Vai al contenuto

Featured Replies

comment_192751

O anche lasciarla proprio scritta come si pronuncia: il mio Lipton Aisti era un halfling molto fortunato!

doveva essere un tipo FENOMENALE!!!

cmq io prendo i nomi dai libri, dai generatori e alcune volte anche io mi metto a storpiare le parole

però mi è piaciuto molto il metodo del Selvaggio e dell'arcidruido, danno quel tocco di originalità che non guasta mai

una volta ho usato i nomi di medicinali, in quella campagna tutti avevamo un medicinale come nome, non dimenticherò mai la mia Tachipirina drow chierica di lolth

• Risposte 44
  • Visualizzazioni 17,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• O anche lasciarla proprio scritta come si pronuncia: il mio Lipton Aisti era un halfling molto fortunato!

• ... per i nomi elfici basta che apri l'armadio dei medicinali !!! Ricordo un vecchio giocatore che esordì "il mio elfo si chiama Antalgil": e non sapeve del noto farmaco che si chiam

comment_192781

doveva essere un tipo FENOMENALE!!!

Per me, numero uno!

Il mio recente personaggio si chiama Ulbabrab Maktari. Ulbabrab è preso da uno dei Corti di Elio e le Storie Tese, e ha un suono abbastanza "arabo", mentre Maktari è il cognome di un mio amico yemenita-londinese.

comment_192996

a volte i nomi personalmente me li prendo dai libri o da videogiochi, ma la maggior parte delle volte me li invento cercando di pensare ai nomi giusti per la razza celta

comment_193043

Il mio recente personaggio si chiama Ulbabrab Maktari. Ulbabrab è preso da uno dei Corti di Elio e le Storie Tese, e ha un suono abbastanza "arabo", mentre Maktari è il cognome di un mio amico yemenita-londinese.

alle volte ho cercato di prendere spunto da gente del forum...

il mio paladino di Torm chissà come si chiama.. xD

comment_193459

Ok,allora vi spiego come lo faccio io il nome al mio PG...Anzitutto,il nome di solito lo compongo di 3 parole.Il nome per primo,il cognome per terzo e in mezzo un qualcosa che lo identifica.Visto che tanto il mio nome sarà sempre Hyakki e il cognome sarà sempre Monkey,di solito il problema è il centro.All'inizio optavo per gli elementi, tipo gold, silver, fire, wind, earth, water, platinum, Bronze ecc...Poi ho fatto un PG tigre mannara e c'ho messo tiger.Visto?non è difficile...Hyakki forever!!!:rock: