dalamar78 Inviato 8 Maggio 2016 Segnala Inviato 8 Maggio 2016 7 ore fa, GammaRayBurst ha scritto: Scusate l'attesa ma in questi giorni non sono stato molto bene e non sono riuscito a scrivere nulla. Una domanda tecnica: trovate che le mappe siano troppo grandi? Tranquillo, capita di avere dei momenti in cui non si riesce a scrivere per i più svariati motivi Per quanto riguarda le mappe secondo me vanno bene
Dmitrij Inviato 8 Maggio 2016 Segnala Inviato 8 Maggio 2016 8 ore fa, GammaRayBurst ha scritto: Scusate l'attesa ma in questi giorni non sono stato molto bene e non sono riuscito a scrivere nulla. Una domanda tecnica: trovate che le mappe siano troppo grandi? Felice tu stia meglio! Anche per me le mappe vanno benissimo
Landar Inviato 8 Maggio 2016 Segnala Inviato 8 Maggio 2016 L'importante è che ora tu stia meglio Gamma ahah come combattente di mischia ti direi che sono troppo grandi ma non conoscendo abilità e potenzialità di tutte le classi nei livelli successivi potrei dare un consiglio sbagliato. Vero è che molto dipende dalle caselle di partenza.
Lirenzo Inviato 10 Maggio 2016 Segnala Inviato 10 Maggio 2016 Non ti preoccupare, Gamma, capita a tutti. Be', finalmente un tuo attacco non ha effetto su di me (a parte il bisonte, ma quello è un caso particolare)! Ahahah Ho ancora una domanda per voi due... State tentando di affrontarci o immobilizzarci? Mi sta venendo il dubbio. ^^
New One Inviato 16 Maggio 2016 Segnala Inviato 16 Maggio 2016 Ma l'arena 1 è ancora attiva? @Vind Nulend @unendlich
GammaRayBurst Inviato 16 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2016 Non mi sono accorto che fosse passato così tanto tempo dall'ultimo post. Vind in effetti era assente in questi giorni. Aspetto ancora fino a domani, poi perde il turno.
Vind Nulend Inviato 17 Maggio 2016 Segnala Inviato 17 Maggio 2016 Scusate colpa mia. Sono rientrato domenica dalle ferie e non ho ancora recuperato tutti i topic. Stasera posto la mia mossa
New One Inviato 19 Maggio 2016 Segnala Inviato 19 Maggio 2016 Domanda per il master, ma con un bello Shatter cosa succede all'albero?
GammaRayBurst Inviato 19 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2016 Non succede niente, perché per avere effetto l'incantesimo richiede un oggetto che pesi al massimo 5 kg per livello, per un totale di 40 kg nel vostro caso. Una quercia pesa diverse tonnellate, quindi dovresti raggiungere livelli molto molto alti per poterla fare a pezzi con quell'incantesimo. La quercia pesa almeno 10 tonnellate, quindi dovresti raggiungere almeno il livello 2000 per avere qualche speranza di riuscire nel tuo intento, ma purtroppo Pathfinder non implementa i livelli epici.
GammaRayBurst Inviato 22 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2016 @Landar @Lirenzo @dalamar78 @Dmitrij Segnalo che ho commesso un errore nel mio ultimo post. La prova di concentrazione di Lancer in realtà è fallita. Il mio errore è stato calcolare la CD basandomi sui danni (10 + danni + livello incantesimo), ma Lancer è anche in lotta con i tentacoli e la CD da superare in questo caso è maggiore di 23. Peccato, era una bella azione.
Landar Inviato 23 Maggio 2016 Segnala Inviato 23 Maggio 2016 8 ore fa, GammaRayBurst ha scritto: @Landar @Lirenzo @dalamar78 @Dmitrij Segnalo che ho commesso un errore nel mio ultimo post. La prova di concentrazione di Lancer in realtà è fallita. Il mio errore è stato calcolare la CD basandomi sui danni (10 + danni + livello incantesimo), ma Lancer è anche in lotta con i tentacoli e la CD da superare in questo caso è maggiore di 23. Peccato, era una bella azione. Eheh ok! dopo questo 1 e il mio 2 ad afferrare precedentemente direi che abbiamo pareggiato i 20.
unendlich Inviato 29 Maggio 2016 Segnala Inviato 29 Maggio 2016 Io suppongo che resto ferma e passo, non posso fare nulla da come hai detto l altra volta quindi.... ah e poi hai levato il round all albero e non capisco perché Durata: 1 round/livello
GammaRayBurst Inviato 29 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 29 Maggio 2016 Il tiro salvezza contro la distrazione è stato superato questo round, quindi puoi agire liberamente. Non capisco invece perché dici che avrei levato il round all'albero.
unendlich Inviato 29 Maggio 2016 Segnala Inviato 29 Maggio 2016 Perché le bestie le hai sempre tenute nei round, mentre l albero non ci sta... Uhm il ts allora devo aver letto male ero convinta di essere nauseata di nuovo.
GammaRayBurst Inviato 29 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 29 Maggio 2016 Le creature con una propria iniziativa, come un compagno animale o un'evocazione, le segno nella lista dell'iniziativa, tutte le altre, come il tuo albero, agiscono nel turno di chi le ha create/evocate/convocate/quello che è. Quando agisci puoi stabilire anche chi deve colpire l'albero, come dice anche la descrizione dell'incantesimo.
New One Inviato 6 Giugno 2016 Segnala Inviato 6 Giugno 2016 Master, l'effetto di Polvere Luccicante non dovrebbe imporre un -40 alle prove di furtività e negare in toto l'effetto di invisibilità (compreso l'occultamento)? Dando un'occhiata ho trovato dei riferimenti a questa vecchia discussione, in cui è supportata l'idea che Polvere Luccicante metta fuori uso totalmente invisibilità
Vind Nulend Inviato 6 Giugno 2016 Segnala Inviato 6 Giugno 2016 Uhm vero, mi ero dimenticato che l'avevi lanciata. La descrizione dell'incantesimo recita infatti: visibly outlining invisible things for the duration of the spell
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.