4 Agosto 20159 anni comment_1106570 Io sono a posto credo. Io e Dalamar abbiamo quasi finito il secondo personaggio.
5 Agosto 20159 anni Author comment_1106746 Ho ricevuto tutte le schede. Appena terminate le ultime correzioni, apro il topic di gioco. Tenetevi pronti, oggi si comincia!
5 Agosto 20159 anni comment_1106767 Presente e pronto a iniziare! Gli incantesimi preparati li segno sulla scheda
5 Agosto 20159 anni Author comment_1106858 Ci siamo, ecco i topic: Aniel e Looney contro Chaka e Thae Guey. (Kaori, Unendlich, Il Signore dei Sogni, Monolente) Gavil Lemorr e Re'eklor contro Ther'tai e Faiar il Gremlin. (Lone Wolf, New One, Dalamar78, Dmitrij) Markhar e Lancer contro dei mostri ignoti (Landar, Lirenzo) Comincia lo spettacolo!
11 Agosto 20159 anni Author comment_1108225 Vi chiedo scusa per l'assenza prolungata. Purtroppo un fulmine mi ha bruciato il router e c'è voluto qualche giorno prima che mi arrivasse l'apparecchio sostitutivo. Leggo tutto quello che ho lasciato in arretrato e posto il prima possibile.
11 Agosto 20159 anni comment_1108228 Vi chiedo scusa per l'assenza prolungata. Purtroppo un fulmine mi ha bruciato il router e c'è voluto qualche giorno prima che mi arrivasse l'apparecchio sostitutivo. Leggo tutto quello che ho lasciato in arretrato e posto il prima possibile. Come ti capisco.. Ci sono passato anche io ai primi di luglio
11 Agosto 20159 anni comment_1108312 Ma figurati! Come sai anche a me non troppo tempo fa è successa una cosa simile...
12 Agosto 20159 anni Author comment_1108336 Tutti gli scontri sono avviati. Spero di non aver dimenticato nulla, ma nel caso dovesse succedere non fatevi problemi a farmelo notare.
15 Agosto 20159 anni Author comment_1108833 @Kaori: Ho atteso 3 giorni, per il momento ritardo la tua azione, quindi puoi agire quando preferisci. Se alla fine del round non hai agito, considero che non compi alcuna azione. Se volete potete agire prima della mia risposta. Specialmente se non c'è rischio di contraddizioni, così possiamo aumentare un po' il ritmo.
15 Agosto 20159 anni comment_1108915 Scusa alcuni chiarimenti:- Non trovo più il mio terreno prescelto foresta, come mai? - Far perdere iniziativa in un gioco sbilanciato in attacco come Pathfinder non ti pare eccessivo, contando che siamo a ferragosto? - Loro due hanno copertura parziale come sembra dalla mappa mentre noi siamo in campo aperto?
15 Agosto 20159 anni Author comment_1108925 1) Non lo so, non ho più toccato la tua scheda. Sei sicura di averlo segnato?2) Devi anche pensare che non è nemmeno giusto lasciare gli altri in attesa.3) Finché c'è di mezzo il bosco avete tutti copertura nei confronti degli avversari. Looney ha copertura nei confronti dei suoi avversari mentre Aniel ha copertura parziale e viceversa. Nel momento in cui c'è una linea diretta, si perde la copertura. Mi sono reso conto di aver fatto alcuni errori di traduzione nel post con la mappa. Ho scritto occultamento invece che copertura (ma non esiste l'occultamento parziale) e ho parlato di copertura totale ma intendevo semplice copertura. Il testo esatto dovrebbe essere: "nessuna copertura entro 1.5 metri, copertura parziale entro 3 metri, copertura oltre i 3 metri".
15 Agosto 20159 anni comment_1108929 - si sicura, era nella 3° colonna delle note e ci stava anche qualche altra cosa .... - master tu, decisione tua, ma permettimi di ritenerla opinabile, considerando che quasi chiunque non riesce a fare post coi cellulari post-migrazione ...
15 Agosto 20159 anni Author comment_1108933 Sono andato a controllare, non hai terreni preferiti perché l'archetipo che usi ti offre un altro privilegio di classe.
15 Agosto 20159 anni comment_1108935 Allora probabilmente avevi modificato tu dimenticando di dirmo che avevo sbagliato.
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.