Vai al contenuto

I Grandi Giochi - Topic di servizio

GammaRayBurst

Messaggio consigliato

Inviato

Volare attraverso i rami di un albero non è molto diverso in termini di difficoltà da camminare su un terreno pietroso. L'albero conta come terreno difficile per chi vola, ma non per chi si arrampica. L'albero non comporta penalità per chi combatte in mischia, una quercia non è così fitta da giustificare una copertura a distanza di 1.5 metri. Per capirci...

L'azione mi sembra perfettamente regolare.

Una domanda completamente scorrelata: se guardate l'ultima mappa, vedete anche voi il logo di un sito internet probabilmente VM18? Se apro l'immagine in un'altra scheda mi mostra la pagina corretta, ma se la visualizzo direttamente nel forum mostra quella sbagliata ed è almeno la terza o quarta volta che noto questo problema. Vorrei capire se sono l'unico o capita anche ad altri prima di cambiare host.

• Risposte 369
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Ubuntu MATE 15.04, quindi dovrei essere quasi immune da qualsiasi infezione e anche da tutti i software di pulizia che avete suggerito. :D Cercando in giro ho scoperto che succede anche ad altre persone, sembra un problema di tinypic, anche perché per ora mi è capitato unicamente con immagini caricate lì.  Spero di aver risolto cambiando host, grazie a tutti del supporto! :D

Inviato
2 ore fa, GammaRayBurst ha scritto:

Ubuntu MATE 15.04, quindi dovrei essere quasi immune da qualsiasi infezione e anche da tutti i software di pulizia che avete suggerito. :D 

Certo che prendere i virus con Ubuntu... devi essere andato su siti proprio brutti brutti brutti :pilot:

Inviato

@New One È opzionale, se vuoi la effettuo. Visto che può avere effetti negativi, preferisco lasciar scegliere piuttosto che fare una prova in automatico.

@Dmitrij Molto brutti,su uno è addirittura pieno di gente che gioca di ruolo, ma non ho preso virus per fortuna. Sembra che sia colpa di tinypic o di qualche suo cookie, perché non ho visto il problema usando un altro browser e dopo aver cancellato i cookie la mappa è tornata magicamente.

Inviato

L'arena 3 si è conclusa. Spero che non sia stata troppo facile. :D Mi sono accorto troppo tardi di aver dimenticato un supporter o almeno qualcuno in grado di volare, anche se sono riuscito a dare una bella dose di botte a Chaka.

Inviato

Beh, visto il livello ho pensato che il primo che non sa volare perde :D aalmeno su una cosa sono contento di averci preso.

Ma quindi, l'idea del baretto tra uno scontro e l'altro è passabile o no?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...