DOM Inviata 29 Novembre 2006 Segnala Inviata 29 Novembre 2006 Ciao a tutti!! Volevo sapere come funziona questo talento: da +8 alle prova di Forza per distruggere oggetti immobili ed inanimati; le mie domande sono: cosa intende per oggetti immobili ed inanimati?? per abbattere una porta si ma per spezzare un arma?? non è animata!! quindi quell "inanimati" si riferisce ai costrutti animati?? Seconda domanda: +8 alle prova di Forza come lo interpreto?? devo sfondare una porta con prova di Forza CD 20: bene ho un +8, ma se devo fargli danni?? ho +8 danni?? Se qualcuno può darmi chiarimenti.. Grazie.
Dedalo Inviato 29 Novembre 2006 Segnala Inviato 29 Novembre 2006 Ciao a tutti!! Volevo sapere come funziona questo talento: da +8 alle prova di Forza per distruggere oggetti immobili ed inanimati; le mie domande sono: cosa intende per oggetti immobili ed inanimati?? per abbattere una porta si ma per spezzare un arma?? non è animata!! Ma non è immobile. Seconda domanda: +8 alle prova di Forza come lo interpreto?? devo sfondare una porta con prova di Forza CD 20: bene ho un +8, ma se devo fargli danni?? ho +8 danni?? No. Hai un +8 alla prova di Forza, niente più.
Dusdan Inviato 29 Novembre 2006 Segnala Inviato 29 Novembre 2006 Volevo sapere come funziona questo talento: da +8 alle prova di Forza per distruggere oggetti immobili ed inanimati; le mie domande sono: cosa intende per oggetti immobili ed inanimati?? per abbattere una porta si ma per spezzare un arma?? non è animata!! quindi quell "inanimati" si riferisce ai costrutti animati??se la prendi in mano e provi a romperla hai il bonus, se qualcun altro la sta brandendo no.
Merin Inviato 29 Novembre 2006 Segnala Inviato 29 Novembre 2006 Semplicemente quando il master ti chiede di fare una prova di forza per distruggere un oggetto IMMOBILE ED INANIMATO aggiungi un +8, per usufruire del talento devi già essere in ira, ma non credo tu possa aggiungere un ulteriore +4 ai danni, è riferito ad una prova. Un'arma brandita, non è immobile (paradossalmente) , anche perché il talento è stato espressamente costruito per abbattere porte e sfondare casse o abbattere muri, cose così insomma....cercare di aggirare la regole per potere spezzare l'arma dell'avversario durante il combat.... non rientra nei benefici del talento. Certo che se l'arma è su di un tavolo e non viene brandita da nessuno ...è immobile ed inanimata, e potrai spaccarla...insieme al tavolo ovviamente ciao
DOM Inviato 29 Novembre 2006 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2006 capito..grazie.. Credevo che fosse per oggetti immobili e oggetti inanimati..non oggetti immobili ed inanimati (quindi entrambi i "requisiti")...quindi le armi usate sono escluse.. Però scusate se provo a sfondare una porta con la prova di forza ho un +8 mentre se provo a sfondarla facendogli danni non ho nessun bonus??questo nn quadra molto secondo me..no eh!?!
lauchian Inviato 24 Dicembre 2007 Segnala Inviato 24 Dicembre 2007 ok mi potreste spiegare allora cosa fanno i talenti:ira distruttiva e ira intimidatoria??grazie
Zarak Inviato 25 Dicembre 2007 Segnala Inviato 25 Dicembre 2007 Ovviamentwe entrambe funzionano quando si è in ira barbarica o furia! L'ira distruttiva ti aggiunge un bonus di +8 alla forza per abbattere porte o spaccare degli oggetti (non so se questo bonus è valido nello spaccare armi o scudi:confused:). L'ira intimidatoria ti permette di intimidire e demoralizzare un bersaglio a tua scelta come azione gratuita; se fallisce la prova rimane scosso per tutta la durata dell'ira o furia! Berseker furioso eh?
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora