Dracomilan Inviato 25 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 25 Agosto 2015 Con 22 punti esperienza sul forum Utpol è diventato un... Mi sembra adatto! 4
HITmonkey Inviato 25 Agosto 2015 Segnala Inviato 25 Agosto 2015 Basta! Nessuno dia più Punti Esperienza a Utpol (utente)!! Altrimenti se passa di grado cambia razza!! 3
The Scarecrow Inviato 25 Agosto 2015 Segnala Inviato 25 Agosto 2015 Utpol è un grande!!! Un goblin nato, senza offesa 2
MattoMatteo Inviato 25 Agosto 2015 Segnala Inviato 25 Agosto 2015 Con 22 punti esperienza sul forum Utpol è diventato un... Mi sembra adatto! Nessuno più adatto di lui ad avere quel titolo! 1
MattoMatteo Inviato 28 Agosto 2015 Segnala Inviato 28 Agosto 2015 Avanzate mantenendo lo schieramento di prima (Utpol, 6 metri dietro di lui Shpok, 3 metri dietro Bellamin con la torcia e Keothi, 3 metri dietro Dalamar ed Helouè) nel corriodoio di destra. Quindi la torcia è accesa?
Dracomilan Inviato 28 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 28 Agosto 2015 Sì la torcia è ancora accesa (salvo diverse indicazioni brucia per 1 ora).
Dracomilan Inviato 30 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 30 Agosto 2015 (modificato) Ciao a tutti, da lunedì vorrei riprendere col solito ritmo (1 post/giorno a testa da lunedì a venerdì + 1 post nel week end). L'estate è ormai finita, un anno se ne va... E vorrei finire il playtest delle isole prima di Natale per far uscire per allora la parte 1 dell'avventura! Se avete ancora problemi vari (ultimamente la connessione a internet è stata un incubo per molti, cosa che mi ricorda sempre il digital divide che affligge l'Italia) comunicatemelo. Potremo trovare soluzioni alternative. Altrimenti via così con ritmo! @brok45 Ti ho mandato un MP senza risposta. Dato che non mi piace portare in giro PNG, lascio Dalamar a guardia della stanza circolare mentre i compagni proseguono. La sua sorte dipende da te - per ora è tranquillo, ma se non riesci a tornare presto dovró cercare un altro giocatore e il tuo PG verrà mangiato da bestie varie - scherzo, probabilmente resterà con Idhaur che lo rispedirà da suo padre alla prima occasione Modificato 30 Agosto 2015 da Dracomilan 1
Utpol Inviato 30 Agosto 2015 Segnala Inviato 30 Agosto 2015 (modificato) io grosso modo ci sono sempre: anche quando sono via (come ora) leggo e rispondo dal telefono. Dalamar dove sei??? Questo Topic spetta a tteeee!!! Modificato 30 Agosto 2015 da Utpol 1
MattoMatteo Inviato 30 Agosto 2015 Segnala Inviato 30 Agosto 2015 Ciao a tutti, da lunedì vorrei riprendere col solito ritmo (1 post/giorno a testa da lunedì a venerdì + 1 post nel week end). Io non ho problemi. 1
HITmonkey Inviato 30 Agosto 2015 Segnala Inviato 30 Agosto 2015 Ciao a tutti, da lunedì vorrei riprendere col solito ritmo (1 post/giorno a testa da lunedì a venerdì + 1 post nel week end). Dovrei riuscirci. Con internet son riuscito a sistemare almeno in maniera provvisoria.Ho un po' di casini perché settembre è periodo di esami, ma 1 post al giorno non dovrebbe essere troppo problematico.A parte nell'ultimo periodo son quasi sempre riuscito a seguire discretamente il ritmo del PbF, quindi non vedo problemi nel farlo ancora. 1
brok45 Inviato 31 Agosto 2015 Segnala Inviato 31 Agosto 2015 (modificato) buonasera, dove vivo io come ho spiegato anche a Draco ci sono stati pesanti problemi di linea, se il mio pg non è già stato mangiato da bestie varie o rispedito a casa torno a postare scusate di nuovo per il disagio ma simili eventi imprevedibili non dipendono da me @Draco in caso di emergenza avevo capito che il master poteva muovere il pg, ho evidentemente sbagliato a capire e chiedo scusa, dunque anche avvertendo se succede qualcosa non posso fare più di una settimana o 2 di ritardo? chiedo così la prossima volta lo dico direttamente se è più di questo tempo e evito problemi (forse non avevo detto che erano due settimane critiche) PS: con l'aiuto alla connessione non dovrebberò esserci più problemi così gravi comunque Modificato 31 Agosto 2015 da brok45 1
Dracomilan Inviato 31 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 31 Agosto 2015 @brok45 Dalamar l'ho mosso, anche se non ha conpiuto azioni decisive. Ma non avevo capito che sarebbe stata una sparizione totale, pensavo a qualche rallentamento di linea = post corti Quando qualcuno sparisce da internet per 2 settimane, io penso al peggio (il mio socio è stato in cambogia, Vietnam e Thailandia, nelle isole più scalcagnate e nella jungla, e mi whatsappava tutti i giorni!) Comunque se qualcuno in futuro pensa di sparire per più di 2 settimane me lo dica, di solito o concorda col DM un codice di comportamento per il PG o il PG viene "cocoonizzato", ovvero messo in un luogo dove non gli puó accadere nulla di male e nel caso puó essere rimesso in servizio al ritorno del giocatore. Quindi in sintesi: bentornato!
MattoMatteo Inviato 31 Agosto 2015 Segnala Inviato 31 Agosto 2015 Master, domando quì, così non intaso il topic di gioco: il mio arpione ha la punta in metallo, ma l'altra estremità è in legno... come lo tratto?
Dracomilan Inviato 31 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 31 Agosto 2015 Puoi usare l'altra estremità come un randello (1d4 danni da colpo). Se vorrai prendere polearm master, riuscirai a usarla insieme alla punta (anche se l'arpione non è nell'elenco delle armi, ma suvvia sono sofismi).
brok45 Inviato 31 Agosto 2015 Segnala Inviato 31 Agosto 2015 @Draco il peggio? si tocca il pacco garantisco che questo periodo senza rete ha fatto molto più male a me
Dracomilan Inviato 31 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 31 Agosto 2015 @Draco il peggio? si tocca il pacco garantisco che questo periodo senza rete ha fatto molto più male a me non così tanto "peggio"
HITmonkey Inviato 31 Agosto 2015 Segnala Inviato 31 Agosto 2015 @Draco il peggio? si tocca il pacco garantisco che questo periodo senza rete ha fatto molto più male a me Managgia eh! Adesso non estremizziamo 1
The Scarecrow Inviato 1 Settembre 2015 Segnala Inviato 1 Settembre 2015 (modificato) Master, ma Shpok nel round #1 non ha attaccato? Non vedo il suo post tattico da nessuna parte. Modificato 1 Settembre 2015 da The Scarecrow
Dracomilan Inviato 1 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2015 Ha attaccato qua: http://www.dragonslair.it/forums/topic/43389-alfeimur-larcipelago-eterno-topic-di-gioco-parte-3/?do=findComment&comment=1112820 Ha colpito pure 1
Messaggio consigliato