lexlater75 Inviata 7 Luglio 2015 Segnala Inviata 7 Luglio 2015 (modificato) Salve a tutti... domani sera inizierò una nuova avventura con il mio fiammante e marcio nuovo pg Necropolitano / Necromante del terrore... (fighissimo) Sarà Caotico / Neutrale quindi mediamente "sociale" come interpretazione. Una cosa che non sono riuscito a capire.... come faccio a camuffare i miei non morti se voglio andare a farmi un giro in qualche città? Ho visto che bisognerebbe usare "Camuffare non morti" ma come potrei fare? Quale è la strategia migliore?Grazie! Modificato 7 Luglio 2015 da Alonewolf87
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Luglio 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 7 Luglio 2015 Personalmente trovo sempre simpatica l'idea del personaggio che si traveste da becchino ambulante e gira con un carretto su cui trasporta un campionario di bare tra cui un Minion's Coffin
lexlater75 Inviato 7 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2015 Sì sì vero, c'avevo pensato ma gli altri del party non sono molto d'accordo (non gli piace l'idea del carretto lento che deve essere tirato e che non può andare nei boschi ecc...) Altre alternative?Mi sa che non ce ne stanno poi così tante... che mi dite?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Luglio 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 7 Luglio 2015 Se avete un buco portatile e non hai non morti troppo grandi con te puoi usare quello. Altrimenti ci sono incantesimi atti a richiamare una creatura/oggetto alla bisogna con un teleport, ma questo dipende dal livello a cui siete
Drimos Inviato 7 Luglio 2015 Segnala Inviato 7 Luglio 2015 (modificato) Se fai lanciare ridurre oggetto e poi permanenza sui cadaveri prima di rianimarli poi l'incantesimo continua a funzionare (perché il bersaglio deve essere valido al momento del lancio, non anche dopo), spendi un bel po' di denaro per far lanciare gli incantesimi, ma potrebbe essere una soluzione. Se avete un artefice nel gruppo la cosa diventa una passeggiata. Modificato 7 Luglio 2015 da Drimos
lexlater75 Inviato 7 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2015 mmmm ok... sento il DM per una cosa. Vi ringrazio!
Messaggio consigliato