Dmitrij Inviato 4 Agosto 2015 Segnala Inviato 4 Agosto 2015 Io sono a posto credo. Io e Dalamar abbiamo quasi finito il secondo personaggio.
GammaRayBurst Inviato 4 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 4 Agosto 2015 Ok, appena siete pronti possiamo cominciare.
GammaRayBurst Inviato 5 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2015 Ho ricevuto tutte le schede. Appena terminate le ultime correzioni, apro il topic di gioco. Tenetevi pronti, oggi si comincia!
New One Inviato 5 Agosto 2015 Segnala Inviato 5 Agosto 2015 Presente e pronto a iniziare! Gli incantesimi preparati li segno sulla scheda
GammaRayBurst Inviato 5 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2015 Ci siamo, ecco i topic: Aniel e Looney contro Chaka e Thae Guey. (Kaori, Unendlich, Il Signore dei Sogni, Monolente) Gavil Lemorr e Re'eklor contro Ther'tai e Faiar il Gremlin. (Lone Wolf, New One, Dalamar78, Dmitrij) Markhar e Lancer contro dei mostri ignoti (Landar, Lirenzo) Comincia lo spettacolo!
Landar Inviato 5 Agosto 2015 Segnala Inviato 5 Agosto 2015 ahah geniale! subito i mostriciattoli! mi piace
GammaRayBurst Inviato 11 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 11 Agosto 2015 Vi chiedo scusa per l'assenza prolungata. Purtroppo un fulmine mi ha bruciato il router e c'è voluto qualche giorno prima che mi arrivasse l'apparecchio sostitutivo. Leggo tutto quello che ho lasciato in arretrato e posto il prima possibile.
dalamar78 Inviato 11 Agosto 2015 Segnala Inviato 11 Agosto 2015 Vi chiedo scusa per l'assenza prolungata. Purtroppo un fulmine mi ha bruciato il router e c'è voluto qualche giorno prima che mi arrivasse l'apparecchio sostitutivo. Leggo tutto quello che ho lasciato in arretrato e posto il prima possibile. Come ti capisco.. Ci sono passato anche io ai primi di luglio
Dmitrij Inviato 11 Agosto 2015 Segnala Inviato 11 Agosto 2015 Shit happens. Bentornato tra noi @GammaRayBurst
Lirenzo Inviato 11 Agosto 2015 Segnala Inviato 11 Agosto 2015 Ma figurati! Come sai anche a me non troppo tempo fa è successa una cosa simile...
GammaRayBurst Inviato 12 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 12 Agosto 2015 Tutti gli scontri sono avviati. Spero di non aver dimenticato nulla, ma nel caso dovesse succedere non fatevi problemi a farmelo notare.
GammaRayBurst Inviato 15 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 15 Agosto 2015 @Kaori: Ho atteso 3 giorni, per il momento ritardo la tua azione, quindi puoi agire quando preferisci. Se alla fine del round non hai agito, considero che non compi alcuna azione. Se volete potete agire prima della mia risposta. Specialmente se non c'è rischio di contraddizioni, così possiamo aumentare un po' il ritmo.
unendlich Inviato 15 Agosto 2015 Segnala Inviato 15 Agosto 2015 Scusa alcuni chiarimenti:- Non trovo più il mio terreno prescelto foresta, come mai? - Far perdere iniziativa in un gioco sbilanciato in attacco come Pathfinder non ti pare eccessivo, contando che siamo a ferragosto? - Loro due hanno copertura parziale come sembra dalla mappa mentre noi siamo in campo aperto?
GammaRayBurst Inviato 15 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 15 Agosto 2015 1) Non lo so, non ho più toccato la tua scheda. Sei sicura di averlo segnato?2) Devi anche pensare che non è nemmeno giusto lasciare gli altri in attesa.3) Finché c'è di mezzo il bosco avete tutti copertura nei confronti degli avversari. Looney ha copertura nei confronti dei suoi avversari mentre Aniel ha copertura parziale e viceversa. Nel momento in cui c'è una linea diretta, si perde la copertura. Mi sono reso conto di aver fatto alcuni errori di traduzione nel post con la mappa. Ho scritto occultamento invece che copertura (ma non esiste l'occultamento parziale) e ho parlato di copertura totale ma intendevo semplice copertura. Il testo esatto dovrebbe essere: "nessuna copertura entro 1.5 metri, copertura parziale entro 3 metri, copertura oltre i 3 metri".
unendlich Inviato 15 Agosto 2015 Segnala Inviato 15 Agosto 2015 - si sicura, era nella 3° colonna delle note e ci stava anche qualche altra cosa .... - master tu, decisione tua, ma permettimi di ritenerla opinabile, considerando che quasi chiunque non riesce a fare post coi cellulari post-migrazione ...
GammaRayBurst Inviato 15 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 15 Agosto 2015 Sono andato a controllare, non hai terreni preferiti perché l'archetipo che usi ti offre un altro privilegio di classe.
unendlich Inviato 15 Agosto 2015 Segnala Inviato 15 Agosto 2015 Allora probabilmente avevi modificato tu dimenticando di dirmo che avevo sbagliato.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.