Jump to content

Featured Replies

comment_1099100

La butto lì (anche se ormai sono arrivato "dopo la puzza"): fare un knight? Anche solo 4 livelli (4 livelli non è dipping, vero?) e poi salire come crusader.

Useresti il carisma per un altro paio di cosette buffe, miglioreresti il controllo del territorio e ritardi un po' il crusader che è brutto.
(io non ho mai digerito le manovre date a caso (^_^) )

Ovviamente il knight è più debole e meno versatile in battaglia, quindi ti deve proprio piacere.

• Risposte 22
  • Visualizzazioni 2,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• Nathaniel Joseph Claw
    Nathaniel Joseph Claw

Onestamente, per provare un Crusader, augurerei ogni male possibile al mio attuale personaggio.

• Nathaniel Joseph Claw
    Nathaniel Joseph Claw

Crusader, del Tome of Battle. È uno dei migliori tank del gioco, aggiunge il Carisma ai TS sulla Volontà (ha anche un mini-punire) e ha Diplomazia e Intimidire come abilità di classe. Non avresti ness

• Nathaniel Joseph Claw
    Nathaniel Joseph Claw

Se è solo la meccanica di recupero a tenerti lontano dal Crusader, ti consiglio di provarlo. Anzi, te lo chiedo come favore personale. Con il talento Extra Granted Maneuver ti ritrovi con tutte le ma

comment_1099109

La butto lì (anche se ormai sono arrivato "dopo la puzza"): fare un knight? Anche solo 4 livelli (4 livelli non è dipping, vero?) e poi salire come crusader.

Useresti il carisma per un altro paio di cosette buffe, miglioreresti il controllo del territorio e ritardi un po' il crusader che è brutto.
(io non ho mai digerito le manovre date a caso (^_^) )

Ovviamente il knight è più debole e meno versatile in battaglia, quindi ti deve proprio piacere.

Purtroppo nemmeno un Knight andrebbe bene: il suo codice di condotta cozzerebbe troppo con il resto del gruppo (i classici CN, capisci cosa intendo? )

Daje shalà.