Vai al contenuto

I Grandi Giochi - Topic di servizio

GammaRayBurst

Messaggio consigliato

• Risposte 369
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Mi dispiace per l'arena 1. Aspetto ancora qualche giorno prima di dichiarare forfait. Eventualmente Unendlich può manovrare temporaneamente il PG di Kaori e se caso si cerca un sostituto per i prossimi incontri.

Inviato

@Landar: Ho qualche problema col tuo ultimo post. Hai scritto: Rinfodero scudo e martello, bevo pozione arco della gravità e arretro in 16,16.

Il problema è che rinfoderare lo scudo è un'azione di movimento, rinfoderare il martello è un'altra azione di movimento (azione gratuita se lo lasci cadere), bere la pozione è un'azione standard e spostarti è un'azione di movimento. Se ho capito bene quello che vuoi fare, richiede troppo tempo per un round solo.
Inoltre non sono sicuro di cosa intendi con quelle coordinate. Intendi AB16?

Inviato

Estrarre o rinfoderare un'arma è un'azione gratuita solo se effettuata insieme ad un movimento, nel senso di spostamento in un altro punto, non se abbinata ad una qualsiasi azione di movimento. Se ci pensi è sensato estrarre o riporre un'arma mentre si corre, ma effettuare la stessa azione mentre si hanno le mani occupate per sganciare uno scudo non può funzionare, a meno di avere arti aggiuntivi.

Per ottenere un'azione gratuita puoi lasciar cadere l'arma.

Inviato

@Landar: Il diavoletto si trova a circa 5 metri d'altezza. Se non ricordo male stai usando un'arma con portata, quindi puoi raggiungere quell'altezza, ma è comunque troppo distante dalla posizione in cui ti trovi. Se ti può aiutare, l'area rosa è quella che stai minacciando:
large-tall.png

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...