samuele.carraro96 Inviata 8 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviata 8 Luglio 2015 (modificato) Ciao a tutti. Ho trovato questa razza, half-phoenix,in una pagina in inglese. Ho cercato un po' su google sia in italiano che in inglese,ma non ho trovato il manuale. Qualcuno può darmi una mano? Modificato 8 Luglio 2015 da Nathaniel Joseph Claw Aggiunta prefisso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drimos Inviato 8 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2015 Dopo una rapida ricerca, posso dire con buona approssimazione che non esista un half-phoenix ufficiale, quello che hai visto è probabilmente su D&D Wiki, che è quanto di meno ufficiale (e mal fatto) possa esistere. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Luglio 2015 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2015 (modificato) Quasi sicuramente si tratta di materiale home brew, personalmente non mi risulta nulla del genere dai manuali ufficiali. Ci sono il phora e il phoelarc sul MM3 ma forse non sono quello che dici tu. Ma se ti vuoi fare una mezza fenice puoi "rifluffare" un mezzo drago rosso Modificato 8 Luglio 2015 da Alonewolf87 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samuele.carraro96 Inviato 8 Luglio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2015 (modificato) Ah peccato che non esista. Grazie mille lo stesso. Prima di chiudere mi dite dove si trova il mezzo drago? Modificato 8 Luglio 2015 da samuele.carraro96 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ermenegildo2 Inviato 8 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2015 manuale dei mostri 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 8 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2015 (modificato) In alternativa al mezzo-drago, se vuoi giocare un personaggio draconico senza perderne in potenza, c'è il dragonborn of Bahamut nel manuale Races of the Dragon. Modificato 8 Luglio 2015 da Nathaniel Joseph Claw Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato