Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Salve ragazzi, se possibile avrei bisogno di qualche consiglio su una build di un inquisitore arciere! Più che altro i miei dubbi riguardano i talenti, vorrei capire se è possibile ottimizzarlo ancora di più per questo stile di combattimento, considerando che parto al lvl7 e si spera di portarlo anche oltre! Qui di seguito vi lascio tutta la build che ho pensato, compresa di caratteristiche.

Razza: umano

Caratteristiche (tirate, di base ho questa pool 15 18 14 11 13 14)

FOR 14 DEX 20 (18+2 dell'umano) COS 14 INT 13 SAG 16 (15+1 dell'avanzamento del 4°) CAR 14

Dominio: Animale, in modo da prendere come compagno animale un bel lupo di taglia grande da usare come bodyguard e cavalcatura (lo so, è tremendamente tamarro)

Talenti (al primo livello sono tre, ne sono consapevole, ma il master ci dà un piccolo "regalino", in più al 17 e 19 non saprei cosa mettere)

1) Judgment Surge, Point-Blank Shot, Precise Shot

3) Rapid Shot

5) Weapon Focus (Longbow)

7) Boon Companion

9) Manyshot

11) Clustered Shots

13) Extended Bane

15) Improved Precise Shot

Info addizionale, l'arma attorno alla quale vorrei far girare tutta la build è l'Arco del Giuramento, il che giustifica il 14 in forza. Grazie ancora per l'aiuto!

• Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Inviato

La build sembra piuttosto solida, manca Deadly Aim che è un must da avere per un arciere, (forse da scambiare inizialmente  con Judgment Surge che, pur ottimo,  è 1/giorno ?); Inoltre, se ti interessa avere un compagno animale, dai un'occhiata all'archetipo  Sacred Huntmaster. Ricorda comunque che il lupo con l'abilità trip potrebbe rendere i bersagli più difficili da colpire a distanza.

Altri talenti di cui tener conto sono Instant Judgment e Vital Strike (per quando sei costretto a muoverti).