Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Ragazzi, una comunicazione.
Come avete visto, negli ultimi ho postato poco; il motivo è semplice... come avevo detto tempo fà, non riesco a sentirmi bene ingranato in questo pbf.
Non sò se è il fatto che sono entrato solo in un secondo tempo, che il pg non l'ho fatto esattamente come avrei voluto, le dinamiche del gruppo, lo stile dell'avventura... davvero, non lo so! Però so che, nonostante tutti i miei sforzi, non riesco ad andare avanti.

Master, approfittiamo della situazione e facciamo morire Keothi in modo eroico, per salvare gli altri, così almeno ne esco con un bel botto.

Inviato

@MattoMatteo

Ci sta, e non posso certo forzarti a restare. 

Mi spiace solo che tu te ne vada prima di Loara e Manara, le città dove i tuoi compagni pirati sono stati "dispersi".

Di certo nel tornare in superficie avrai modo di renderti utile per un'ultima volta... avete da superare ancora orde di chitine per tornare all'uscita. Quindi andiamo avanti solo un pò, io ti segnalerò man mano via MP una serie di possibilità estreme (nel caso non ti saltassero già all'occhio).

Se poi in futuro vorrai tornare con un PG libero non esitare a scrivermi.

Per gli altri: direi ora di andare avanti per un pò col gruppo base. Eventualmente una volta giunti all'inizio della Parte 2 decideremo insieme se vi serviranno altri compagni.

Inviato

Mi dispiace che MattoMatteo vada via: l'avevo già ribadito, con Keothi mi trovavo bene. E poi non vedevo l'ora di giocare l'avventura dei suoi compagni dispersi e vedere il gigante reclamare la sua vendetta. Ma non possiamo forzarti, in fondo è solo un gioco. 

É stato un vero piacere averti come compagno di avventura,  MattoMatteo.

Inviato (modificato)

Piaceva anche a me, Utpol, ma non si è trovato bene fin dall'inizio, nonostante i nostri sforzi di ricompattare il gruppo.

La sua quest, però, voglio portarla avanti: ritroveremo i suoi compagni. Anche perchè, immagino, sia un'avventura già preparata da Dracomilan, e noi siamo qui per playtestare tutto quello che ci lancia contro, vermoni purpurei inclusi

Oh anche perchè, a ben pensarci, ci siamo confrontati con villaggi primitivi e sciamani, bische clandestine, falsi profeti, sotterranei infestati di creature... i mercanti di schiavi ci mancano all'appello e personalmente li detesto per cui sarei contento di mazzularli per bene!

Master, ti pago ma, ti prego, mandaci contro i mercanti di schiavi, facci pure finire in ceppi, picchiare, sputare, umiliare, buttaci nelle arene clandestine ma... facci incontrare gli schiavisti: li odio, li detesto, voglio frantumarli con le mie mani!!!

Parola di Shpok!

P.S.: Certo, se Keothi morisse nei sotterranei, magari sacrificandosi per noi, saremmo ancora più motivati a perseguire la sua quest, come debito d'onore nei suoi confronti.

Modificato da The Scarecrow
  • Mi piace 3
Inviato

Piaceva anche a me, Utpol, ma non si è trovato bene fin dall'inizio, nonostante i nostri sforzi di ricompattare il gruppo.

La sua quest, però, voglio portarla avanti: ritroveremo i suoi compagni. Anche perchè, immagino, sia un'avventura già preparata da Dracomilan, e noi siamo qui per playtestare tutto quello che ci lancia contro, vermoni purpurei inclusi

Oh anche perchè, a ben pensarci, ci siamo confrontati con villaggi primitivi e sciamani, bische clandestine, falsi profeti, sotterranei infestati di creature... i mercanti di schiavi ci mancano all'appello e personalmente li detesto per cui sarei contento di mazzularli per bene!

Master, ti pago ma, ti prego, mandaci contro i mercanti di schiavi, facci pure finire in ceppi, picchiare, sputare, umiliare, buttaci nelle arene clandestine ma... facci incontrare gli schiavisti: li odio, li detesto, voglio frantumarli con le mie mani!!!

Parola di Shpok!

P.S.: Certo, se Keothi morisse nei sotterranei, magari sacrificandosi per noi, saremmo ancora più motivati a perseguire la sua quest, come debito d'onore nei suoi confronti.

Shpok sadomaso 

• Mi piace 1
Inviato (modificato)

Dai, master, tipregotipregotipregotipregotipregotipregooooooo! Apro un crowdfunding, facciamo un kickstarter, faccio un sondaggio su Google+!!!!! Vogliamo finire nelle mani degli schiavisti: privi di equipaggiamento, denudati, con solo il tanga di cuoio addosso*!!!! Chi è d'accordo clicchi "Mi piace"

* E proprio quello sarà a farci tornare liberi, perchè ci rilasceranno piuttosto che vedersi appestate le prigioni da un dworek barbaro nudo, puzzolente e con il corpo ricoperto di peluria rossa!!! :rock:

• Mi piace 3
Inviato (modificato)

Aggiornamento!

Mi sono intrufolato nel Senato Galattico per registrare la mia proposta per la prossima avventura. Ho preso il biglietto: c'è scritto che sono il numero 7.816. Mi devo preoccupare? Draco, cosa non si fa per entrare nelle tue grazie! :dance:

14t1qg9.jpg

• Mi piace 4
Inviato

Registro la DECISA dimostrazione di interesse.

Ma non posso promettervi che finirete ai ceppi, potreste sempre essere più bravi di Spartacus!

Ma gli schiavisti ci saranno. A frotte. Seminudi e puzzolenti.

• Mi piace 2
Inviato

Prima di tutto mi spiace per Matto, il suo personaggio ci stava nel gruppo in effetti, ed aveva pure delle ottime motivazioni per viaggiare.
Però vabbé, quando non è cosa non è cosa. Al limite ci si ritrova in qualche altra storia, sempre qui sul forum.

Andando ad altro: 

Dai, master, tipregotipregotipregotipregotipregotipregooooooo! Apro un crowdfunding, facciamo un kickstarter, faccio un sondaggio su Google+!!!!! Vogliamo finire nelle mani degli schiavisti: privi di equipaggiamento, denudati, con solo il tanga di cuoio addosso*!!!! Chi è d'accordo clicchi "Mi piace"

Quel "vogliamo" non comprende di certo Heloué!  Mi dispiace...

* E proprio quello sarà a farci tornare liberi, perchè ci rilasceranno piuttosto che vedersi appestate le prigioni da un dworek barbaro nudo, puzzolente e con il corpo ricoperto di peluria rossa!!! :rock: 

Vorrei farti notare che Sphok è praticamente SEMPRE nudo, peloso e puzzolente!!  Esserlo in prigione non sarebbe certo una novità! 

• Mi piace 4
Inviato (modificato)

Draco, facendo i calcoli, Shpok può fare 4 scatti prima di entrare in spossatezza ma se ha già un livello come devo considerare in scatti? Belli che andati o posso ancora farli?

in effetti non sei messo bene, visto che i livelli di spossatezza hanno questi effetti:

1 Disadvantage on ability checks
2 Speed halved
3 Disadvantage on attack rolls and saving throws
4 Hit point maximum halved
5 Speed reduced to 0
6 Death

quindi hai diritto ai tuoi 3 + mod Cos scatti, ma finiti quelli se fallisci la prova (che fai con svantaggio) ti ritrovi a velocità dimezzata. 

Mi sa che ti ritroverai sotto il braccio di Keothi 

EDIT: il "gioco" è decidere quando e se cominciare a correre davvero, anticipando le mosse dei vermoni...

Modificato da Dracomilan
ho chiarito che comunque i tuoi scatti li hai
  • Mi piace 1
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...