Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Si dai Scare tu intrattieni il pubblico e io gli svuoto le tasche ...

sono a Loano (SV) 

domani faccio una foto alla friggitoria da Stefano (che ovviamente frigge pesce e patatine) 

• Mi piace 1
Inviato

Per Tutti:

Draco giustamente ha tirato dritto fino al giorno successivo per non dilungarsi oltre, dato che avevamo già perso parecchio tempo con le mie scene in privato. Quando la sera mi sono rincongiunto a voi però avevo qualche info da darvi (poca roba in realtà), per cui ora che vado a postare nel topic di gioco inserisco all'inizio una parte in spoiler indirizzata a tutti che si svolge la sera dopo che ci siamo riuniti.

@Utpol

Il draghetto ce l'avevo con me già ieri sera, quindi direi che potremmo fare che la domanda che mi hai posto INgame me l'hai fatta la sera prima, anche perché non vedo il motivo di aspettare il giorno seguente per chiedermelo xD

Inviato

Helouè

Certo durante il riposo della notte è sufficiente che ti ritagli un'ora per si tonizzarti con la puetra (la tieni stretta tra le mani, la rendi parte del tuo essere, in seguito la tieni sempre a contatto con la tua pelle). Puoi usare il dono di Shartala già dalla mattina.

Tutti

Domani mando avanti, se poi avete informazioni da condividere con chi non era presente (o ramanzine da fare es Keothi) potete farlo mentre scendete nel sottosuolo ;)

Inviato

Helouè

Certo durante il riposo della notte è sufficiente che ti ritagli un'ora per si tonizzarti con la puetra (la tieni stretta tra le mani, la rendi parte del tuo essere, in seguito la tieni sempre a contatto con la tua pelle). Puoi usare il dono di Shartala già dalla mattina.

Benissimo, grazie.

Mi ricordi anche gli effetti pratici per favore? Che magari li segno nella scheda.
Perché erano sempre nello stesso post dove mi spiegavi la sintonizzazione. 

Inviato

Ecco una cosa che manca e che era utile: il numero di post. 

Helouè

La gemma, una volta che ti sarai sintonizzato (attuned) con essa conferirà un +1 ai tiri per colpire e ai danni dei tuoi incantesimi d'ombra e illusione, o un +1 alla CD nel caso abbiano tiro salvezza. Puó anche essere incastonata su bacchette e altri strumenti per aumentarne la potenza.

Inviato

Master una domanda: ma i due barili di olio che ci hanno portato, se li vogliamo con noi dobbiamo travassarli in boccette giusto? Ma le abbiamo? O le hanno portate i nani?

Inviato

In realtà non ci hanno pensato. L'idea dei dworek di bomba incendiaria è far rotolare un intero barile lungo un corridoio e lanciarci sopra una torcia! Altro che fialetta!

...robette da Golb...

Inviato

Quanto pesano i due barili?
Ricordo che, in quanto mezzo-gigante, la mia capacità di carico è doppia delle altre creature di taglia media.
Con le regole dettagliate, posso portare fino a 85 kg senza penalità (in realtà 65, visto che già porto abiti, armatura ed armi), con quelle semplificate arrivo a 255 kg (lordi... netti sono 235) senza penalità... e dopotutto mi avete comprato per questo. :grin:

• Mi piace 2
Inviato (modificato)

Keothi

Pensavo proprio a te. Ogni barile pesa 10kg, quanto un fustino del dixan di quelli tondi, e per te non sono certo un problema!

Bellamin

Spese le avete già fatte (quel poco che avete voluto prendere) e avete cambiato i soldi. Ora che vi siete spacciati per mercenari è dura tornare indietro a fare shopping prima di aver finito - il Qha potrebbe insospettirsi.

Per quanto riguarda vedere al buio, i Forn vi vedono molto bene, Dworek e Golb bene, tu niente bene (anzi direi male), Keothi pure ma lui è così grosso che non ci fa caso.

PS: per quanto ne sapete nemmeno i wojiek vedono al buio

Modificato da Dracomilan
aggiunto che anche i Figli della Pietra non vedono al buio.
Inviato

Master non l'ho detto in gioco per non precedere troppo i tempi: comunque una volta raggiunta la fine delle scale mi fermo ad annusare l'aria e ascoltare rumori per scoprire la presenza di creature o la loro presenza nelle ore o nei giorni precedenti 

Inviato

Io al momento non ho molto da aggiungere.
Per me andate pure avanti finché non accade qualcosa.

Al momento Heloué si limita a rimanere in fondo al gruppo con Dalamar, come gli è stato chiesto.
Tiene gli occhi aperti e gira già con la bacchetta in mano, ma dato che ci sta pensando Utpol ad esplorare io rimango in attesa.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...