Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

@brok45 Incredibile come questa sera abbiamo postato nel topic di gioco praticamente nello stesso momento per ben 2 volte, a due ore di distanza! 

@Dracomilan Scusa se non ti ho ancora mandato la valutazione dell'avventura su Adalkamane, ma questa settimana sto faticando a seguire il forum per motivi vari; la settimana prossima sarà uguale; dai primi di Agosto invece sarò bello tranquillo per almeno 10 giorni, per cui scriverò 2 righe sulla valutazione, come sempre.

Inviato

@Dracomilan

Hai tirato fuori dal cilindro un medaglione che potrebbe essere fondamentale!!
Ora, se fallisco nel tentativo, potrei piangere! 

@The Scarecrow

No niente info a riguardo ancora. E dubito ce ne saranno presto, ad essere sincero.
Con le skin mobile che via via diventano sempre più fondamentali, se non obbligatorie,
app come tapatalk perdono importanza e utilità man mano che il tempo passa, a mio avviso.
So che qui sul nostro forum è una cosa molto richiesta, ma non so se è così anche nel resto del mondo,
e gli sviluppatori della piattaforma si basano solo sulle esigenze di mercato quando vanno a stabilire
eventuali aggiunte/modifiche da implementare e loro priorità.

Certo, potrei aver detto anche un mare di cavolate, e spero sia così! xD

• Mi piace 1
Inviato

@Dracomilan

Hai tirato fuori dal cilindro un medaglione che potrebbe essere fondamentale!!
Ora, se fallisco nel tentativo, potrei piangere! 

Medaglione? Quale medaglione? :sorry:

Oddio, ho realizzato solo ora che il comandante delle Guardie Immobili è nipote del maresciallo Khur!!!!! Ops... Draco, certo che a te piace complicarci le cose, vero?

Questo maresciallo sarebbe il proprietario originale della mazza, giusto?
Se la diamo al nipote, quest'ultimo ci sarà molto riconoscente... ci potrebbe far comodo.

Inviato

Questo maresciallo sarebbe il proprietario originale della mazza, giusto?Se la diamo al nipote, quest'ultimo ci sarà molto riconoscente... ci potrebbe far comodo.

Giammai, MattoMatteo: me la sono sudata col sangue, a meno che non sia il re in persona a chiedermelo o l'anziano padre... e anche lì, avrei da ridire!

Inviato (modificato)

Eh eh eh.... 

Tranquillo, se tutto va bene Heloué vi spiegherà appena possibile...

@Dracomilan

Tra l'altro, INgame non mi hai poi spiegato come funziona, però al mercante io l'avevo chiesto.
Conto quindi che il mio PG sa come usarlo? Puoi comunque spiegarlo anche a me?
Che magari, se possibile, faccio una prova prima di tentare sull'obbiettivo principale.

Modificato da HITmonkey
Inviato

@HITmonkey

Il Medaglione dell'Empatia ha 34 cariche. Essendo stato creato prima della Catastrofe, il suo uso non provoca Eruzioni Selvagge o Tempeste Arcane.

Ogni carica permette di lanciare Individua pensieri su una creatura. Dopo il primo round  puoi tentare di scavare nei pensieri profondi, ma il soggetto ha dirotto a un tiro salvezza di Costituzione con CD 13.

Se lo fallisce, ottieni una percezione dei suoi 
ragionamenti (se ve ne sono), del suo stato emotivo, e di ogni cosa abbia prevalenza nei suoi pensieri (come una preoccupazione, l’amore, o l’odio). Se riesce il tiro 
salvezza, l’incantesimo termina e il soggetto si accorge che hai tentato di leggergli nella mente. 

Usando due cariche la CD diventa 15, usando tre cariche la CD diventa 17.

Il medaglione recupera 1 carica ogni quattro pentadi (ogni 20 giorni) sino a un massimo di 50 cariche.

Se mai il medaglione dovesse arrivare a 0 cariche perderebbe ogni potere.

Inviato

Tutti

Stasera mando avanti, salvo diversa segnalazione

Utpol

Il draghetto è rinasto nella tenda... Ma è ció che bolevi, no?

Hit

Il tiro salvezza del medaglione è ovviamente Saggezza, non Costituzione. Oops!

Inviato

DM:

Non ho ancora letto la Individuazione dei pensieri in questa edizione, quindi chiedo a te.

Devo concentrarmi e dopo un round posso scavare nei pensieri profondi (o almeno provarci) se il bersaglio fallisce il TS.
I pensieri superficiali invece sono contemplati? Cioè, se io non volessi scavare nei pensieri più profondi, posso rimanere su quelli superficiali? In caso positivo, il bersaglio ha diritto a TS anche in questo caso? 

Inviato

Hit

non è specificato, ma secondo me puoi continuare a rilevare i pensieri superficiali senza un TS per il bersaglio. Me lo raffiguro come la differenza tra sonar passivo e sonar attivo 

Inviato

Credo @Dracomilan si riferisca alle risposte mie e di brok45/Dalamar, che ancora non abbiamo dialogato realmente con il Re.

Scusate ma ieri e oggi son state due giornate piene.
Entro l'1.00 di stanotte comunque penso proprio di poter postare.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...