Vai al contenuto

I Grandi Giochi - Topic di servizio

GammaRayBurst

Messaggio consigliato

Inviato

Mi avete messo in difficoltà con questa storia. Mi ricordavo della polvere luccicante su Aniel, ma ho pensato che, diventando nuovamente invisibile, rendesse invisibile anche la polvere luccicante, come qualsiasi altra cosa abbia addosso. In fondo l'incantesimo di invisibilità permette alla luce di attraversare il bersaglio come se questo non esistesse. Quindi un oggetto invisibile non può riflettere luce in alcun modo, altrimenti situazioni particolari come uno specchio invisibile sarebbero individuabili tramite luce riflessa. Il paragone con le sorgenti di luce non ha alcun senso, perché una torcia non riflette luce, la emette.

Guardando meglio però mi sono accorto di un dettaglio. Una persona invisibile normalmente rende invisibile tutto ciò che si mette addosso, ma per glitterdust non funziona così. Questo mi fa concludere che la polvere dorata sia anche implicitamente immune all'invisibilità. Di tutte le conclusioni che ho visto, mi sembra che questa sia quella che più rispetta tutte le regole.

TL;DR: Aniel è invisibile, ma se ne distingue il contorno. @Vind Nulend Vuoi modificare la tua azione?

• Risposte 369
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Per me non c'è problema, gli effetti sono tanti e chiaramente non vivendo in prima persona la situazione è difficile ricordarsi di tutto, mentre è assurdo pensare che il PG non si ricordi di essere coperto di polvere luccicante.

Inviato

Master, immagino di essere abbastanza ripetitivo e testardo con la question della Hex, ma ancora non riesco a capire. E' stata attivata nel round 1, e dura 1 minuto, che convertito equivale a 10 round, quindi dovrebbe scomparire verso il round 11, non all'ottavo. Cosa mi sto perdendo? :?

• 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Abbiamo un problema nell'arena 2: Lirenzo ha dei problemi personali e non può continuare la sua permanenza sul forum. Per questo scontro, ormai vicino al termine, penso che possa occuparsi Landar del suo personaggio, poi cercherò un sostituto.

Inviato

Ragazzi perdonatemi. Ho saputo solo ora della cosa. Domani mattina risponderò così andremo avanti, cercherò di fare del mio meglio per onorare il lavorone di Lirenzo.

Inviato
14 ore fa, Landar ha scritto:

Ragazzi perdonatemi. Ho saputo solo ora della cosa. Domani mattina risponderò così andremo avanti, cercherò di fare del mio meglio per onorare il lavorone di Lirenzo.

Mi dispiace per Lirenzo, spero che i suoi problemi non siano gravi

Per il resto tranquillo Landar :)

Inviato

@Dmitrij

Spoiler

Tiro rapido mi era sfuggito, avevo interpretato che volessi colpire il quadretto più distante di Markhar, che si trova appunto appena all'inizio del terzo incremento. In ogni caso l'esito non cambia, eccetto per la posizione delle nuvole di gas.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...