Landar Inviato 17 Agosto 2015 Segnala Inviato 17 Agosto 2015 Gamma mi sa che è il turno di Lancer non Markhar.
GammaRayBurst Inviato 19 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 19 Agosto 2015 Mi dispiace per l'arena 1. Aspetto ancora qualche giorno prima di dichiarare forfait. Eventualmente Unendlich può manovrare temporaneamente il PG di Kaori e se caso si cerca un sostituto per i prossimi incontri.
Dmitrij Inviato 25 Agosto 2015 Segnala Inviato 25 Agosto 2015 Tocca al cane o_O muori cane! Tocca al cane o_O muori cane!
Lone Wolf Inviato 25 Agosto 2015 Segnala Inviato 25 Agosto 2015 Davvero? Shit non mi é arrivata la notifica! Faccio subito!
GammaRayBurst Inviato 26 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 26 Agosto 2015 @Landar: Ho qualche problema col tuo ultimo post. Hai scritto: Rinfodero scudo e martello, bevo pozione arco della gravità e arretro in 16,16. Il problema è che rinfoderare lo scudo è un'azione di movimento, rinfoderare il martello è un'altra azione di movimento (azione gratuita se lo lasci cadere), bere la pozione è un'azione standard e spostarti è un'azione di movimento. Se ho capito bene quello che vuoi fare, richiede troppo tempo per un round solo.Inoltre non sono sicuro di cosa intendi con quelle coordinate. Intendi AB16?
Landar Inviato 26 Agosto 2015 Segnala Inviato 26 Agosto 2015 @GammaRayBurst scusa!Allora si può fare? rinfoderare l'arma era un'azione gratuita se assieme al movimento (che è quello di rinfoderare lo scudo). beve pozione e rimane dove sta. così va bene?
GammaRayBurst Inviato 26 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 26 Agosto 2015 Estrarre o rinfoderare un'arma è un'azione gratuita solo se effettuata insieme ad un movimento, nel senso di spostamento in un altro punto, non se abbinata ad una qualsiasi azione di movimento. Se ci pensi è sensato estrarre o riporre un'arma mentre si corre, ma effettuare la stessa azione mentre si hanno le mani occupate per sganciare uno scudo non può funzionare, a meno di avere arti aggiuntivi. Per ottenere un'azione gratuita puoi lasciar cadere l'arma.
Dmitrij Inviato 26 Agosto 2015 Segnala Inviato 26 Agosto 2015 RAW solo l'estrazione può essere fatta come parte del movimento, mentre rinfoderare no. Per lo scudo poi è come dice Gamma
Landar Inviato 26 Agosto 2015 Segnala Inviato 26 Agosto 2015 edit! ok scusateallora lascio cadere tutto e rimango sul posto e come azioni di movimento estraggo l'arco. facciamo così e via.edito anche il topic
Landar Inviato 27 Agosto 2015 Segnala Inviato 27 Agosto 2015 @GammaRayBurst il diavolo piccolo a che altezza si trova ora? lo raggiungo considerando le dimensioni e l'arma?
Lone Wolf Inviato 29 Agosto 2015 Segnala Inviato 29 Agosto 2015 Io aspetto l'azione del mio compagno, per vedere cosa riesce a fare o se mi chiede aiuto.
GammaRayBurst Inviato 29 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 29 Agosto 2015 @Landar: Il diavoletto si trova a circa 5 metri d'altezza. Se non ricordo male stai usando un'arma con portata, quindi puoi raggiungere quell'altezza, ma è comunque troppo distante dalla posizione in cui ti trovi. Se ti può aiutare, l'area rosa è quella che stai minacciando:
New One Inviato 30 Agosto 2015 Segnala Inviato 30 Agosto 2015 Rieccomi, leggo per bene quello che è successo e rispondo
GammaRayBurst Inviato 30 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 30 Agosto 2015 Forse abbiamo un sostituto per l'arena 1. @Monolente, @Il Signore dei Sogni è passato parecchio tempo dall'ultimo post. Accettate la resa di Unendlich oppure volete continuare la sfida col nuovo giocatore?
Il Signore dei Sogni Inviato 31 Agosto 2015 Segnala Inviato 31 Agosto 2015 Io francamente preferirei un sostituto, se ciò non richiedesse troppo tempo (=piú di una settimana).
Vind Nulend Inviato 31 Agosto 2015 Segnala Inviato 31 Agosto 2015 No, tempo di studiarmi la scheda e di scambiare qualche messaggio con il compagno di squadra e sono pronto a farvi a pezzi
unendlich Inviato 31 Agosto 2015 Segnala Inviato 31 Agosto 2015 Suppongo compagno di squadra presente!! Tra l altro, scusate ma la scheda potrebbe pure cambiarla, in fondo non ha fatto proprio NULLA NULLA .... quindi ....
GammaRayBurst Inviato 31 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 31 Agosto 2015 È vero, ma mentre tutti gli altri hanno preparato il proprio PG per poter fronteggiare di tutto, adesso il nuovo giocatore potrebbe orientarlo meglio per questo specifico combattimento.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.