Pubblicato 29 Novembre 200618 anni comment_110053 Ciao a tutti!! Volevo sapere come funziona questo talento: da +8 alle prova di Forza per distruggere oggetti immobili ed inanimati; le mie domande sono: cosa intende per oggetti immobili ed inanimati?? per abbattere una porta si ma per spezzare un arma?? non è animata!! quindi quell "inanimati" si riferisce ai costrutti animati?? Seconda domanda: +8 alle prova di Forza come lo interpreto?? devo sfondare una porta con prova di Forza CD 20: bene ho un +8, ma se devo fargli danni?? ho +8 danni?? Se qualcuno può darmi chiarimenti.. Grazie.
29 Novembre 200618 anni comment_110057 Ciao a tutti!! Volevo sapere come funziona questo talento: da +8 alle prova di Forza per distruggere oggetti immobili ed inanimati; le mie domande sono: cosa intende per oggetti immobili ed inanimati?? per abbattere una porta si ma per spezzare un arma?? non è animata!! Ma non è immobile. Seconda domanda: +8 alle prova di Forza come lo interpreto?? devo sfondare una porta con prova di Forza CD 20: bene ho un +8, ma se devo fargli danni?? ho +8 danni?? No. Hai un +8 alla prova di Forza, niente più.
29 Novembre 200618 anni comment_110058 Volevo sapere come funziona questo talento: da +8 alle prova di Forza per distruggere oggetti immobili ed inanimati; le mie domande sono: cosa intende per oggetti immobili ed inanimati?? per abbattere una porta si ma per spezzare un arma?? non è animata!! quindi quell "inanimati" si riferisce ai costrutti animati??se la prendi in mano e provi a romperla hai il bonus, se qualcun altro la sta brandendo no.
29 Novembre 200618 anni comment_110059 Semplicemente quando il master ti chiede di fare una prova di forza per distruggere un oggetto IMMOBILE ED INANIMATO aggiungi un +8, per usufruire del talento devi già essere in ira, ma non credo tu possa aggiungere un ulteriore +4 ai danni, è riferito ad una prova. Un'arma brandita, non è immobile (paradossalmente) , anche perché il talento è stato espressamente costruito per abbattere porte e sfondare casse o abbattere muri, cose così insomma....cercare di aggirare la regole per potere spezzare l'arma dell'avversario durante il combat.... non rientra nei benefici del talento. Certo che se l'arma è su di un tavolo e non viene brandita da nessuno ...è immobile ed inanimata, e potrai spaccarla...insieme al tavolo ovviamente ciao
29 Novembre 200618 anni Author comment_110082 capito..grazie.. Credevo che fosse per oggetti immobili e oggetti inanimati..non oggetti immobili ed inanimati (quindi entrambi i "requisiti")...quindi le armi usate sono escluse.. Però scusate se provo a sfondare una porta con la prova di forza ho un +8 mentre se provo a sfondarla facendogli danni non ho nessun bonus??questo nn quadra molto secondo me..no eh!?!
24 Dicembre 200717 anni comment_186752 ok mi potreste spiegare allora cosa fanno i talenti:ira distruttiva e ira intimidatoria??grazie
25 Dicembre 200717 anni comment_186772 Ovviamentwe entrambe funzionano quando si è in ira barbarica o furia! L'ira distruttiva ti aggiunge un bonus di +8 alla forza per abbattere porte o spaccare degli oggetti (non so se questo bonus è valido nello spaccare armi o scudi:confused:). L'ira intimidatoria ti permette di intimidire e demoralizzare un bersaglio a tua scelta come azione gratuita; se fallisce la prova rimane scosso per tutta la durata dell'ira o furia! Berseker furioso eh?