Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1104201

@brok45 Incredibile come questa sera abbiamo postato nel topic di gioco praticamente nello stesso momento per ben 2 volte, a due ore di distanza! 

@Dracomilan Scusa se non ti ho ancora mandato la valutazione dell'avventura su Adalkamane, ma questa settimana sto faticando a seguire il forum per motivi vari; la settimana prossima sarà uguale; dai primi di Agosto invece sarò bello tranquillo per almeno 10 giorni, per cui scriverò 2 righe sulla valutazione, come sempre.

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 31,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• The Scarecrow
    The Scarecrow

Togligli i px, master, togligli i px! Questa è eresia pura! Birra e pretzels sono i fondamentali dell'rpg

• Con 22 punti esperienza sul forum Utpol è diventato un... Mi sembra adatto!

• Già che ci sono vi segnalo che - visto che il pupo non si è girato - il cesareo è fissato per questo lunedì 7 settembre. Questo significa che da lunedì a boh (nel senso più pieno del termine, ma dovr

Posted Images

comment_1105823

@Dracomilan

Hai tirato fuori dal cilindro un medaglione che potrebbe essere fondamentale!!
Ora, se fallisco nel tentativo, potrei piangere! 

@The Scarecrow

No niente info a riguardo ancora. E dubito ce ne saranno presto, ad essere sincero.
Con le skin mobile che via via diventano sempre più fondamentali, se non obbligatorie,
app come tapatalk perdono importanza e utilità man mano che il tempo passa, a mio avviso.
So che qui sul nostro forum è una cosa molto richiesta, ma non so se è così anche nel resto del mondo,
e gli sviluppatori della piattaforma si basano solo sulle esigenze di mercato quando vanno a stabilire
eventuali aggiunte/modifiche da implementare e loro priorità.

Certo, potrei aver detto anche un mare di cavolate, e spero sia così! xD

comment_1105864

Oddio, ho realizzato solo ora che il comandante delle Guardie Immobili è nipote del maresciallo Khur!!!!! Ops... Draco, certo che a te piace complicarci le cose, vero?

comment_1105886

@Dracomilan

Hai tirato fuori dal cilindro un medaglione che potrebbe essere fondamentale!!
Ora, se fallisco nel tentativo, potrei piangere! 

Medaglione? Quale medaglione? :sorry:

Oddio, ho realizzato solo ora che il comandante delle Guardie Immobili è nipote del maresciallo Khur!!!!! Ops... Draco, certo che a te piace complicarci le cose, vero?

Questo maresciallo sarebbe il proprietario originale della mazza, giusto?
Se la diamo al nipote, quest'ultimo ci sarà molto riconoscente... ci potrebbe far comodo.

comment_1105902

Questo maresciallo sarebbe il proprietario originale della mazza, giusto?Se la diamo al nipote, quest'ultimo ci sarà molto riconoscente... ci potrebbe far comodo.

Giammai, MattoMatteo: me la sono sudata col sangue, a meno che non sia il re in persona a chiedermelo o l'anziano padre... e anche lì, avrei da ridire!

comment_1105905

Eh eh eh.... 

Tranquillo, se tutto va bene Heloué vi spiegherà appena possibile...

@Dracomilan

Tra l'altro, INgame non mi hai poi spiegato come funziona, però al mercante io l'avevo chiesto.
Conto quindi che il mio PG sa come usarlo? Puoi comunque spiegarlo anche a me?
Che magari, se possibile, faccio una prova prima di tentare sull'obbiettivo principale.

Edited by HITmonkey

• Author
comment_1105910

@HITmonkey

Il Medaglione dell'Empatia ha 34 cariche. Essendo stato creato prima della Catastrofe, il suo uso non provoca Eruzioni Selvagge o Tempeste Arcane.

Ogni carica permette di lanciare Individua pensieri su una creatura. Dopo il primo round  puoi tentare di scavare nei pensieri profondi, ma il soggetto ha dirotto a un tiro salvezza di Costituzione con CD 13.

Se lo fallisce, ottieni una percezione dei suoi 
ragionamenti (se ve ne sono), del suo stato emotivo, e di ogni cosa abbia prevalenza nei suoi pensieri (come una preoccupazione, l’amore, o l’odio). Se riesce il tiro 
salvezza, l’incantesimo termina e il soggetto si accorge che hai tentato di leggergli nella mente. 

Usando due cariche la CD diventa 15, usando tre cariche la CD diventa 17.

Il medaglione recupera 1 carica ogni quattro pentadi (ogni 20 giorni) sino a un massimo di 50 cariche.

Se mai il medaglione dovesse arrivare a 0 cariche perderebbe ogni potere.

• Author
comment_1106295

Tutti

Stasera mando avanti, salvo diversa segnalazione

Utpol

Il draghetto è rinasto nella tenda... Ma è ció che bolevi, no?

Hit

Il tiro salvezza del medaglione è ovviamente Saggezza, non Costituzione. Oops!

comment_1106453

DM:

Non ho ancora letto la Individuazione dei pensieri in questa edizione, quindi chiedo a te.

Devo concentrarmi e dopo un round posso scavare nei pensieri profondi (o almeno provarci) se il bersaglio fallisce il TS.
I pensieri superficiali invece sono contemplati? Cioè, se io non volessi scavare nei pensieri più profondi, posso rimanere su quelli superficiali? In caso positivo, il bersaglio ha diritto a TS anche in questo caso? 

• Author
comment_1106529

Hit

non è specificato, ma secondo me puoi continuare a rilevare i pensieri superficiali senza un TS per il bersaglio. Me lo raffiguro come la differenza tra sonar passivo e sonar attivo 

comment_1106950

Credo @Dracomilan si riferisca alle risposte mie e di brok45/Dalamar, che ancora non abbiamo dialogato realmente con il Re.

Scusate ma ieri e oggi son state due giornate piene.
Entro l'1.00 di stanotte comunque penso proprio di poter postare.

Guest
This topic is now closed to further replies.