Vai al contenuto

Alfeimur - L'Arcipelago Eterno [Topic di Servizio - Parte 2]


Dracomilan

Messaggio consigliato

1 ora fa, Utpol ha scritto:

si, da giocatore, forse... il fatto però è che tu il giocatore non lo hai mai fatto... :mrgreen:

Ma se mi hai fatto fare tutto il Tempio del Male Elementale! Da 1 a 20!

48 minuti fa, smite4life ha scritto:

Fra l'altro, @Dracomilan tieni conto tu dei danni? Che sennò li riporto in scheda (si, mi è venuto in mente solo ora)

Di solito sì, ma con la tua scheda su mythweaver non riesco (cioè, si potrebbe ma dato che tutti gli altri hanno l'excel diventa complocato) quindi segna tu!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dracomilan ha scritto:

Ma se mi hai fatto fare tutto il Tempio del Male Elementale! Da 1 a 20!

ma che bella avventura... (sarcasmo) :mrgreen:

non ricordo come eravamo messi allora coi dadi ma so per certo che ora, al tavolo o via forum i 20 si sprecano da parte tua... quando invece siamo noi giocatori a farlo, e la cosa succede più o meno una volta all'anno, andiamo avanti a menarla per mesi ricordando le nostre fortunate gesta come fossimo dei bardi... (o forse sono le birre a farlo...)

vabbè è meglio che vado a letto... :sleep:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, The Scarecrow ha scritto:

Ma avete giocato la versione per AD&D 2nd ed. o la 3.5? Extralusso, comunque: quell'avventura è un TPK assicurato! Siete sopravvissuti con gli stessi pg o ne avete generati altri strada facendo?

3.5

non mi pare sia morto nessuno... anche se ogni sessione di gioco iniziava con la parola "Iniziativa!!!!!" :dwarf:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Utpol ha scritto:

3.5

non mi pare sia morto nessuno... anche se ogni sessione di gioco iniziava con la parola "Iniziativa!!!!!" :dwarf:

Ma sì durante Ritorno al Tempio ecc. qualcuno è morto, solo che si resuscitava che era una bellezza... In realtà siamo partiti dal 4^ (come LEP) se non erro, visto che eravamo un gruppo di drow alle prime armi... e questo ci ha aiutato perchè ogni volta che c'era un demone imprigionato che chiedeva il nostro aiuto noi lo uccidevamo prima che potesse tradirci lui! 

La trama è stata molto semplificata da questo approccio...

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...