OminoMagico Inviata 8 Luglio 2015 Segnala Inviata 8 Luglio 2015 (modificato) Ciao a tutti gli utenti! Dopo il cambio di piattaforma, un utente è misteriosamente scomparso. Sto quindi cercando un'anima pia che abbia voglia di prendersi in carico Dimple: uno gnomo alchimista. Alla scheda potranno essere apportate alcune modifiche ma razza, classe e nome dovranno rimanere invariate. Chiunque sia interessato può scrivermi in privato o lasciare un commento; in allego lascio anche la scheda. Più avanti, alla prima occasione utile, sarò possibile subentrare con un nuovo personaggio.Per chi deciderà di unirsi all'avventura, sappia che si tratta dell'Adventure Path Reign of Winter.Riassunto:I personaggi iniziano l'avventura nella tranquilla cittadina di Heldren, nel bel mezzo dell'estate. Da un paio di settimane, però, i cacciatori e i taglialegna raccontano che nel vicino bosco si stanno verificando dei fatti molto particolari. Stando ai racconti, la foresta sembra essere colpita da un inspiegabile gelo sovrannaturale. Abbondanti nevicate hanno coperto ogni centimetro del sottobosco e tutti gli alberi. Dopo che l'anziana del villaggio ha predetto tempi oscuri all'orizzonte, quasi conferma delle sue parole, uno straniero in fin di vita si è presentato alla porte di Heldren. L'uomo, un Ulfeno ben armato, ha dichiarato di far parte della scorta di Lady Argetea e, durante l'attraversamento del bosco, di essere stato attaccato da un gruppo di banditi, aiutati da strane creature definite da lui stesso "Toccate dall'Inverno". Durante il concilio cittadino, indetto immediatamente il giorno successivo, i personaggi apprendono che il corpo di guardia cittadino è totalmente sguarnito e decidono così di offrirsi volontari per indagare sul mistero che avvolge il bosco e salvare la nobile Argentea catturata dai banditi.Arrivati nel sito dell'attacco ai margini della foresta, gli eroi individuano delle tracce ben evidenti del passaggio dei banditi e iniziano così a seguirle. Dopo aver affrontato un terribile nemico nascosto sotto la neve, apprendono che le creature che popolano il bosco non saranno l'insidia maggiore. Man mano che si avanza al centro della foresta, infatti, il freddo e la neve diventano sempre più presenti, diventando una reale minaccia. Il viaggio continua e i personaggi prima affrontano un trappola lasciata forse dai banditi, e poi un'imboscata da parte di un trio di folletti. Dopo una notte di riposo al riparo dal gelo, gli avventurieri riprendono a seguire le tracce avanzando sempre più verso ovest. Improvvisamente, però, sentono una voce femminile parlare in silvano. Avvicinandosi con accortezza, scoprono che a parlare è uno splendido cervo. Dopo una chiacchierata con l'animale, quest'ultimo riesce a farli avvicinare a se con la scusa di una finta benedizione che li avrebbe aiutati nel loro viaggio. Appena sono a portata, però, un nuovo folletto compare davanti ai loro occhi, deridendoli per la loro ingenuità e attaccandoli.Qui trovate il Topic di Gioco: TdG Reign of Winter Qui trovate il Topic di Servizio: TdS Reign of WinterPer qualsiasi altra informazione non esitate a contattarmi! Dimple Daergel.pdf Modificato 9 Luglio 2015 da HITmonkey Inserimento prefisso
Monolente Inviato 9 Luglio 2015 Segnala Inviato 9 Luglio 2015 Aggiungo che il Party al momento è composto, oltre che dallo gnomo, da Barbaro, Mago, Pistolero (umani) e Chierico (nano)
OminoMagico Inviato 9 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 9 Luglio 2015 Giusto, grazie Mono! Me ne ero dimenticato di specificare la composizione del party.
Borgoth Inviato 4 Settembre 2015 Segnala Inviato 4 Settembre 2015 Ciao, non ho mai giocato ad un PbF, ma ho un po' di anni di esperienza di GdR da tavolo (DnD 3.5). C'è ancora posto?
Lone Wolf Inviato 4 Settembre 2015 Segnala Inviato 4 Settembre 2015 (modificato) Posto sì, GM no. Inoltre l'ultimo messaggio risale a quasi 2 mesi fa. La prossima volta, prima di rispondere ad un qualsiasi topic controlla bene la data dei messaggi: riportare a galla un topic che non viene seguito da più di 2 settimane è necroposting, e va contro il regolamento Modificato 4 Settembre 2015 da Lone Wolf
Borgoth Inviato 4 Settembre 2015 Segnala Inviato 4 Settembre 2015 Beh, mi spiace per la mancanza di GM, nel caso si trovasse io sono pronto a giocare Per quanto riguarda il necroposting, mi sono dimenticato di controllare la data, mi scuso per l'infrazione.
Messaggio consigliato