Vai al contenuto

I Grandi Giochi - Topic di servizio

Featured Replies

• Author
comment_1170092

Stasera avvio la seconda arena (Ther'tai e Faiar contro Markhar e Lancer), visto che tutti i concorrenti sono pronti.

@Lone Wolf Non sono sicuro che i PF siano corretti. A me risulta che dovrebbero essere 63 se come bonus di classe preferita hai sempre scelto il punto abilità, come sembra. A un'occhiata veloce il resto della scheda mi sembra a posto. Fejabold invece dovrebbe avere 70 PF. Anche qui il resto sembra a posto.

• Risposte 369
  • Visualizzazioni 13,5k
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_1170125

@GammaRayBurst A me i calcoli sembrano giusti.

Gavil: 39 (DV) +24 (Cos) + 8 (bonus) + 8 (Robustezza) = 79

Fejabold: 31 (DV) + 28 (Cos) + 7 (Robustezza) = 66

Fejabold ne ha 4 in meno rispetto al tuo calcolo in quanto il primo DV razziale non è pieno. A ripensarci però dovrebbe avere giusto un pf in più, in quanto, dato che hai detto metà i DV pari e metà+1 i DV dispari, Fejabold dovrebbe avere 5+4+5+4+5+4+5= 32 anziché 4+5+4+5+4+5+4= 31 come avevo calcolato io.

• Author
comment_1170339

Ok, mi era sfuggito Robustezza. Allora non mi quadrano i conti per i punti abilità, credo che debbano essere 56 (6+1 per livello), se il bonus di classe preferita lo usi per i PF.

• Author
comment_1170342

Si vede che non livello abbastanza con PG umani, perché mi dimentico sempre di quel punto aggiuntivo. Tutto in ordine allora, non ho più obiezioni errate da sollevare. :D

• 2 settimane dopo...
  • Author
comment_1175379

@unendlich Temo proprio di no, in effetti, ma non ci sono grandi calcoli da fare, solo un paio di somme. Il totale delle spese che hai elencato nella scheda ammonta a 24980 mo. Non so cos'altro hai comprato e se hai venduto qualcosa, quindi non posso tirare io le somme per te.

Rimango in attesa per le altre schede.

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.