9 Luglio 20159 anni comment_1099100 La butto lì (anche se ormai sono arrivato "dopo la puzza"): fare un knight? Anche solo 4 livelli (4 livelli non è dipping, vero?) e poi salire come crusader. Useresti il carisma per un altro paio di cosette buffe, miglioreresti il controllo del territorio e ritardi un po' il crusader che è brutto.(io non ho mai digerito le manovre date a caso (^_^) ) Ovviamente il knight è più debole e meno versatile in battaglia, quindi ti deve proprio piacere.
9 Luglio 20159 anni comment_1099109 La butto lì (anche se ormai sono arrivato "dopo la puzza"): fare un knight? Anche solo 4 livelli (4 livelli non è dipping, vero?) e poi salire come crusader. Useresti il carisma per un altro paio di cosette buffe, miglioreresti il controllo del territorio e ritardi un po' il crusader che è brutto.(io non ho mai digerito le manovre date a caso (^_^) ) Ovviamente il knight è più debole e meno versatile in battaglia, quindi ti deve proprio piacere. Purtroppo nemmeno un Knight andrebbe bene: il suo codice di condotta cozzerebbe troppo con il resto del gruppo (i classici CN, capisci cosa intendo? ) Daje shalà.