11 Luglio 20159 anni comment_1099836 Ciao ragazzi! io sarei il 4/5° giocatore di cui parlava Castalia!Per me Pathfinder va benissimo e ringrazio tutti i Master che si sono proposti e NovySparrow per l'opportunità di farmi giocare nel suo gruppo Aspetto ulteriori aggiornamenti!Buon fine settimana!
11 Luglio 20159 anni comment_1099860 Prima di tutto ringrazio NovySparrow per avermi dato l'opportunità di masterare questa campagna e poi ovviamente anche a Gordan per il posto! Tra poco aprirò un topic di servizio dove potremo discutere di ogni cosa... Per le classi e gli equipaggiamenti in questo caso preferirei basarmi soltanto su quelli ufficiali e lasciar perdere le terze parti, se va bene a tutti allora facciamo così, se no posso anche ampliare la scelta, ma vedendo che ci sono alcuni giocatori senza troppa esperienza sarebbe meglio così, meno regole e cose strane. Appena apro il topic di servizio lo scrivo!
11 Luglio 20159 anni comment_1099883 Eccovi un post di quelli che definisco "romanzi epici cavallereschi", ovvero dalla lunghezza sconsiderata... Il topic di servizio è ora aperto, da ora in poi trasferiamoci tutti lì! "Lost Tales" PS scusami se non ho scritto nulla nel post prima, ricbo, ma benvenuto!
12 Luglio 20159 anni Author comment_1099902 Ciao ricbo! Grazie a te per esserti offerto! E grazie a tutti! Avevo poche speranze quando ho creato questo annuncio, ma ora sono felicissima di averlo fatto Direi di spostarci nel topic di servizio, ormai è inutile continuare a scrivere qui! ^^ Che la campagna abbia inizio! *___*
14 Luglio 20159 anni comment_1100594 Ehi, c'è nessuno? È rimasta solo NovySparrow? Andate pure a scrivere qualcosa sull'altro topic se siete pronti.
14 Luglio 20159 anni Author comment_1100597 Fateci sapere se siete ancora disponibili a giocare, in questo modo bloccate il gioco anche a noi!
14 Luglio 20159 anni comment_1100758 Scusate! Abbiamo avuto dei problemi con la connessione! Vado subito a postare di là