smite4life Inviato 9 Dicembre 2015 Segnala Inviato 9 Dicembre 2015 (modificato) Sul MdG è scritto così: Cita Beginning at 1st level, you know how to strike subtly and exploit a foe ’s distraction. Once per turn, you can deal an extra 1d6 damage to one creature you hit with an attack if you have advantage on the attack roll. The attack must use a finesse or a ranged weapon. You don’t need advantage on the attack roll if another enemy of the target is within 5 feet of it, that enemy isn’t incapacitated, and you don ’t have disadvantage on the attack roll. The amount of the extra damage increases as you gain levels in this class, as shown in the Sneak Attack column of the Rogue table. Edit ninjato furiosamente! Modificato 9 Dicembre 2015 da smite4life 1
Dracomilan Inviato 9 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 9 Dicembre 2015 smite tu dovresti giocare un ninja!!! 3
brok45 Inviato 9 Dicembre 2015 Segnala Inviato 9 Dicembre 2015 9 ore fa, The Scarecrow ha scritto: No vabbè, Utpol, sei uno spettacolo! Qualsiasi cosa scrivi, meriti punti esperienza! Sei il golb perfetto!!! Cioè, l'innocenza (vera o presunta) del golb che però mette nella m... tutto il gruppo ma non ci puoi fare nulla perchè poi fa la faccia dispiaciuta aspetta a ridere e ballare, io sono senza magie :'(
Utpol Inviato 11 Dicembre 2015 Segnala Inviato 11 Dicembre 2015 oh no! ora sono un Gigante! ... beh, guardiamo il lato positivo, posso menare più forte 3
The Scarecrow Inviato 11 Dicembre 2015 Segnala Inviato 11 Dicembre 2015 Smettila!!! Così mi costringi a darti più punti esperienza, non vale! 2
The Scarecrow Inviato 11 Dicembre 2015 Segnala Inviato 11 Dicembre 2015 @Dracomilan è dunque così facile tramortire nella 5^ edizione? [tono come per complimentarmi, non critico] Cioè, dichiaro di volerlo fare e, se entra il check per colpire, l'avversario è stunned? Non ha diritto a un Tiro Salvezza o roba simile?
Dracomilan Inviato 11 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 11 Dicembre 2015 1 ora fa, The Scarecrow ha scritto: @Dracomilan è dunque così facile tramortire nella 5^ edizione? [tono come per complimentarmi, non critico] Cioè, dichiaro di volerlo fare e, se entra il check per colpire, l'avversario è stunned? Non ha diritto a un Tiro Salvezza o roba simile? Se i danni subiti sono sufficienti a portarlo a 0 PF sì... considera che era il tizio che Bellamin aveva già massacrato prima 1
HITmonkey Inviato 11 Dicembre 2015 Segnala Inviato 11 Dicembre 2015 @Dracomilan Purtroppo finché aza non finisce di sistemare i pulsanti anche per me (e qualsiasi altro mod) è impossibile fare niente per gli spoiler xD
Dracomilan Inviato 11 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 11 Dicembre 2015 uf... attendiamo fiduciosi aza allora
HITmonkey Inviato 11 Dicembre 2015 Segnala Inviato 11 Dicembre 2015 (modificato) uf... attendiamo fiduciosi aza allora Già, e nel frattempo ci arrangiamo come possiamo. Alla fine basta separare in qualche modo (quando si tratta di meccaniche o cose non segrete) le parti che andrebbero sotto spoiler da quelle di testo narrato. Se invece serve scrivere qualcosa che è diretta ad uno o più PG specifici, e che gli altri non dovrebbero leggere, basta usare i PM nel frattempo. Comunque, tanto per dire, da domattina fino a domenica pomeriggio io e Smite saremo al raduno, per cui non so se potremo postare. Può darsi di si in realtà, ma intanto avviso per sicurezza. Modificato 11 Dicembre 2015 da HITmonkey 1
The Scarecrow Inviato 12 Dicembre 2015 Segnala Inviato 12 Dicembre 2015 Per gli spoiler dedicati a specifici giocatori manda gli mp, Draco, come sto facendo io nel mio PbF. Per le meccaniche di gioco, anticipa il paragrafo con un bel OFF e scrivi fra parentesi.
Utpol Inviato 12 Dicembre 2015 Segnala Inviato 12 Dicembre 2015 io ho già postato la mia azione anche se non sono in ordine esatto di iniziativa. domani sarò fuori casa tutto il giorno indi non vorrei bloccare il gioco se per caso toccasse a me. va da se che se per caso qualcuno che è prima di me si frappone alla mia linea di tiro o Ragnok si sposta, io non mi metto in quella casella ma in un'altra 1
Dracomilan Inviato 13 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 13 Dicembre 2015 Ok ho postato. Se qualcuno riceve notifiche via mail dei post, la ignori perchè quando ho salvato la prima volta mancava Ragnok. E ora manca Helouè, ma potete andare avanti comunque poi inserisco io la sua azione. @The Scarecrow Shpok è in h6 e fiancheggia.
Dracomilan Inviato 13 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 13 Dicembre 2015 Ripassino: vi ricordo che su Dropbox c'è questo utilissimo PDF che riassume tutte le opzioni di combattimento della 5a su un solo foglio. https://www.dropbox.com/s/z88lro8edbydy6f/Scheda%20combattimento%205e.pdf?dl=0
The Scarecrow Inviato 13 Dicembre 2015 Segnala Inviato 13 Dicembre 2015 Bel post di combattimento, master: molto narrativo e articolato, grazie Ma adesso su Ragnok quanti siamo?
Dracomilan Inviato 13 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 13 Dicembre 2015 36 minuti fa, The Scarecrow ha scritto: Bel post di combattimento, master: molto narrativo e articolato, grazie Ma adesso su Ragnok quanti siamo? A contatto tu e Durduk che lo affiancate. Durduk ha addosso anche VT1, che però non affianca. Utpol e Dalamar hanno tirato su di lui e credo continueranno... In pratica tutti contro Bellamin, che ha le sue brave difficoltà con VT2
Dracomilan Inviato 14 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 14 Dicembre 2015 @smite4life @HITmonkey com'è andato il raduno? siete vivi?!? Tocca a voi per andare avanti (hit è indietro di 1 round) 1
smite4life Inviato 14 Dicembre 2015 Segnala Inviato 14 Dicembre 2015 Infatti, stavo aspettando Hit... Io sono rientrato in possesso di PC / tempo ora, e devo recuperare da tutto quello che ho lasciato indietro... Tipo DUE MALEDETTI CRITICI IN FACCIA!!!! A parte gli scherzi, in serata posto! PS: bene, gente simpatica, prenotazioni sbagliate, tutto molto a caso ma divertente!
HITmonkey Inviato 14 Dicembre 2015 Segnala Inviato 14 Dicembre 2015 @Dracomilan Vivi e presenti! Raduno andato benissimo! Poi posto tranquillo, e in un unico post riporterò entrambi i round per far prima!! Col primo round sparerò un Sonno in faccia ai due dworek addosso a Durduk (Ragnok e VT1 mi pare), sperando di addormentarne almeno 1, altrimenti la vedo proprio male per il nuovo entrato, che si sta beccando una bella serie di colpi.
Messaggio consigliato