Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Avanzate mantenendo lo schieramento di prima (Utpol, 6 metri dietro di lui Shpok, 3 metri dietro Bellamin con la torcia e Keothi, 3 metri dietro Dalamar ed Helouè) nel corriodoio di destra.

Quindi la torcia è accesa?

Inviato (modificato)

Ciao a tutti, da lunedì vorrei riprendere col solito ritmo (1 post/giorno a testa da lunedì a venerdì + 1 post nel week end).

L'estate è ormai finita, un anno se ne va... E vorrei finire il playtest delle isole prima di Natale per far uscire per allora la parte 1 dell'avventura!

Se avete ancora problemi vari (ultimamente la connessione a internet è stata un incubo per molti, cosa che mi ricorda sempre il digital divide che affligge l'Italia) comunicatemelo. Potremo trovare soluzioni alternative.

Altrimenti via così con ritmo!

@brok45

Ti ho mandato un MP senza risposta. Dato che non mi piace portare in giro PNG, lascio Dalamar a guardia della stanza circolare mentre i compagni proseguono.

La sua sorte dipende da te  - per ora è tranquillo, ma se non riesci a tornare presto dovró cercare un altro giocatore e il tuo PG verrà mangiato da bestie varie  - scherzo, probabilmente resterà con Idhaur che lo rispedirà da suo padre alla prima occasione

Modificato da Dracomilan
  • Mi piace 1
Inviato (modificato)

io grosso modo ci sono sempre: anche quando sono via (come ora) leggo e rispondo dal telefono. 

Dalamar dove sei??? Questo Topic spetta a tteeee!!!

Modificato da Utpol
  • Mi piace 1
Inviato

Ciao a tutti, da lunedì vorrei riprendere col solito ritmo (1 post/giorno a testa da lunedì a venerdì + 1 post nel week end).

Dovrei riuscirci. Con internet son riuscito a sistemare almeno in maniera provvisoria.
Ho un po' di casini perché settembre è periodo di esami, ma 1 post al giorno non dovrebbe essere troppo problematico.
A parte nell'ultimo periodo son quasi sempre riuscito a seguire discretamente il ritmo del PbF, quindi non vedo problemi nel farlo ancora.

• Mi piace 1
Inviato (modificato)

buonasera, dove vivo io come ho spiegato anche a Draco ci sono stati pesanti problemi di linea, se il mio pg non è già stato mangiato da bestie varie o rispedito a casa torno a postare 

scusate di nuovo per il disagio ma simili eventi imprevedibili non dipendono da me :-(

@Draco  

in caso di emergenza avevo capito che il master poteva muovere il pg, ho evidentemente sbagliato a capire e chiedo scusa, dunque anche avvertendo se succede qualcosa non posso fare più di una settimana o 2 di ritardo? chiedo così la prossima volta lo dico direttamente se è più di questo tempo e evito problemi (forse non avevo detto che erano due settimane critiche) 

PS: con l'aiuto alla connessione non dovrebberò esserci più problemi così gravi comunque

Modificato da brok45
  • Mi piace 1
Inviato

@brok45

Dalamar l'ho mosso, anche se non ha conpiuto azioni decisive.

Ma non avevo capito che sarebbe stata una sparizione totale, pensavo a qualche rallentamento di linea = post corti 

Quando qualcuno sparisce da internet per 2 settimane, io penso al peggio  (il mio socio è stato in cambogia, Vietnam e Thailandia, nelle isole più scalcagnate e nella jungla, e mi whatsappava tutti i giorni!)

Comunque se qualcuno in futuro pensa di sparire per più di 2 settimane me lo dica, di solito o concorda col DM un codice di comportamento per il PG o il PG viene "cocoonizzato", ovvero messo in un luogo dove non gli puó accadere nulla di male e nel caso puó essere rimesso in servizio al ritorno del giocatore.

Quindi in sintesi: bentornato!

Inviato

Puoi usare l'altra estremità come un randello (1d4 danni da colpo). 

Se vorrai prendere polearm master, riuscirai a usarla insieme alla punta (anche se l'arpione non è nell'elenco delle armi, ma suvvia sono sofismi).

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...