Vai al contenuto

I Grandi Giochi - Topic di servizio

GammaRayBurst

Messaggio consigliato

Inviato
7 ore fa, GammaRayBurst ha scritto:

Scusate l'attesa ma in questi giorni non sono stato molto bene e non sono riuscito a scrivere nulla.

Una domanda tecnica: trovate che le mappe siano troppo grandi?

Tranquillo, capita di avere dei momenti in cui non si riesce a scrivere per i più svariati motivi

Per quanto riguarda le mappe secondo me vanno bene

• Risposte 369
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
8 ore fa, GammaRayBurst ha scritto:

Scusate l'attesa ma in questi giorni non sono stato molto bene e non sono riuscito a scrivere nulla.

Una domanda tecnica: trovate che le mappe siano troppo grandi?

Felice tu stia meglio!
Anche per me le mappe vanno benissimo

Inviato

L'importante è che ora tu stia meglio Gamma ;)

ahah come combattente di mischia ti direi che sono troppo grandi ma non conoscendo abilità e potenzialità di tutte le classi nei livelli successivi potrei dare un consiglio sbagliato. Vero è che molto dipende dalle caselle di partenza.

Inviato

Non ti preoccupare, Gamma, capita a tutti.

Be', finalmente un tuo attacco non ha effetto su di me (a parte il bisonte, ma quello è un caso particolare)! Ahahah

Ho ancora una domanda per voi due... State tentando di affrontarci o immobilizzarci? Mi sta venendo il dubbio. ^^

Inviato

Non succede niente, perché per avere effetto l'incantesimo richiede un oggetto che pesi al massimo 5 kg per livello, per un totale di 40 kg nel vostro caso. Una quercia pesa diverse tonnellate, quindi dovresti raggiungere livelli molto molto alti per poterla fare a pezzi con quell'incantesimo. :D

La quercia pesa almeno 10 tonnellate, quindi dovresti raggiungere almeno il livello 2000 per avere qualche speranza di riuscire nel tuo intento, ma purtroppo Pathfinder non implementa i livelli epici.

Inviato

@Landar @Lirenzo @dalamar78 @Dmitrij Segnalo che ho commesso un errore nel mio ultimo post. La prova di concentrazione di Lancer in realtà è fallita. Il mio errore è stato calcolare la CD basandomi sui danni (10 + danni + livello incantesimo), ma Lancer è anche in lotta con i tentacoli e la CD da superare in questo caso è maggiore di 23. Peccato, era una bella azione.

Inviato
8 ore fa, GammaRayBurst ha scritto:

@Landar @Lirenzo @dalamar78 @Dmitrij Segnalo che ho commesso un errore nel mio ultimo post. La prova di concentrazione di Lancer in realtà è fallita. Il mio errore è stato calcolare la CD basandomi sui danni (10 + danni + livello incantesimo), ma Lancer è anche in lotta con i tentacoli e la CD da superare in questo caso è maggiore di 23. Peccato, era una bella azione.

Eheh ok! dopo questo 1 e il mio 2 ad afferrare precedentemente direi che abbiamo pareggiato i 20.

Inviato

Io suppongo che resto ferma e passo, non posso fare nulla da come hai detto l altra volta quindi....

ah e poi hai levato il round all albero e non capisco perché

Durata: 1 round/livello

Inviato

Le creature con una propria iniziativa, come un compagno animale o un'evocazione, le segno nella lista dell'iniziativa, tutte le altre, come il tuo albero, agiscono nel turno di chi le ha create/evocate/convocate/quello che è. Quando agisci puoi stabilire anche chi deve colpire l'albero, come dice anche la descrizione dell'incantesimo.

Inviato

Master, l'effetto di Polvere Luccicante non dovrebbe imporre un -40 alle prove di furtività e negare in toto l'effetto di invisibilità (compreso l'occultamento)?
Dando un'occhiata ho trovato dei riferimenti a questa vecchia discussione, in cui è supportata l'idea che Polvere Luccicante metta fuori uso totalmente invisibilità

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...