ricbo Inviato 11 Luglio 2015 Segnala Inviato 11 Luglio 2015 Ciao ragazzi! io sarei il 4/5° giocatore di cui parlava Castalia!Per me Pathfinder va benissimo e ringrazio tutti i Master che si sono proposti e NovySparrow per l'opportunità di farmi giocare nel suo gruppo Aspetto ulteriori aggiornamenti!Buon fine settimana!
Gordan Inviato 11 Luglio 2015 Segnala Inviato 11 Luglio 2015 ok, allora vi saluto e vi auguro buon game BYE BYE!
Lirenzo Inviato 11 Luglio 2015 Segnala Inviato 11 Luglio 2015 Prima di tutto ringrazio NovySparrow per avermi dato l'opportunità di masterare questa campagna e poi ovviamente anche a Gordan per il posto! Tra poco aprirò un topic di servizio dove potremo discutere di ogni cosa... Per le classi e gli equipaggiamenti in questo caso preferirei basarmi soltanto su quelli ufficiali e lasciar perdere le terze parti, se va bene a tutti allora facciamo così, se no posso anche ampliare la scelta, ma vedendo che ci sono alcuni giocatori senza troppa esperienza sarebbe meglio così, meno regole e cose strane. Appena apro il topic di servizio lo scrivo!
Lirenzo Inviato 11 Luglio 2015 Segnala Inviato 11 Luglio 2015 Eccovi un post di quelli che definisco "romanzi epici cavallereschi", ovvero dalla lunghezza sconsiderata... Il topic di servizio è ora aperto, da ora in poi trasferiamoci tutti lì! "Lost Tales" PS scusami se non ho scritto nulla nel post prima, ricbo, ma benvenuto! 2
NovySparrow Inviato 12 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2015 Ciao ricbo! Grazie a te per esserti offerto! E grazie a tutti! Avevo poche speranze quando ho creato questo annuncio, ma ora sono felicissima di averlo fatto Direi di spostarci nel topic di servizio, ormai è inutile continuare a scrivere qui! ^^ Che la campagna abbia inizio! *___*
Lirenzo Inviato 14 Luglio 2015 Segnala Inviato 14 Luglio 2015 Ehi, c'è nessuno? È rimasta solo NovySparrow? Andate pure a scrivere qualcosa sull'altro topic se siete pronti.
NovySparrow Inviato 14 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2015 Fateci sapere se siete ancora disponibili a giocare, in questo modo bloccate il gioco anche a noi!
Castalia Inviato 14 Luglio 2015 Segnala Inviato 14 Luglio 2015 Scusate! Abbiamo avuto dei problemi con la connessione! Vado subito a postare di là
Messaggio consigliato