8 Maggio 20168 anni comment_1200797 7 ore fa, GammaRayBurst ha scritto: Scusate l'attesa ma in questi giorni non sono stato molto bene e non sono riuscito a scrivere nulla. Una domanda tecnica: trovate che le mappe siano troppo grandi? Tranquillo, capita di avere dei momenti in cui non si riesce a scrivere per i più svariati motivi Per quanto riguarda le mappe secondo me vanno bene
8 Maggio 20168 anni comment_1200804 8 ore fa, GammaRayBurst ha scritto: Scusate l'attesa ma in questi giorni non sono stato molto bene e non sono riuscito a scrivere nulla. Una domanda tecnica: trovate che le mappe siano troppo grandi? Felice tu stia meglio! Anche per me le mappe vanno benissimo
8 Maggio 20168 anni comment_1200816 L'importante è che ora tu stia meglio Gamma ahah come combattente di mischia ti direi che sono troppo grandi ma non conoscendo abilità e potenzialità di tutte le classi nei livelli successivi potrei dare un consiglio sbagliato. Vero è che molto dipende dalle caselle di partenza.
10 Maggio 20168 anni comment_1201729 Non ti preoccupare, Gamma, capita a tutti. Be', finalmente un tuo attacco non ha effetto su di me (a parte il bisonte, ma quello è un caso particolare)! Ahahah Ho ancora una domanda per voi due... State tentando di affrontarci o immobilizzarci? Mi sta venendo il dubbio. ^^
16 Maggio 20168 anni Author comment_1203940 Non mi sono accorto che fosse passato così tanto tempo dall'ultimo post. Vind in effetti era assente in questi giorni. Aspetto ancora fino a domani, poi perde il turno.
17 Maggio 20168 anni comment_1204068 Scusate colpa mia. Sono rientrato domenica dalle ferie e non ho ancora recuperato tutti i topic. Stasera posto la mia mossa
19 Maggio 20168 anni comment_1204943 Domanda per il master, ma con un bello Shatter cosa succede all'albero?
19 Maggio 20168 anni Author comment_1205158 Non succede niente, perché per avere effetto l'incantesimo richiede un oggetto che pesi al massimo 5 kg per livello, per un totale di 40 kg nel vostro caso. Una quercia pesa diverse tonnellate, quindi dovresti raggiungere livelli molto molto alti per poterla fare a pezzi con quell'incantesimo. La quercia pesa almeno 10 tonnellate, quindi dovresti raggiungere almeno il livello 2000 per avere qualche speranza di riuscire nel tuo intento, ma purtroppo Pathfinder non implementa i livelli epici.
22 Maggio 20168 anni Author comment_1206130 @Landar @Lirenzo @dalamar78 @Dmitrij Segnalo che ho commesso un errore nel mio ultimo post. La prova di concentrazione di Lancer in realtà è fallita. Il mio errore è stato calcolare la CD basandomi sui danni (10 + danni + livello incantesimo), ma Lancer è anche in lotta con i tentacoli e la CD da superare in questo caso è maggiore di 23. Peccato, era una bella azione.
23 Maggio 20168 anni comment_1206153 8 ore fa, GammaRayBurst ha scritto: @Landar @Lirenzo @dalamar78 @Dmitrij Segnalo che ho commesso un errore nel mio ultimo post. La prova di concentrazione di Lancer in realtà è fallita. Il mio errore è stato calcolare la CD basandomi sui danni (10 + danni + livello incantesimo), ma Lancer è anche in lotta con i tentacoli e la CD da superare in questo caso è maggiore di 23. Peccato, era una bella azione. Eheh ok! dopo questo 1 e il mio 2 ad afferrare precedentemente direi che abbiamo pareggiato i 20.
29 Maggio 20168 anni comment_1208339 Io suppongo che resto ferma e passo, non posso fare nulla da come hai detto l altra volta quindi.... ah e poi hai levato il round all albero e non capisco perché Durata: 1 round/livello
29 Maggio 20168 anni Author comment_1208385 Il tiro salvezza contro la distrazione è stato superato questo round, quindi puoi agire liberamente. Non capisco invece perché dici che avrei levato il round all'albero.
29 Maggio 20168 anni comment_1208386 Perché le bestie le hai sempre tenute nei round, mentre l albero non ci sta... Uhm il ts allora devo aver letto male ero convinta di essere nauseata di nuovo.
29 Maggio 20168 anni Author comment_1208389 Le creature con una propria iniziativa, come un compagno animale o un'evocazione, le segno nella lista dell'iniziativa, tutte le altre, come il tuo albero, agiscono nel turno di chi le ha create/evocate/convocate/quello che è. Quando agisci puoi stabilire anche chi deve colpire l'albero, come dice anche la descrizione dell'incantesimo.
6 Giugno 20168 anni comment_1210849 Master, l'effetto di Polvere Luccicante non dovrebbe imporre un -40 alle prove di furtività e negare in toto l'effetto di invisibilità (compreso l'occultamento)? Dando un'occhiata ho trovato dei riferimenti a questa vecchia discussione, in cui è supportata l'idea che Polvere Luccicante metta fuori uso totalmente invisibilità
6 Giugno 20168 anni comment_1210860 Uhm vero, mi ero dimenticato che l'avevi lanciata. La descrizione dell'incantesimo recita infatti: visibly outlining invisible things for the duration of the spell
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.