Vai al contenuto

I Grandi Giochi - Topic di servizio

GammaRayBurst

Messaggio consigliato

• Risposte 369
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Vi chiedo scusa per l'assenza prolungata. Purtroppo un fulmine mi ha bruciato il router e c'è voluto qualche giorno prima che mi arrivasse l'apparecchio sostitutivo. Leggo tutto quello che ho lasciato in arretrato e posto il prima possibile.

Inviato

Vi chiedo scusa per l'assenza prolungata. Purtroppo un fulmine mi ha bruciato il router e c'è voluto qualche giorno prima che mi arrivasse l'apparecchio sostitutivo. Leggo tutto quello che ho lasciato in arretrato e posto il prima possibile.

Come ti capisco..

Ci sono passato anche io ai primi di luglio

Inviato

@Kaori: Ho atteso 3 giorni, per il momento ritardo la tua azione, quindi puoi agire quando preferisci. Se alla fine del round non hai agito, considero che non compi alcuna azione.

Se volete potete agire prima della mia risposta. Specialmente se non c'è rischio di contraddizioni, così possiamo aumentare un po' il ritmo.

Inviato

Scusa alcuni chiarimenti:
- Non trovo più il mio terreno prescelto foresta, come mai? 

- Far perdere iniziativa in un gioco sbilanciato in attacco come Pathfinder non ti pare eccessivo, contando che siamo a ferragosto?

- Loro due hanno copertura parziale come sembra dalla mappa mentre noi siamo in campo aperto?

Inviato

1) Non lo so, non ho più toccato la tua scheda. Sei sicura di averlo segnato?
2) Devi anche pensare che non è nemmeno giusto lasciare gli altri in attesa.
3) Finché c'è di mezzo il bosco avete tutti copertura nei confronti degli avversari. Looney ha copertura nei confronti dei suoi avversari mentre Aniel ha copertura parziale e viceversa. Nel momento in cui c'è una linea diretta, si perde la copertura.

Mi sono reso conto di aver fatto alcuni errori di traduzione nel post con la mappa. Ho scritto occultamento invece che copertura (ma non esiste l'occultamento parziale) e ho parlato di copertura totale ma intendevo semplice copertura. Il testo esatto dovrebbe essere: "nessuna copertura entro 1.5 metri, copertura parziale entro 3 metri, copertura oltre i 3 metri".

Inviato

- si sicura, era nella 3° colonna delle note e ci stava anche qualche altra cosa ....

- master tu, decisione tua, ma permettimi di ritenerla opinabile, considerando che quasi chiunque non riesce a fare post coi cellulari post-migrazione ...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...