ynnan8008 Inviata 8 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviata 8 Luglio 2015 (modificato) Come da titolo cerco 3 giocatori per la campagna Reggente di Giada di Pathfinder. Non vi chiedo una scheda del personaggio ma un idea di qualche riga che lo descriva brevemente.. Do priorità ai primi che rispondono qui sotto con una presentazione del personaggio che mi soddisfi e che reputi interessante..Mi tengo comunque la possibilità di scegliere di mia iniziativa chi prendere nella campagna, per mio puro gusto personale / compatibilità campagna. Ci tengo a precisare che sono nuovo nel mondo dei Master, ho molto da imparare e potrei fare qualche errore.. cerco infatti giocatori che eventualmente siano disposti a sorvolare su qualche errore fatto.. (o anche qualche giocatore di esperienza che in alcuni casi mi possa aiutare a capire dove eventualmente ho sbagliato/come funziona una determinata regola) Per l'ambientazione, ci troviamo nella Varisia più precisamente nella città di SandPoint, avete dei legami con degli NPC che vi porteranno a partire per girare il mondo in direzione Oriente.. I manuali selezionabili sono quelli in Italiano, tutte le classi tranne il gunslinger (nessun arma da fuoco nell'intera campagna), niente Unchained, preferibilmente razze base, ma potrei accettare qualche razza particolare che vedrei bene nel gruppo. Qualsiasi "stranezza" dev'essere reperibile online e possibilmente in Italiano. Richiedo 1 Post al giorno minimo, se vengono di + meglio cosi.. Il party ha già due membri, Una Ninja ed una Stregona (scelti in precedenza). A voi la parola, date sfogo alla vostra fantasia! Modificato 8 Luglio 2015 da ynnan8008 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DedeLord Inviato 8 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2015 Io un pensierino ce lo farei anche; mi piacerebbe riciclare un personaggio con cui ho avuto poche possibilità di giocare, Barbaro Shoanti, di nome Ahdak ,(credo tu lo conosci un po)in una campagna arenatasi appena iniziata (e che non credo riprenda). Dovrei magari adeguare i tratti, se li concedi, e leggermi un po la guida (c'è in rete?). Il PG è nato in Varisia e si trova già a Sandpoint, quindi le premesse ci sono ...altrimenti butto giù qualcosa da nuovo (qualche indicazione per la creazione? Poynt Buy, etc.), ma in questi giorni non ho molto tempo da dedicare alla creazione di un PG. Intanto leggo la guida. Fammi sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 8 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2015 (modificato) In qualità di sostituto, ho giocato questa campagna per un paio di pagine in un altro pbf (un combattimento praticamente), ma sta andando troppo a rilento per i miei gusti. Se per te non rappresenta un problema, mi propongo come chierico, dipende poi cosa farebbero gli altri giocatori che si devono candidare. Modificato 8 Luglio 2015 da Hobbes Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ynnan8008 Inviato 8 Luglio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2015 (modificato) I Point Buy saranno 20.. Ahdak va bene come personaggio anche se c'è da cambiare qualcosa, il tratto di saga ti lega in qualche modo ad un NPC trovi la guida in internet della saga Jade Regent.. (1 tratto di Saga + 1 tratto normale) Guida Giocatore in inglese: Guida Alla Saga Jade Reggent se hai bisogno di averla in italiano la posso riportare io dalla manuale della Saga. Non gestiremo le Carovane quindi evitate di leggerle.. Hobbes per me non è un problema se lasci quella ed hai fatto un solo combattimento.. Entrambe le classi sono interessanti.. Descrivi un pò l'idea del personaggio che hai in mente.. Modificato 8 Luglio 2015 da ynnan8008 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 8 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2015 Si, ho già avvertito l'altro master, aspetto una sua risposta. L'idea è del chierico (o scartato a priori il warpriest perché non sta su di un libero italiano): In linea di massima si tratterebbe di un timorato di Cayden Cailean con il pallino per la mixologia. Viaggiatore e giocatore d'azzardo, vive la giornata come la dottrina della sua fede insegna, cercando e assaggiando l'ingrediente per la bevanda perfetta. E' cosciente che non esiste, ma per lui è più un motivo che lo sprona a viaggiare e non avere mai tappa fissa. Relativamente giovane, ha preso i voti di sua libera iniziativa. Se si dovesse confrontare con un sacerdote "accreditato" si troverebbe in grande difficoltà sul piano burocratico. Fortunatamente la chiesa di Cayden è lontana da questo tipo di faccende da colletti bianchi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ynnan8008 Inviato 8 Luglio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2015 (modificato) Tutto ciò che è facilmente reperibile dalle wiki italiane è utilizzabile (sempre con mio accordo finale), quindi il Crociato / Warpriest è utilizzabile tranquillamente.. Modificato 8 Luglio 2015 da ynnan8008 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sivecane Inviato 9 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2015 Ta-Daan! Io giocherò la ninja mi piacerebbe un sacco giocare anche questa campagna con voi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ynnan8008 Inviato 9 Luglio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2015 Ok per ora siamo in 4.. e andrebbe anche bene..se arriverà un altro volenteroso lo farò entrare in un secondo momento.. creo il Topic di Servizio cosi da mettere le prime info! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elis Inviato 9 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2015 Eccomi qui!! Io sarò la gnoma stregona che ha fatto un po di viaggi nella Varisia e ne farebbe in luoghi in cui crede di poter aumentare la sua conoscenza ed esperienza. @OcramGandish Lo fai il quinto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 9 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2015 Tutto ciò che è facilmente reperibile dalle wiki italiane è utilizzabile (sempre con mio accordo finale), quindi il Crociato / Warpriest è utilizzabile tranquillamente.. ah, questa é un ottima notizia. Allora potrei anche cambiare idea, cercando di rimanere sempre nel capo della magia divina peró. Ti informo in tempo utile, nel caso Ricapitolando saremmo: ninja, stregone, barbaro e chierico(?) Un dubbio, i personaggi nn devono avere necessariamente un impronta orientale, giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ynnan8008 Inviato 9 Luglio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2015 (modificato) Hobbes vi spiego tutto sulla creazione del personaggio col Topic di Servizio che sto aprendo tra pochissimo..il tempo di finire di scrivere.. Ecco il Topic Di Servizio! Modificato 9 Luglio 2015 da ynnan8008 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 9 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2015 Eccomi qui!! Io sarò la gnoma stregona che ha fatto un po di viaggi nella Varisia e ne farebbe in luoghi in cui crede di poter aumentare la sua conoscenza ed esperienza. @OcramGandish Lo fai il quinto? Ciao a tutti. Per prima cosa ringrazio Elis che mi ha nominato. Al momento mi piacerebbe giocare un monaco, ma non credo di riuscire a mantenere il ritmo di 1 post ogni giorno. Di solito gioco con ritmi piu' tranquilli, tipo 1 post ogni 2 giorni. Non voglio essere una palla al piede per il master quindi mi tiro indietro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ynnan8008 Inviato 9 Luglio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2015 Ciao OcramGandish.. Mi dispiace ma ci tengo particolarmente sul ritmo sostenuto..avessi un pochino più tempo avrei messo 2 post al giorno.. Sarà per la prossima magari! grazie lo stesso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elis Inviato 9 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2015 Di niente OcramGandish! Mi piace come impersoni il tuo PG nell altra campagna! Ci "vediamo" li Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ynnan8008 Inviato 15 Luglio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2015 Sono ancora alla ricerca del 5° giocatore.. se ci fossero interessati scrivete tranquillamente qui! il gruppo è formato da: Stregona Gnoma, Ninja Umana, Barbaro Shoanti e Chierico cacciatore Umano. Non metto limiti su classi eventuali..ovviamente un minimo compatibili con il gruppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 15 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2015 Mi sento tentato. Nei prossimi giorni dovrei avere un maggiore tempo libero, quindi almeno un post al giorno posso garantirlo. Mi leggo con calma tutto il materiale, ma vedo che c'è già un incantatore arcano e uno divino, un combattente puro e una skill monkey. Non sono ancora sicuro su cosa scegliere, ma credo che sceglierò una classe che abbina combattimento e magia. Se ti vado bene, ovviamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 15 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2015 (modificato) Daje Gamma, unisciti anche tu! Un secondo combattente che faccia controllo, trovo che non sarebbe malaccio. Modificato 15 Luglio 2015 da Hobbes Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monolente Inviato 15 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2015 Mi dispiace che la mia non sia andata in porto come speravo, ma pazienza. è una gran bella campagna, spero vi divertiate! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ynnan8008 Inviato 15 Luglio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2015 (modificato) Gamma se vuoi io sono aperto a qualsiasi idea.. le regole sono semplici.. ma non sono fiscale su razza e classi eventualmente.. se ci sei scrivi direttamente nel Topic di Servizio. L'entrata in azione partirà dal momento in cui mi mandi la scheda! Grazie @Monolente.. Mi dispiace per la tua avventura..se avrò dubbi e perplessità se non ti da fastidio ti manderò PM per chiederti aiuto! Modificato 15 Luglio 2015 da ynnan8008 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wereboar Inviato 20 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2015 Per caso cercate ancora un giocatore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato