brok45 Inviato 12 Novembre 2015 Segnala Inviato 12 Novembre 2015 umh...qualcosa mi suggerisce una prudente ritirata strategica
MattoMatteo Inviato 13 Novembre 2015 Segnala Inviato 13 Novembre 2015 AAARGH!!! 22 PF di danno tutti in una botta! x Draco: Sono a 5 pf, quindi uso la capacità "Resistenza della pietra": con la mia reazione riduco il danno subito di 1d12 + il mio modificatore di Cos.Inoltre al mio prossimo turno, prima di attaccare, uso "Second Wind" per riguadagnare altri pf (1d10 + il mio livello da guerriero)... in questo modo, con un pò di fortuna, potrei sopravvivere ad un'altro colpo. 1
Dracomilan Inviato 13 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 13 Novembre 2015 Ok usando entrambe le capscità Keothi arriva a 23 PF (17 PF ripresi).
Dracomilan Inviato 13 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 13 Novembre 2015 poco poco sonno... esatto 22.
brok45 Inviato 13 Novembre 2015 Segnala Inviato 13 Novembre 2015 @Matteo è stato bello accompagnarti con Dalamar fino a quel punto, ma oltre per ora non posso andare, spero che ci si possa beccare in qualche futuro play by forum e giocare ancora assieme
Dracomilan Inviato 13 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 13 Novembre 2015 Coi tiri che faccio se lo affrontavate in gruppo ne facevate esca per pesci!
HITmonkey Inviato 14 Novembre 2015 Segnala Inviato 14 Novembre 2015 Beh però caspita, se Matto voleva una morte eroica per il suo PG direi che gli sta riuscendo alla grande!!Davvero tanta fortuna sta aiutando il coraggioso mezzo-gigante, una fortuna che in questo caso aiuta a rendere al top il sacrificio._____________________ Coi tiri che faccio se lo affrontavate in gruppo ne facevate esca per pesci! Ma taci che ci stavo pensando anche io!! Anche se in realtà sono sicuro che se lo attaccavamo in gruppo il karma avrebbe iniziato a far girare i dadi dalla tua a quel punto! 2
Dracomilan Inviato 16 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2015 @MattoMatteo Se vuoi chiudere in bellezza, possiamo farlo in spoiler (più che altro se sei curioso di vedere se magari riesci a vincere! ) Ma ormai il gruppo è andato avanti, quindi ho postato per loro.
MattoMatteo Inviato 16 Novembre 2015 Segnala Inviato 16 Novembre 2015 x Draco: Si, grazie.Chissà se mi uccideranno i vermi o l'acqua.
Dracomilan Inviato 17 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2015 Visto che uno deve tenersi occupato, a questa pagina trovate la mia proposta per la nuova classe base per D&D& 5, ovvero l'Esploratore. Manca solo il playtest magari la proporrò a un eventuale sostituto di Mat. @MattoMatteo Ok posta pure, siete ancora in contemporanea (quasi), anche se ormai completamente separati. 1
Utpol Inviato 17 Novembre 2015 Segnala Inviato 17 Novembre 2015 letto! bello! dev'essere interessante giocarlo! 1
Dracomilan Inviato 17 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2015 Grazie, speravo ti piacesse!
Dracomilan Inviato 19 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2015 Con l'ultimo post di oggi la carriera piratesca di Keothi è giunta al termine... ma nella miglior tradizione di A Game of Thrones, nessuno ha visto il cadavere, quindi nulla è definitivo! Comunque sia, @MattoMatteo grazie del tempo passato con noi. A tutti gli altri, vi invito a riprendere i ritmi consueti. Mi spiace del "deragliamento" momentaneo causato dalla ricerca del finale epico, ora andiamo avanti as usual. 1
MattoMatteo Inviato 19 Novembre 2015 Segnala Inviato 19 Novembre 2015 13 minuti fa, Dracomilan ha scritto: Comunque sia, @MattoMatteo grazie del tempo passato con noi. Grazie a voi per il divertimento.
The Scarecrow Inviato 19 Novembre 2015 Segnala Inviato 19 Novembre 2015 (modificato) Utpol, hai postato off-game nell'area in-game e comunque no, magari a guadagnarli tutti quei px. Paradossalmente sono andati tutti a Keothi, che ci ha rimesso le penne. Avanzerà di livello nei Campi Elisi o in qualsiasi altro posto accolga i giganti dopo la loro morte! Modificato 19 Novembre 2015 da The Scarecrow 3
Utpol Inviato 19 Novembre 2015 Segnala Inviato 19 Novembre 2015 si è vero Scare... ho letto gli spoiler col il link al Verme e ho risposto getto, ma era pià da off-game ... ah, ovviamente era una battuta...
Dracomilan Inviato 19 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2015 (modificato) Battuta o non battuta, ha un fondo di verità, ovvero che concedendo il riposo eterno all'Antico ed esplorando la città perduta avete guadagnato un sacco di PX! Sono 2.050 a testa ai sopravvissuti! Modificato 20 Novembre 2015 da Dracomilan 3
Utpol Inviato 20 Novembre 2015 Segnala Inviato 20 Novembre 2015 15 ore fa, Dracomilan ha scritto: Battuta o non battuta, ha un fondo di verità, ovvero che concedendo il riposo eterno all'Antico ed esplorando la città perdita avete guadagnato un sacco di PX! Sono 2.050 a testa ai sopravvissuti!
Messaggio consigliato