dalamar78 Inviato 26 Gennaio 2016 Segnala Inviato 26 Gennaio 2016 4 ore fa, GammaRayBurst ha scritto: @dalamar78 Allora abbiamo fatto lo stesso calcolo, anche se l'abbiamo scritto in modo leggermente diverso (dividere per 5/2 corrisponde a moltiplicare per 2, il numero di cariche, e dividere per 5), non capisco come hai ottenuto 2880 monete d'oro, dovrebbero essere 4320. Hai ragione: sono 4320
dalamar78 Inviato 30 Gennaio 2016 Segnala Inviato 30 Gennaio 2016 4 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Faiaaaar! Così, senza senso XD Io la scheda del PG l'ho consegnata Chi dovrebbe giocare contro di noi?
Dmitrij Inviato 30 Gennaio 2016 Segnala Inviato 30 Gennaio 2016 Makhar e Lancer... chi sono i giocatori? Avanti! Lasciate che Faiar il gremlin vi faccia apprezzare le sue ultime misture! Sono una bomba!
Lirenzo Inviato 30 Gennaio 2016 Segnala Inviato 30 Gennaio 2016 Io Lancer ^^ In questo caso sono pronto ad una partenza... Esplosiva!
Landar Inviato 30 Gennaio 2016 Segnala Inviato 30 Gennaio 2016 Ecco Makhar! Appena apre topic fateci sapere. devo controllare se il pg è tutto pronto perché l'avevo "completato" circa 3 mesi fa
GammaRayBurst Inviato 31 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2016 Resto in attesa delle schede mancanti. Nel frattempo ho scelto le arene e gli avversari per chi combatte contro i mostri. Ho l'impressione che sarà una sfida da brivido.
unendlich Inviato 31 Gennaio 2016 Segnala Inviato 31 Gennaio 2016 Se mi controlli gli importi delle spese che ho fatto (sono nelle note sotto) Provo a finirla a breve.
New One Inviato 31 Gennaio 2016 Segnala Inviato 31 Gennaio 2016 In questi giorni l'ho iniziata a preparare ma mancano ancora alcune capacità e buona parte dell'equipaggiamento
Monolente Inviato 1 Febbraio 2016 Segnala Inviato 1 Febbraio 2016 Essendo la prima scheda da incantatore di 8° mai fatta e lavorando fuori casa, faccio un po' fatica ad aggiornare la scheda. Cercherò di terminarla il prima possibile.
dalamar78 Inviato 7 Febbraio 2016 Segnala Inviato 7 Febbraio 2016 Ma quindi se non ho capito male noi e i nostri avversari siamo pronti allo scontro? Se si, perchè non iniziare?
Il Signore dei Sogni Inviato 7 Febbraio 2016 Segnala Inviato 7 Febbraio 2016 Se siamo io e monolente gli ultimi, Gamma, iniziate pure, visto che siamo contro i mostri (la scorsa volta é stato lo scontro più rapido)
New One Inviato 7 Febbraio 2016 Segnala Inviato 7 Febbraio 2016 A proposito, sto ultimando la scheda, in questi giorni ti invio il link
GammaRayBurst Inviato 8 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2016 Situazione delle schede: @Vind Nulend (Aniel) ci sta ancora lavorando. @unendlich (Looney) ci sta ancora lavorando. @Il Signore dei Sogni (Chaka) ci sta ancora lavorando. @Monolente (Thae) ci sta ancora lavorando. @Lone Wolf (Gavil) sembra ancora all'inizio. @New One (Re'eklor) ci sta ancora lavorando. @dalamar78 (Ther'tai) ha terminato. @Dmitrij (Faiar) credo che abbia terminato, ma non mi ha segnalato nulla. @Landar (Markhar) deve correggere i PF, il resto della scheda sembra terminato non ricordo se l'ho già controllato tempo fa. @Lirenzo (Lancer) sembra terminato ma non ricordo se ho già controllato la scheda tempo fa. È possibile che stia dimenticando qualcosa, visto l'orario. Abbiate pietà.
Dmitrij Inviato 8 Febbraio 2016 Segnala Inviato 8 Febbraio 2016 @GammaRayBurst ho finito, la scheda è sempre la stessa su Mythweaver, puoi già controllarla.
GammaRayBurst Inviato 9 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2016 @Dmitrij Mi sembra tutto a posto.
Landar Inviato 9 Febbraio 2016 Segnala Inviato 9 Febbraio 2016 terminata e controllata, abiamo i PM ho sistemato i PF
Lone Wolf Inviato 9 Febbraio 2016 Segnala Inviato 9 Febbraio 2016 Sto lavorando alle schede. A breve le posto EDIT @GammaRayBurst ecco: Gavil: http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=261844 Fejabold: http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=283975
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.