NinjaFelice Inviato 17 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2008 O anche lasciarla proprio scritta come si pronuncia: il mio Lipton Aisti era un halfling molto fortunato! doveva essere un tipo FENOMENALE!!! cmq io prendo i nomi dai libri, dai generatori e alcune volte anche io mi metto a storpiare le parole però mi è piaciuto molto il metodo del Selvaggio e dell'arcidruido, danno quel tocco di originalità che non guasta mai una volta ho usato i nomi di medicinali, in quella campagna tutti avevamo un medicinale come nome, non dimenticherò mai la mia Tachipirina drow chierica di lolth Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 17 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2008 doveva essere un tipo FENOMENALE!!! Per me, numero uno! Il mio recente personaggio si chiama Ulbabrab Maktari. Ulbabrab è preso da uno dei Corti di Elio e le Storie Tese, e ha un suono abbastanza "arabo", mentre Maktari è il cognome di un mio amico yemenita-londinese. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adalberto Inviato 17 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2008 a volte i nomi personalmente me li prendo dai libri o da videogiochi, ma la maggior parte delle volte me li invento cercando di pensare ai nomi giusti per la razza celta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phate Inviato 17 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2008 Il mio recente personaggio si chiama Ulbabrab Maktari. Ulbabrab è preso da uno dei Corti di Elio e le Storie Tese, e ha un suono abbastanza "arabo", mentre Maktari è il cognome di un mio amico yemenita-londinese. alle volte ho cercato di prendere spunto da gente del forum... il mio paladino di Torm chissà come si chiama.. xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VincentUkikiMonkey Inviato 19 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2008 Ok,allora vi spiego come lo faccio io il nome al mio PG...Anzitutto,il nome di solito lo compongo di 3 parole.Il nome per primo,il cognome per terzo e in mezzo un qualcosa che lo identifica.Visto che tanto il mio nome sarà sempre Hyakki e il cognome sarà sempre Monkey,di solito il problema è il centro.All'inizio optavo per gli elementi, tipo gold, silver, fire, wind, earth, water, platinum, Bronze ecc...Poi ho fatto un PG tigre mannara e c'ho messo tiger.Visto?non è difficile...Hyakki forever!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato