GammaRayBurst Inviato 6 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2016 Mi avete messo in difficoltà con questa storia. Mi ricordavo della polvere luccicante su Aniel, ma ho pensato che, diventando nuovamente invisibile, rendesse invisibile anche la polvere luccicante, come qualsiasi altra cosa abbia addosso. In fondo l'incantesimo di invisibilità permette alla luce di attraversare il bersaglio come se questo non esistesse. Quindi un oggetto invisibile non può riflettere luce in alcun modo, altrimenti situazioni particolari come uno specchio invisibile sarebbero individuabili tramite luce riflessa. Il paragone con le sorgenti di luce non ha alcun senso, perché una torcia non riflette luce, la emette. Guardando meglio però mi sono accorto di un dettaglio. Una persona invisibile normalmente rende invisibile tutto ciò che si mette addosso, ma per glitterdust non funziona così. Questo mi fa concludere che la polvere dorata sia anche implicitamente immune all'invisibilità. Di tutte le conclusioni che ho visto, mi sembra che questa sia quella che più rispetta tutte le regole. TL;DR: Aniel è invisibile, ma se ne distingue il contorno. @Vind Nulend Vuoi modificare la tua azione?
Vind Nulend Inviato 7 Giugno 2016 Segnala Inviato 7 Giugno 2016 Se possibile si. Mi dispiace ma non mi ricordavo della polvere e sarebbe una mossa completamente inutile usare invisibilità sotto l'effetto di glitterdust
GammaRayBurst Inviato 7 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2016 Per me non c'è problema, gli effetti sono tanti e chiaramente non vivendo in prima persona la situazione è difficile ricordarsi di tutto, mentre è assurdo pensare che il PG non si ricordi di essere coperto di polvere luccicante.
New One Inviato 10 Giugno 2016 Segnala Inviato 10 Giugno 2016 Non dovrebbe toccare a @Vind Nulend? Voleva modificare la sua azione
Vind Nulend Inviato 10 Giugno 2016 Segnala Inviato 10 Giugno 2016 Scusate ma non sono riuscito a connettermi negli ultimi giorni. Ho fatto un nuovo post con la nuova azione
New One Inviato 16 Giugno 2016 Segnala Inviato 16 Giugno 2016 Master, immagino di essere abbastanza ripetitivo e testardo con la question della Hex, ma ancora non riesco a capire. E' stata attivata nel round 1, e dura 1 minuto, che convertito equivale a 10 round, quindi dovrebbe scomparire verso il round 11, non all'ottavo. Cosa mi sto perdendo?
GammaRayBurst Inviato 16 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2016 Tu non stai perdendo niente, sono io che evidentemente sto perdendo colpi. Non so perché ma ho segnato una durata di 6 round nei miei appunti invece che di 10. Ora ho corretto, scusa.
dalamar78 Inviato 6 Luglio 2016 Segnala Inviato 6 Luglio 2016 @GammaRayBurst Ma nella seconda arena ci siano arenati (scusa il gioco di parole)?
GammaRayBurst Inviato 7 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2016 No, c'è stata qualche discussione sull'azione di Lirenzo ritardata da una mia dimenticanza. Ora mando avanti.
GammaRayBurst Inviato 19 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2016 Abbiamo un problema nell'arena 2: Lirenzo ha dei problemi personali e non può continuare la sua permanenza sul forum. Per questo scontro, ormai vicino al termine, penso che possa occuparsi Landar del suo personaggio, poi cercherò un sostituto.
Landar Inviato 19 Luglio 2016 Segnala Inviato 19 Luglio 2016 Ragazzi perdonatemi. Ho saputo solo ora della cosa. Domani mattina risponderò così andremo avanti, cercherò di fare del mio meglio per onorare il lavorone di Lirenzo.
dalamar78 Inviato 20 Luglio 2016 Segnala Inviato 20 Luglio 2016 14 ore fa, Landar ha scritto: Ragazzi perdonatemi. Ho saputo solo ora della cosa. Domani mattina risponderò così andremo avanti, cercherò di fare del mio meglio per onorare il lavorone di Lirenzo. Mi dispiace per Lirenzo, spero che i suoi problemi non siano gravi Per il resto tranquillo Landar
GammaRayBurst Inviato 26 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2016 Nel caso qualcuno avesse già letto il mio ultimo post nella seconda arena, ho dovuto effettuare una piccola correzione che ha comportato grandi cambiamenti nell'esito finale.
Dmitrij Inviato 27 Luglio 2016 Segnala Inviato 27 Luglio 2016 @GammaRayBurst Spoiler Gli incrementi erano due (-2 txc) calcolando che Mark era a circa 15m. Però contavo anche la penalità di tiro rapido (altro -2).
GammaRayBurst Inviato 27 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2016 @Dmitrij Spoiler Tiro rapido mi era sfuggito, avevo interpretato che volessi colpire il quadretto più distante di Markhar, che si trova appunto appena all'inizio del terzo incremento. In ogni caso l'esito non cambia, eccetto per la posizione delle nuvole di gas.
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