Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

AAARGH!!! :sorry:
22 PF di danno tutti in una botta!

x Draco:

Sono a 5 pf, quindi uso la capacità "Resistenza della pietra": con la mia reazione riduco il danno subito di 1d12 + il mio modificatore di Cos.
Inoltre al mio prossimo turno, prima di attaccare, uso "Second Wind" per riguadagnare altri pf (1d10 + il mio livello da guerriero)... in questo modo, con un pò di fortuna, potrei sopravvivere ad un'altro colpo.

• Mi piace 1
Inviato

@Matteo    

è stato bello accompagnarti con Dalamar fino a quel punto, ma oltre per ora non posso andare, spero che ci si possa beccare in qualche futuro play by forum e giocare ancora assieme ;) 

:beer::beerchug:

Inviato

Beh però caspita, se Matto voleva una morte eroica per il suo PG direi che gli sta riuscendo alla grande!!
Davvero tanta fortuna sta aiutando il coraggioso mezzo-gigante, una fortuna che in questo caso aiuta a rendere al top il sacrificio.

Coi tiri che faccio se lo affrontavate in gruppo ne facevate esca per pesci!

Ma taci che ci stavo pensando anche io!! Anche se in realtà sono sicuro che se lo attaccavamo in gruppo il karma avrebbe iniziato a far girare i dadi dalla tua a quel punto! 

• Mi piace 2
Inviato

Con l'ultimo post di oggi la carriera piratesca di Keothi è giunta al termine... ma nella miglior tradizione di A Game of Thrones, nessuno ha visto il cadavere, quindi nulla è definitivo!

Comunque sia, @MattoMatteo grazie del tempo passato con noi.

A tutti gli altri, vi invito a riprendere i ritmi consueti. Mi spiace del "deragliamento" momentaneo causato dalla ricerca del finale epico, ora andiamo avanti as usual.

• Mi piace 1
Inviato (modificato)

Utpol, hai postato off-game nell'area in-game :stuck_out_tongue_closed_eyes:

e comunque no, magari a guadagnarli tutti quei px. Paradossalmente sono andati tutti a Keothi, che ci ha rimesso le penne. Avanzerà di livello nei Campi Elisi o in qualsiasi altro posto accolga i giganti dopo la loro morte! :beerchug:

Modificato da The Scarecrow
  • Mi piace 3
Inviato (modificato)

Battuta o non battuta, ha un fondo di verità, ovvero che concedendo il riposo eterno all'Antico ed esplorando la città perduta avete guadagnato un sacco di PX! Sono 2.050 a testa ai sopravvissuti!

Modificato da Dracomilan
  • Mi piace 3
Inviato
15 ore fa, Dracomilan ha scritto:

Battuta o non battuta, ha un fondo di verità, ovvero che concedendo il riposo eterno all'Antico ed esplorando la città perdita avete guadagnato un sacco di PX! Sono 2.050 a testa ai sopravvissuti!

:dance:

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...