Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato (modificato)
5 ore fa, Dracomilan ha scritto:

Per quello che vedo direi di no. 

image.thumb.png.7a7af0bc0c906155c54d4239

è figherrima, soprattutto la facciona fiera di Dalamar

PS: per quanto riguarda le ricchezze secondo me è meglio dividerle, nonostante l'avidità credo che i nostri personaggi abbiano chiaro quanto sia pericolosa la missione (vedi morte di Keothi) quindi anche loro capiranno che è meglio essere tutti quanti ben equipaggiati 

@Darco 

Spoiler

stavo guardando le catene di Dalamar, dato che ho la catena del fuoco non dovrei aver accesso alla palla di fuoco, sono diventato tonto io?

Modificato da brok45

Inviato

Non cantare vittoria troppo presto, Brok: temo che, con un classico colpo di scena cinematografico, tutte le ricchezze finiranno a breve in fondo all'oceano e noi, naufraghi e sfiniti, arriveremo sulla terraferma e verremo venduti a tranci al mercato del pesce di Kachi! :joy:

• Mi piace 4
Inviato
18 minuti fa, The Scarecrow ha scritto:

Non cantare vittoria troppo presto, Brok: temo che, con un classico colpo di scena cinematografico, tutte le ricchezze finiranno a breve in fondo all'oceano e noi, naufraghi e sfiniti, arriveremo sulla terraferma e verremo venduti a tranci al mercato del pesce di Kachi! :joy:

sarebbe troppo scontato secondo me, anche se ammetto di averci pensato, di certo punirebbe la vostra cupidigia U.U

• Mi piace 2
Inviato

Si ho tirato PF schifosissimi a tutti (eccetto Dalamar).

In compenso siete scampati a una tempesta tropicale come se nulla fosse, e tutto perchè ieri sera al tavolo ho fatto solo un 20 rispetto alla mia solita media...  deve essermi rimasta la mano calda!

• Mi piace 3
Inviato
1 ora fa, Dracomilan ha scritto:

e tutto perchè ieri sera al tavolo ho fatto solo un 20 rispetto alla mia solita media... 

io e Bellamin abbiamo apprezzato :mrgreen:

Inviato

Il mio prossimo post probabilmente comprenderebbe lo svegliare quelli che dormono.
Dopotutto avere qualcuno in più a bordo è un "dettaglio" non da poco.

Tuttavia aspetto prima di vedere almeno i post di @smite4life e @brok45,
dato che avendo sentito anche loro il rumore, un qualcosa avranno pur fatto in reazione i loro PG xD

Inviato
3 minuti fa, The Scarecrow ha scritto:

Io continuo a dormire finché non mi svegliate.

Ho prima bussato pesantemente alla porta oltre la quale dormite, e poi gridato per svegliarvi, se leggi il mio ultimo post.

Direi che dovrebbe bastare..... xD

Inviato

Designer's Notes & Player's Feedback

E siamo giunti al momento dei vostri feedback. smite chiedo anche il tuo parere (sempre via MP se credi) così da vedere subito cosa ne pensi di quanto hai visto fino ad ora. A tutti gli altri: sapete come funziona!

Parte 4 - Haddu

Quest'isola serve a riportare alla mente dei PG la loro missione e il loro obiettivo finale. Anche nella migliore delle ipotesi (giocata al tavolo 4 ore a settimana, tutte le settimane) sono infatti trascorsi 2 o 3 mesi dall'inizio dell'avventura, e i giocatori tendono a dimenticare le priorità. 
La presenza di Idhaur, il supposto strano comportamento di Domberfor, l’avvelenamento della figlia del Re, la minaccia rappresentata dal Qha wojiek e l'invasione delle misteriose chitine portano progressivamente alla scoperta delle tante verità che si intrecciano alla vita politica dell’isola, passata, presente e futura.
Come risultato, la sezione di Haddu è lunga quanto i tre capitoli precedenti – forse troppo – anche se la parte relativa ai tunnel runici sotterranei è utilizzabile anche a Kachi, Manara e Kug (che lrmai avrete capito essere collegati tra loro dalle Antiche Vie dei dworek).
I PNG caratterizzati come conseguenza abbondano: da Re Domberfor e Idhaur, coi quali si può maggiormente interagire, alle diverse declinazione dei veterani dworek, il Capitano Khur, Rognak e Mastro Durgher fino al Patriarca di Ata, al liberto wojiek innominato e l’Arciprete  Moferot in stasi nel tempio di Haddu di Sotto... che non avevo previsto qualcuno svegliasse davvero! ;) 

Come le volte precedenti vi chiedo quindi un giudizio su quanto visto ad Haddu (sapete che devo poi impacchettare tutto in un prodotto commerciale).

I voti mandateli per MP e vanno da 1 (pessimo) a 5 (ottimo) e vertono su questi tre elementi:

-    Bilanciamento di esplorazione, interazione e combattimento
-    Originalità della trama e dei luoghi
-    Interesse per le situazioni e spessore dei personaggi non giocanti

Aggiungete tutte le note che volete a ogni singola voce, aiutano molto più che il semplice numero.

Ovviamente qualsiasi altro commento o suggerimento (o richiesta per il futuro) è bene accetto!

• Mi piace 1
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...