Vai al contenuto

I Grandi Giochi - Topic di servizio

Featured Replies

• Risposte 369
  • Visualizzazioni 13,5k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Author
comment_1179766

In realtà no. Come si legge qui:

If you take your readied action in the next round, before your regular turn comes up, your initiative count rises to that new point in the order of battle, and you do not get your regular action that round.

comment_1180471

Io aspettavo sempre che mi dicessi ti ho venduto le cose che hai sostituito ed hai xxx soldi in avanzo, ma farò senza.

se non dovessi perdere un paio di ore a mettere a posto i punti sulla orribile scheda online sarei pronta, ma devo trovare le ore da perdere e quindi boh lunedì forse...

• Author
comment_1183687

Non sono cumulativi, il tempo di lancio passa da 1 azione standard a 1 round completo. All'inizio del prossimo round, subito prima del tuo turno, verrà lanciato l'incantesimo.

comment_1183718
  Il 20/03/2016 alle 23:20, GammaRayBurst ha detto:

Non sono cumulativi, il tempo di lancio passa da 1 azione standard a 1 round completo. All'inizio del prossimo round, subito prima del tuo turno, verrà lanciato l'incantesimo.

Se posso permettermi (in fondo sei tu il DM):

Reveal hidden contents

• 2 settimane dopo...
  • Author
comment_1187641

Chiedo scusa per l'assenza non prevista di questi giorni, purtroppo il computer mi ha mollato sabato e ci ho messo un po' a reperire un pezzo di ricambio. Ora recupero.

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.