Utpol Inviato 4 Gennaio 2016 Segnala Inviato 4 Gennaio 2016 fatto! alcune domande che vorrei leggessero tutti: se poi rispondere ovviamente... 1) quindi non era previsto che svegliassimo il prete? i vermoni sarebbero usciti lo stesso? 2) (domanda che mi interessa di più) ma se Helouè non fosse entrato nella stanza e non avesse recuperato la pergamena? come avremmo scoperto il patto? 3) avevi previsto che avremmo potuto uccidere il Qha? cosa sarebbe successo (nell'immediato s'intende)? 4) ma la principessa? il veleno è davvero irreversibile? 1
smite4life Inviato 4 Gennaio 2016 Segnala Inviato 4 Gennaio 2016 Naturalmente io posso veramente rispondere solo alle seconde due domande (di Draco, si intende), visto che il mio pg si è occupato solo di interazione ed esplorazione... Ad ogni modo lo faccio super volentieri, mi piace davvero molto la caratterizzazione di PNG e luoghi!
Dracomilan Inviato 4 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 4 Gennaio 2016 59 minuti fa, Utpol ha scritto: fatto! alcune domande che vorrei leggessero tutti: se poi rispondere ovviamente... 1) quindi non era previsto che svegliassimo il prete? i vermoni sarebbero usciti lo stesso? 2) (domanda che mi interessa di più) ma se Helouè non fosse entrato nella stanza e non avesse recuperato la pergamena? come avremmo scoperto il patto? 3) avevi previsto che avremmo potuto uccidere il Qha? cosa sarebbe successo (nell'immediato s'intende)? 4) ma la principessa? il veleno è davvero irreversibile? 1) no non l'avevo previsto, perchè avevo erroneamente ipotizzato che avreste capito che l'intera città era protetta da antipatia, che diveniva più forte man mano ci si avvicinava al prete - se vi ricordate, a seconda della razza di appartenenza non avevate nessuna voglia di proseguire ecc. L'unico completamente immune era Shpok. Pensavo che avreste intuito che il prete era il focus, e che l'incantesimo era lì per un motivo... ma evidentemente non era facile. Il bersaglio principale di antipatia erano i vermoni, che quindi non sarebbero mai usciti dai tunnel se il prete fosse restato in stasi. 2) potevate anche non scoprirlo. Oppure il ruolo dei wojiek poteva emergere in maniera clamorosa durante il processo, obbligandovi ad eliminare il Qha per evitare che i wojiek della terraferma scoprissero che sapevate tutto. 3) certo. Fornirvi altre info potrebbe spoilerare il resto della trama. 4) la conseguenza è che è cieca, ma il veleno Forn resiste a cure divine inferiori al 6° livello quindi Restaurare Limitato di 2° non basta. Serve Guarigione, di 6°, e nessun chierico di Ata dworek è di sufficiente livello da poterlo lanciare. Sembra fatto apposta 1
The Scarecrow Inviato 4 Gennaio 2016 Segnala Inviato 4 Gennaio 2016 33 minuti fa, Dracomilan ha scritto: Serve Guarigione, di 6°, e nessun chierico di Ata dworek è di sufficiente livello da poterlo lanciare. Sembra fatto apposta Noooo, mi è crollato un mito: ed io che pensavo che il Patriarca fosse almeno di 15° livello Draco, recensione e voti inviati via mp 1
Dracomilan Inviato 4 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 4 Gennaio 2016 Per semplicità direi che prima della notte appena passata la tempesta avete tutti tirato il fiato e avete speso i vostri Dadi Vita. Quindi siete tutti sani.
smite4life Inviato 4 Gennaio 2016 Segnala Inviato 4 Gennaio 2016 Immagino che sia coerente che non abbiamo armature e scudi no? Perciò la mia CA è un misero 11! E non ho nemmeno la Riduzione del danno!
Dracomilan Inviato 4 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 4 Gennaio 2016 sì volevo ricordartelo io. la tua armatura è legata con le altre merci in modo da non finire in fondo al mare.
The Scarecrow Inviato 4 Gennaio 2016 Segnala Inviato 4 Gennaio 2016 Smite, qual è il cognome di Durduk? Puoi scriverlo nell'header del tuo post? Shpok vorrebbe chiamarti col cognome del tuo clan quando entra in battaglia ma non so quale sia. Grazie
Utpol Inviato 5 Gennaio 2016 Segnala Inviato 5 Gennaio 2016 abbiamo superato ancora i 1000 post nel topic di gioco!
Dracomilan Inviato 5 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 5 Gennaio 2016 (modificato) Urca dobbiamo migrare! Non so se riesco oggi, forse nel pomeriggio... @HITmonkey i mod ci picchiano se sforiamo di qualche decina? @The Scarecrow io l'ho verificato dalla pagina di elenco dei PbF Anche il topic di servizio è quasi esaurito siamo a 930+... bel traguardo! Modificato 5 Gennaio 2016 da Dracomilan
smite4life Inviato 5 Gennaio 2016 Segnala Inviato 5 Gennaio 2016 Allora, il nome completo non sono ancora riuscito a produrlo... Quindi chiederò consiglio a voi: il clan si chiama con un nome che richiama l'ascia di famiglia, che ha la particolarità di avere la lama quasi trasparente di giorno e che si illumina di notte (o al buio). Io pensavo a una cosa tipo Vetrascia o Vetrolama. Però mi fanno un po' schifo! Fantasia, perché mi tradisci!!!
The Scarecrow Inviato 5 Gennaio 2016 Segnala Inviato 5 Gennaio 2016 Durduk Vetrascia non è male. In generale, se ci rifacciamo alla tradizione fantasy, conviene appunto trovare un sostantivo e un aggettivo e fonderli in un un unico nome che richiami o l'attività artigianale del clan di famiglia o meriti in battaglia. Se vuoi rimanere sul tema dell'ascia-fantasma, alternative possono essere: Durduk Asciadinebbia Durduk Spettrotagliente Durduk Lamaffilata (o Lamaaffilata) Durduk Lamafantasma (molto particolare quest'ultimo) 2
Dracomilan Inviato 5 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 5 Gennaio 2016 Cita lamafantasma bello questo! A tutti tocca a Helouè poi di nuovo a voi tutti
smite4life Inviato 5 Gennaio 2016 Segnala Inviato 5 Gennaio 2016 Bravo Scarecrow!!! Mippio per te!!! Penso andrò di Lamafantasma, per non entrare in competizione con Shpok Asciaspezzata 2
Utpol Inviato 5 Gennaio 2016 Segnala Inviato 5 Gennaio 2016 Concordo per Lamafantasma! Scare io il numero di post nella discussione l'ho visto entrando nella pagina di un utente (il mio in questo caso) e ho visto le ultime discussioni cui ha partecipato: da li si vede il numero dei post per ogni discussione. Confesso di averlo visto ieri sera quando i post erano 995 (se ricordo bene) ma poi me ne sono andato a letto che ero a pezzi... 1
HITmonkey Inviato 5 Gennaio 2016 Segnala Inviato 5 Gennaio 2016 (modificato) E fu così che gli eroi morirono in un incontro casuale! Aaaargh Comunque, riguardo il Topic di gioco se anche sforiamo di poco non c'è problema, tanto poi magari separo io. Quindi intanto NON aprite il nuovo TdG, che tanto manca la mia azione quindi è fermo. Stasera prima di postare con Heloué sposto i messaggi in eccesso in un nuovo Topic, dove poi potremo proseguire. Abbiate pazienza, ma al momento son da cellulare e fatico a fare queste azioni da mod da qui. Modificato 5 Gennaio 2016 da HITmonkey 1
Dracomilan Inviato 5 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 5 Gennaio 2016 Ok ottimo grazie Hit. Il titolo vorrei fosse Alfeimur - L'Arcipelago Eterno [Parte Ottava] così tra vent'anni potrò fare una serie animata al computer con le vostre azioni nell'Arcipelago Scherzo ovviamente... 2
The Scarecrow Inviato 5 Gennaio 2016 Segnala Inviato 5 Gennaio 2016 5 minuti fa, Dracomilan ha scritto: Alfeimur - L'Arcipelago Eterno [Parte Ottava] Ottimista il nostro master 1
Messaggio consigliato