehm, come mai il re guarda me??? Sei un protetto/parente del Mastro di Guerra... 2
brok45 Inviato 4 Dicembre 2015 Segnala Inviato 4 Dicembre 2015 (modificato) 22 ore fa, HITmonkey ha scritto: Abbiate pazienza, mi sto prodigando io in un megariassunto dei punti salienti per Re Dumberfor, ovviamente tralasciando le parti che ritengo sia meglio evitare di fargli sapere, come ad esempio che l'arrivo dei Vermoni è stato causato da noi quando Sphok e Keothi hanno risvegliato l'antico prete! Quindi pazientate un attimo che termino il post, così almeno abbiamo dato una prima spiegazione dei fatti. EDIT: Oh NOOOOOOOO!!! @brok45 mi hai anticipato! Ho scritto un botto per niente! Ora devo riscrivere il post da zero! scusa XD PS: non ho detto che siamo stati noi perchè Dalamar non l'ha capito che ti credi XD, per lui è solo una coincidenza Modificato 4 Dicembre 2015 da brok45
smite4life Inviato 6 Dicembre 2015 Segnala Inviato 6 Dicembre 2015 Scusami @The Scarecrow, ma se dai un occhiata alla scheda di Durduk, il suo ideale è l'onore... Tasto dolente!!!! 1
The Scarecrow Inviato 6 Dicembre 2015 Segnala Inviato 6 Dicembre 2015 Tranquillo, Smite, al solito ognuno gioca di ruolo la sua parte. Shpok è fatto così: sanguigno, fedele ai suoi amici, attaccato alle sue cose, folle, impulsivo, amante delle battaglie e del sangue che scorre a fiumi. 2
Dracomilan Inviato 7 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 7 Dicembre 2015 È live il sondaggio del contest per la nuova classe base! Accorrete numerosi!
HITmonkey Inviato 7 Dicembre 2015 Segnala Inviato 7 Dicembre 2015 Faccio appena possibile.. abbiate pazienza invece per la scena INgame.. posto io appena possibile spiegando al Mastro quel che serve.. e il mio appena possibile è da tradurre con "appena torno a casa" dato che sono a lavoro..
Messaggio consigliato